WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV

Andare in basso 
+15
Nano
mattomario
bombastic
Ramsey
Clover77
Norton
Salvia
gian310
unodi40
Stras
Kattivik
blackrider
animation
mcgripp
Teo-HDi
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 9:32

ehi! Very Happy tanti auguri ad Antonella!!! (ricordo bene il nome?)
flower flower flower

(certo, le chiavi di casa hanno la precedenza.... Smile )
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio
Numero di messaggi : 7083
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano

Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 9:43

Grazie Giorgio, riferisco ma ... come fai a ricordarti tutti i nomi Shocked ????

io non mi ricordo manco quello del mio cane Sad
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia

Maschio
Numero di messaggi : 1400
Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto
Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!!

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 11:12

C'è qualcuno che offre? Eccomi Very Happy

Ahahaha, no scherzavo...va bè che sono uno dei più vicini a Genova ma non fino a questo punto...

Ragazzi che brutto, vi sto scrivendo da sotto le coperte...ancora in pigiama...malaticcio Sad Sad Sad

Ieri sono andato all'IPER con la morosa, visto che lunedì facciamo un anno mi sono fatto vedere a sbavare davanti a una telecamerina da casco, non si sa mai che abbia voglia di fare un regalino...chissà se ha capito...lei però era ipnotizzata da una borsetta (ma cosa se ne fanno di 200 borsette)...

Se riesco però domenica mi aggrego ben volentieri e magari porto uno o due amici Wink

WOW, una mia fotina lassù nel banner, grasssie bounce bounce bounce
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 12:35

auguri Salvia,
rimettiti presto....
Smile
Stras
gran postatore
gran postatore
Stras

Femmina
Numero di messaggi : 1418

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 20:52

Ciao unodi40 Smile Leggo che oggi è il compleanno di duedi40 (è cosi il suo nome nella lingua "Motoltrepo" ?).... Allora, bon anniversaire (in francese nel testo Wink ) a Antonella ! Smile Smile

Ed anche grazie a mac Smile Ma è un piacere per me di scoprire il vostro mondo motociclista, la vostra bella regione... e di leggere e provare di scrivere Laughing nella vostra lingua Very Happy

Buona serata a tutte/i ciao

flower

Oggi, la nebbia è arrivata qui... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 21:22

unodi40 ha scritto:
Grazie Giorgio, riferisco ma ... come fai a ricordarti tutti i nomi Shocked ????

Hai un gatto Cool Cool
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey

Maschio
Numero di messaggi : 3916
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 21:59

buonasera a tutti...ho fatto una scappata veloce...ik richiamo del Motoltrepo è forte.
Sono a letto influenzato..cche palle.....
Buona serata a tutti.
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 22:41

Ramsey ha scritto:
buonasera a tutti...ho fatto una scappata veloce...ik richiamo del Motoltrepo è forte.
Buona serata a tutti.

Eh ne so qualcosa...è tutto il giorno che sono a letto KO...speriamo passi presto...

Buona guarigione a tutti i malati!!!
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 22:45

Stras ha scritto:
Ciao unodi40 Smile Leggo che oggi è il compleanno di duedi40 (è cosi il suo nome nella lingua "Motoltrepo" ?).... Allora, bon anniversaire (in francese nel testo Wink ) a Antonella ! Smile Smile

Ed anche grazie a mac Smile Ma è un piacere per me di scoprire il vostro mondo motociclista, la vostra bella regione... e di leggere e provare di scrivere Laughing nella vostra lingua Very Happy

Buona serata a tutte/i ciao

flower

Oggi, la nebbia è arrivata qui... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Grazie Stras, ho appena riferito e vi ringrazia tutti cheers
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 22:46

Kattivik ha scritto:
unodi40 ha scritto:

Hai un gatto Cool Cool

lol! lol! lol!
ho appena chiesto, confermo di avere un cane lol!
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyMer 9 Feb - 23:20

lol! lol! lol!
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio
Numero di messaggi : 7193
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 8:10

Buon giovedi 10 a tutti!

Laughing sunny Wink
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 8:14

unodi40 ha scritto:
Kattivik ha scritto:
unodi40 ha scritto:

Hai un gatto Cool Cool

lol! lol! lol!
ho appena chiesto, confermo di avere un cane lol!

Allora hai ciccato la firma, guarda che il cane è quell'animale che fa BAU lol!
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 8:19

Buon giornoooooo gente cheers

KattyviK, se rileggi i post di 815 pagine avanti, quello e' un gatto che mi ha fatto compagnia in un campeggio in Croazia per qualche giorno lol!

a casa invece ho un cagnaccio nero trovato a Brindisi king circa una 15ina d'anni fa lol!

Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 8:33

unodi40 ha scritto:
Buon giornoooooo gente cheers

KattyviK, se rileggi i post di 815 pagine avanti, quello e' un gatto che mi ha fatto compagnia in un campeggio in Croazia per qualche giorno lol!

a casa invece ho un cagnaccio nero trovato a Brindisi king circa una 15ina d'anni fa lol!

Dovevate essere proprio 4 gatti lol!
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 9:29

Ramsey ha scritto:
Buona serata a tutti.

ciao Ramsey, ti faccio i migliori auguri di saltare in piedi al più presto...

buon giovedì a tutti Very Happy
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 10:02

ciao George....oggi almeno sto in piedi Embarassed
aspetto la settimana prossima quando potrò riattivare l'assicurazione.....ma intanto sono sicuro che tornerà il brutto tempo Evil or Very Mad
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 13:50

buon pomeriggio gente cheers
qui in val d'Agri ci sono 17 gradi Sad

si gira col maglioncino leggero leggero ....
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 14:01

unodi40 ha scritto:
buon pomeriggio gente cheers
qui in val d'Agri ci sono 17 gradi Sad

si gira col maglioncino leggero leggero ....
ciao uno, sempre in giro Wink
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 17:25

si vero Ramsey ... infatti o cambiato nel profilo la professione
ora fo il piccione viaggiatore ...

domani solo 900km per irentrare e settimana prox vedremo

sabato bonino a casa e domenica girello con voi se ci siete

Passiamo a trovare Stras lol! ?
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyGio 10 Feb - 19:55

Ciao a tutti!!!
Passo per un salutino, poi scappo a magnare con un amico e poi al 26 di Cava Manara Very Happy
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyVen 11 Feb - 8:33

buongiorno dall'Oltrepo
meglio delle previsioni, oggi sole sunny
temperatura 0°

siamo quasi al week-end
resistete! Very Happy

Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyVen 11 Feb - 9:59

ciao a tutti qui la situation è sempre la solita Sad
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio
Numero di messaggi : 7193
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyVen 11 Feb - 11:13

Buona giornata anche da parte mia.
Influenzato come il Ramsey...grrr...grrr...niente moto. Sad
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 EmptyVen 11 Feb - 11:18

mcgripp ha scritto:
Buona giornata anche da parte mia.
Influenzato come il Ramsey...grrr...grrr...niente moto. Sad

mamma mia. speriamo di scamparla, anche perchè al lavoro ci devo andare comunque. Con tutte le menate che ci sono anche l'influenza ci si mette a rompere i maroni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV   Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV - Pagina 20 Empty

Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV
Pagina 20 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5
» AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)
» al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...)
» Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8
» Ian Hutchinson nella leggenda del Tourist Trophy