| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|
+18salvolink Kattivik gian310 blackrider Breme cip&ciop Alien Ramsey lincoln36 grayspida Teo-HDi mattomario Stras mcgripp unodi40 Salvia Nano Norton 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:44 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:46 | |
| da buon mototurista mi scoccia fermarmi per rispondere al cellulare ... stando in giro giorni interi facile che qualcuno voglia sapere che fine ho fatto e mi rompe .. ti fermi e magari piove, togli guanti, togli il casco e richiami e ti senti dire ... come va? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 18:54 | |
| ma ci venite questo uicchend?????? eddaiiiiiiii | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 19:19 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 19:21 | |
| si ma noi stiamo fuori solo 3 ... mica 10 | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 19:23 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 19:25 | |
| ummamma ...e siete giovani giovani ... spirito d'avventura nulla? vabbuo' se il prox giro e' asciutto e non venite non vi rivolgo piu' i miei post | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 19:36 | |
| Ihihihih siete fantastici Che figata il casco tecnologico!!! Io non ho la batteria nemmeno sulla moto Però udite udite, oggi ho conosciuto il vecchio proprietario della mia motina e, oltre ad aver conosciuto un pezzo importantissimo della sua storia, forse forse recupero anche qualcosa che mi freni | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 15 Mar - 19:37 | |
| - Salvia ha scritto:
- Ihihihih siete fantastici
Che figata il casco tecnologico!!! Io non ho la batteria nemmeno sulla moto
Però udite udite, oggi ho conosciuto il vecchio proprietario della mia motina e, oltre ad aver conosciuto un pezzo importantissimo della sua storia, forse forse recupero anche qualcosa che mi freni paracadute? incudine? ancora? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 16 Mar - 8:04 | |
| buondi' gente oggi so fuori tutto il giorno (in senso fisico ... e non mentale) fate i bravi in mia assenza | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 16 Mar - 10:04 | |
| - unodi40 ha scritto:
paracadute? incudine? ancora? Brembo!!!!!!!! Ora chiamo e sento cosa mi dice... | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 0:35 | |
| Uh che silenzio...
Oggi sono caduto in preda alla crisi d'astinenza da moto......basta pioggia!!!!!!!! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 10:14 | |
| da domani mi fo passare tutte le crisi d'astinenza buon giorno gente e buona festa | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 10:42 | |
| buongiorno! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 10:44 | |
| buon giorno Capo oggi fo un girello a planet sport voio vedere se ci sono pantaloni in offerta ... e stivalini nuovi vo a quella di San Giuliano e vo in macchina la moto e' carica ... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 10:47 | |
| - unodi40 ha scritto:
- buon giorno Capo<BR>oggi fo un girello a planet sport...
ah, ne ho sentito parlare, ma non ci sono mai andato...<BR>magari più avanti una volta ci andiamo assieme, se ti va</DIV> | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 10:58 | |
| hanno spessissimo delle buone occasioni e comunque tanta roba ho comprato da loro qualche giumbotto per la moto ed e' sempre stato un buon affare OJ e' una marca decente e i prodotti sono okkey Se hai fortuna riesci a trovare le fine serie con sconti molto piu' che decenti dimmi quando puoi e ti accompagno volentieri | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 11:30 | |
| Buon giorno al "capo" e al suo vice. Buon 150° a tutti! Appena rientrato dalla spesa all'Esselunga...una marea di gente. Ma quanto si magna!!! Dimenticavo. Buon San Patrizio ai fans dell'Irlanda e della Guinnes. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 11:33 | |
| grazie! e buon san Patrizio a tutti! | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 12:01 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 14:02 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 14:03 | |
| domani bello Teo comunque visto che fo il girollone in moto | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 14:10 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 14:11 | |
| se penso che fino a 3 giorni fa davano neve non vedo l'ora di partire .... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 17 Mar - 17:04 | |
| comprato qualcosina al planet sport e sono spendaccioso io ho trovato un bel sacco a pelo quasi da trekking con limite d'uso 2gradi Associandolo all'altro che e' uno 0 gradi penso di riuscire a non morire di freddo sarebbero previste temperature fino a -2 tra sabato e domenica visto che ci sara' sereno quindi domani mattina vi pensero' MOOOOOLTO ( non credeteci troppo ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
| |
|
| |
| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|