Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Abbigliamento invernale Ven 4 Feb - 18:24 | |
| Grandissimo!!! Domani vado anch'io!!! Quanto hai pagato il sottotuta? In che reparto era? (non ho mai trovato cose da moto) Io avevo preso i calzettoni in quei tessuti tecnici assurdi e ti assicuro che sono un forno | |
|
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
| Titolo: Re: Abbigliamento invernale Ven 4 Feb - 20:24 | |
| - blackrider ha scritto:
- ho appena comprato alla decathlon un sottotuta tipo calzamaglia, e un paio di bei calzettoni di lana che proverò stasera stessa
Sono tornato da milano poco fa, quindi con temperatura abbastanza bassa che dire SPETTACOLO!!!!! sottotuta con su i jeans = 0 freddo! Salvia li ho pagati 16 euro, li trovi nel reparto sci non è roba da moto sono cose che adatto , ho comprato anche un paio di calzettoni:3 euro e come dici tu un forno. Sono così soddisfatto e stranito che per conferma della T° sono entrato in macchina -3° | |
|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Abbigliamento invernale Sab 5 Feb - 2:08 | |
| | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Abbigliamento invernale Sab 5 Feb - 10:06 | |
| Abbigliamento "economico" e per niente tecnico... | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Abbigliamento invernale Sab 5 Feb - 11:48 | |
| | |
|
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
| Titolo: Re: Abbigliamento invernale Sab 5 Feb - 12:02 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Abbigliamento invernale | |
| |
|