| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|
+18salvolink Kattivik gian310 blackrider Breme cip&ciop Alien Ramsey lincoln36 grayspida Teo-HDi mattomario Stras mcgripp unodi40 Salvia Nano Norton 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 23 Mar - 9:42 | |
|
Ultima modifica di mcgripp il Mer 23 Mar - 9:47 - modificato 2 volte. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 23 Mar - 9:46 | |
| pensavo con la mia motona al limite ... dopo il bernina non credo ci sia di peggio | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 23 Mar - 19:16 | |
| Ragazzi non vedo l'ora di avere mezza giornata di tempo per andare da qualche tornitore/fresatore...forse forse finisco la moto P.S.: cen'è qualcuno anche tra di noi a cui rompere le balle dopo cena? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 23 Mar - 19:19 | |
| montate le carene laterali ... ora arriva il difficile ... il cupolotto e faro ma io dico ... sti giapponesi so cosi' piccini???????? devono avere delle manine tipo bimbo appena nato e io che ho una xxl cavolicchio non riesco a rimontare le viti del farozzo ora basta ... riprendo domani mattina Salviaaaaa rompere in che senso? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 23 Mar - 20:50 | |
| montato anche cupolino mancano 4 viti bastarde che non riusciro' mai a montare e gli specchietti ... Infine parafango ruotina e si inaugura il tutto | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 23 Mar - 21:30 | |
| Bravò! (comme on dit en France... ) | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 0:09 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 8:10 | |
| bhe pezzi ne ho fatti alcuni per la mia motona ... ma che pezzo hai bisogno ? complicato? non ho un tornio a casa ... buon giorno genteeeeee per la cronaca ieri sera mi sono battuto valorosamente con le 4 vitine bastarde e alla fine ho vinto io per finire manca solo parafanghino e qualche fascetta per fermare i cavi che girano liberi tra faro e carena quasi ci siamo oggi fo anche una serrata generale di tutto il vitame (non vorrei perdermi qualche pezzino) e sabato collaudo nota negativa ... azzarola mi son beccato il raffreddore | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 10:15 | |
| 2 pezzi semplicissimi (un tubo e una "ciambella" ) e uno un pò più complesso (una staffa per attaccare la pinza alla forcella) Il meteo mette brutto per lunedì, mi sa che sarà il grande giorno | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 10:27 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 10:30 | |
| - Salvia ha scritto:
- 2 pezzi semplicissimi (un tubo e una "ciambella" ) e uno un pò più complesso (una staffa per attaccare la pinza alla forcella)
Il meteo mette brutto per lunedì, mi sa che sarà il grande giorno mi mandi un disegnino e vedo cosa posso combinare? | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 13:52 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 13:56 | |
| grazie per l'info Mc qualcuno ha volgia di un girello domenica? scherzi a parte a me piace e poi le carene originali Kawa sono moooooolto meglio delle cinesate che avevo montato prima | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 14:07 | |
| - unodi40 ha scritto:
- scherzi a parte a me piace
e poi le carene originali Kawa sono moooooolto meglio delle cinesate che avevo montato prima Le cinesate che nomini...per caso erano in bambù? A parte gli scherzi. I colori mi sembrano ben combinati, originali e rendono la moto possente e filante. Sta attento che ti scambiano per un Mirage a volo radente. Ti questi tempi ce ne sono a iosa dalle nostre parti... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 14:13 | |
| le cinesate ... smontandole sono saltati tutti gli incastri bicolore sembra un filo meno ''cicciona'' Mi piace molto cosi', sicuro come questa non ce ne sono in tutto il mondo solo rimontare il cupolino e il faro ... non hai idea delle parole poco carine che ho indirizzato ai progettisti ... Sabato la porto a fare le fotine ufficiali sono contento ... manco fosse nuova | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 16:02 | |
| Uno, le borse laterali le hai lasciate nere, vero? | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 16:03 | |
| Verrò a leggerti domani mattina. Ora devo andare e chiudere il PC. Ciao e ancora complimenti per il lavoro alla tua moto | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 16:07 | |
| grazie Mc per i complimenti sai che sono timido e arrossisco le borse ci si stava pensando a verniciarle Il problema e' che la vernice diventa come una placca rigida mente la borsa comunque e' rigida ma flessibile Il rischio e' che lo strato di vernice con lo strato di trasparente si crepi o si stacchi dopo poco tempo ... ci si sta pensando comunque Work in Progress (come si dice in tedesco ) A domani | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 16:43 | |
| BELLAAAAA!!!!..... complimenti, hai fatto un lavoro di buon gusto! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 16:45 | |
| Grazie Capo | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 18:56 | |
| belle le nuove carene, a primo vista assomiglia alla bmw alpine | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 19:04 | |
| Grazie , per il disegno ci abbiamo lavorato parecchio ... ma alla fine ne sono contento | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 21:14 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 24 Mar - 21:57 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
| |
|
| |
| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|