| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|
+18salvolink Kattivik gian310 blackrider Breme cip&ciop Alien Ramsey lincoln36 grayspida Teo-HDi mattomario Stras mcgripp unodi40 Salvia Nano Norton 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 9:36 | |
| Buona nuova settimana a tutti! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 9:38 | |
| Buon giorno gente Ciao Mc scusate il ritardo oggi ma ho portato la macchinina a fa il tagliando dei 120.000 km ... e cambio delle scarpine (tolgo quelle da neve) moto pronta per il prox uicchend | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 10:03 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 10:06 | |
| buona nuova settimana a tutti! settimana breve e un po' impegnativa per me... parecchie cose da fare e... ...se il tempo fa giudizio venerdì mattina si parte per il TWT (il W per winter ci sta appena appena.... il 21 inizia ufficialmente la primavera.... ) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 10:32 | |
| Vero Norton ...
e se devo dire una cosa ... mi spiace che sia arrivata la primavera. Lo so che ora mi salterete tutti addosso ma a me piace il freddo in moto
meno traffico ... meno moto ... meno scooter ...
Giri stupendi ovunque senza dover aver mille occhi per chi ti sorpassa a 1000 su strade in cui si va piano per godersi un panorama o la strada stessa
amo il freddo!
| |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 18:57 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 19:10 | |
| buona settimana anche a te Strass | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 20:32 | |
| tranquillino questa sera ... procedono i lavori di caricamento della motina tutta la roba da campeggio e' dentro compresi sacchi a pelo e tenda manca caffettiera, bicchierini zucchero e caffe' ufff che voglia di partireeeeeee | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 21:40 | |
| Rieccomi!!! Uh che bella cosa le vacanze in moto... Ieri ho passato la giornata a fare assistenza a una gara del regionale di enduro...quant'acqua...tutto il giorno sotto la pioggia... Però la compagnia era ottima (anche la coppa, il salame, il vino ecc.) e ne è valsa la pena | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 22:09 | |
| - Salvia ha scritto:
Però la compagnia era ottima (anche la coppa, il salame, il vino ecc.) e ne è valsa la pena ah, però!!! Ciao Uno, ho cominciato anch'io: montato presa accendisigari, e cominciato l'elenco dei...bagagli | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 22:12 | |
| Buon lavoro Norton azzz ... ora che mi viene in mente ... il martello dimenticai | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 22:20 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 14 Mar - 22:40 | |
| Ciao Teo!!! Come sta la bimba? Passi in garage a salutarla ogni tanto? P.S.: quello nelle foto è il portatarga di mamma Honda o l'altro? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 8:54 | |
| buon martedì a tutti oggi santa Luisa; auguri a tutte le Luise.... tempo ancora fuffoso; speriamo... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 8:55 | |
| Buon giorno a tutti (anche al capo va .... ) si vero piove ma il uicchend sara' bello comunque perche' in moto | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 9:09 | |
| - unodi40 ha scritto:
- si vero piove ma il uicchend sara' bello comunque perche' in moto
io non lo dico per scaramansia.... ciao, Uno, buona giornata. Oggi sono piuttosto preso. Adesso chiudo e ci rivediamo domani... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 9:22 | |
| Buon giornoooo! Con tutta sta pioggia mi stanno crescendo le cozze sotto la moto.... Speriamo finisca alla svelta se no devo iniziare a pensare di cambiare la moto con un corso di cucito o di ricamo al tombolo Uè! Ricordatevi del 17, è anche San Patrizio, patrono d'Irlanda, si passa al pub per festeggiare con qualche boccale di Guiness...nè! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 9:25 | |
| mi sa che il 17 me lo passo a casa ... visto che il 18 parto. Rischio altrimenti di trovare la serratura di casa cambiata al rientro dalla Toscana | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:17 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:18 | |
| che ha che non va sto tempo??????? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:20 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:21 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:22 | |
| il primo no ma ... il secondo si spero in fondo bisogna bagnarla nb continuo i preparativi per il girello ... cambiato la batteria al casco mi sento come un bimbo al primo giro, ma era da un pochetto con non mi facevo un po' di sana tenda al fresco | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:39 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:43 | |
| ho il bluetooth installato ... e la vecchia batteria mi ha lasciato dopo un 3 anni e rotti e' comodo perche' collegato al mio navigatore e questo mi permette di perdermi in modo scientifico e tecnologico | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
| |
|
| |
| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|