| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 9:32 | |
| ehi! tanti auguri ad Antonella!!! (ricordo bene il nome?) (certo, le chiavi di casa hanno la precedenza.... ) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 9:43 | |
| Grazie Giorgio, riferisco ma ... come fai a ricordarti tutti i nomi ???? io non mi ricordo manco quello del mio cane | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 11:12 | |
| C'è qualcuno che offre? Eccomi Ahahaha, no scherzavo...va bè che sono uno dei più vicini a Genova ma non fino a questo punto... Ragazzi che brutto, vi sto scrivendo da sotto le coperte...ancora in pigiama...malaticcio Ieri sono andato all'IPER con la morosa, visto che lunedì facciamo un anno mi sono fatto vedere a sbavare davanti a una telecamerina da casco, non si sa mai che abbia voglia di fare un regalino...chissà se ha capito...lei però era ipnotizzata da una borsetta (ma cosa se ne fanno di 200 borsette)... Se riesco però domenica mi aggrego ben volentieri e magari porto uno o due amici WOW, una mia fotina lassù nel banner, grasssie | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 12:35 | |
| auguri Salvia, rimettiti presto.... | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 21:22 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 21:59 | |
| buonasera a tutti...ho fatto una scappata veloce...ik richiamo del Motoltrepo è forte. Sono a letto influenzato..cche palle..... Buona serata a tutti. | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 22:41 | |
| - Ramsey ha scritto:
- buonasera a tutti...ho fatto una scappata veloce...ik richiamo del Motoltrepo è forte.
Sono a letto influenzato..cche palle..... Buona serata a tutti. Eh ne so qualcosa...è tutto il giorno che sono a letto KO...speriamo passi presto... Buona guarigione a tutti i malati!!! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 22:45 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 22:46 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 9 Feb - 23:20 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 8:10 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 8:14 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 8:19 | |
| Buon giornoooooo gente KattyviK, se rileggi i post di 815 pagine avanti, quello e' un gatto che mi ha fatto compagnia in un campeggio in Croazia per qualche giorno a casa invece ho un cagnaccio nero trovato a Brindisi circa una 15ina d'anni fa | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 8:33 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 9:29 | |
| - Ramsey ha scritto:
- buonasera a tutti...ho fatto una scappata veloce...ik richiamo del Motoltrepo è forte.
Sono a letto influenzato..cche palle..... Buona serata a tutti. ciao Ramsey, ti faccio i migliori auguri di saltare in piedi al più presto... buon giovedì a tutti | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 10:02 | |
| ciao George....oggi almeno sto in piedi aspetto la settimana prossima quando potrò riattivare l'assicurazione.....ma intanto sono sicuro che tornerà il brutto tempo | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 13:50 | |
| buon pomeriggio gente qui in val d'Agri ci sono 17 gradi si gira col maglioncino leggero leggero .... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 14:01 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 17:25 | |
| si vero Ramsey ... infatti o cambiato nel profilo la professione ora fo il piccione viaggiatore ... domani solo 900km per irentrare e settimana prox vedremo sabato bonino a casa e domenica girello con voi se ci siete Passiamo a trovare Stras ? | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 10 Feb - 19:55 | |
| Ciao a tutti!!! Passo per un salutino, poi scappo a magnare con un amico e poi al 26 di Cava Manara | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 11 Feb - 8:33 | |
| buongiorno dall'Oltrepo meglio delle previsioni, oggi sole temperatura 0° siamo quasi al week-end resistete! | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 11 Feb - 9:59 | |
| ciao a tutti qui la situation è sempre la solita | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 11 Feb - 11:13 | |
| Buona giornata anche da parte mia. Influenzato come il Ramsey...grrr...grrr...niente moto. | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 11 Feb - 11:18 | |
| - mcgripp ha scritto:
- Buona giornata anche da parte mia.
Influenzato come il Ramsey...grrr...grrr...niente moto. mamma mia. speriamo di scamparla, anche perchè al lavoro ci devo andare comunque. Con tutte le menate che ci sono anche l'influenza ci si mette a rompere i maroni. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|