| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|
+18salvolink Kattivik gian310 blackrider Breme cip&ciop Alien Ramsey lincoln36 grayspida Teo-HDi mattomario Stras mcgripp unodi40 Salvia Nano Norton 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 11:28 | |
| vero ... mai guidato gatti pero' l'idea di trasferirmi un filo piu' a nord mi piacerebbe eeeeeeeeh vabbuo' | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 13:45 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 13:52 | |
| non ridere ma mi hanno proposto un trasferimento in Belgio ... io non ho accettato perche' i fioli mi ci manderebbero al volo pero' la .... freddino e pioggia .... mmmmmmm | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 13:59 | |
| - unodi40 ha scritto:
- non ridere ma mi hanno proposto un trasferimento in Belgio ...
io non ho accettato perche' i fioli mi ci manderebbero al volo pero' la .... freddino e pioggia .... mmmmmmm E poi, vuoi mettere il girelli sulle nostre amate Alpi? Quando sono passato in Belgio con la mia BSA...era tutto in piano. Na tristezzaaaa! Alla fine si riconsidera ogni cosa e si torna a preferire l'Italia. Qui abbiamo tutto: storia, cucina, posti meravigliosi da vedere e viverci...tutto e lo sai meglio di me. Tu che sei uomo di mondo e hai fatto due anni di militare a Cuneo. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 14:01 | |
| vero Mc .... lo so Amo l'Italia ma ora inizia lo stress dei mille occhi e sinceramente a volte mi passa la voglia di prendere la moto (tanto la motina non legge sul forum ) pero' un filo piu' di correttezza (come in Belgio) sulle strade farebbe piacere | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 14:05 | |
| Un filo di correttezza? Mettiamoci pure una trave di correttezza. C'è molta maleducazione, inciviltà e ignoranza nel guidare i mezzi (oltre che nella vita di tutti i giorni, in altre faccende affacendati). Si ci vorrebbe un pò più di rispetto per le cose altrui, proprie e per il prossimo tutto. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 14:10 | |
| ma e' caratteristica Italiana vorrei vedere un polizziotto USA lavorare in Italia hahahaha gli viene un colpo appena sceso dall'aereo Alcuni miei colleghi americani si rifiutano di guidare in Italia e abbiamo il bollino rosso sulla sicurezza sulle strade | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 14:19 | |
| Mah! Le caratteristiche italiane però stanno diventando anche un pò espressione di prepotenza e violenza verso le libertà altrui. Fino ad un certo punto ci rido sul nostro modo di essere e fare ma poi quando si oltrepassa un certo limite...uhm...storco il naso e non giustifico più la cosa. Ci vorrebbe un pò più di "calore umano" del nostro sud...dalle nostre parti. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 14:30 | |
| Devo chiudere qui, UNO. Sempre un piacere leggerti e risponderti. Buon fine settimana a tutti! mac | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 14:31 | |
| calore umano non va daccordo con la guida ... vedi come guidano anche al sud ci vorrebbe aver paura ed essere piu' corretti e basta Incrementare il rispetto per gli altri potrebbe essere sufficiente Quando si sale sui nostri mezzi e' normale dirsi ''come cavolo guidano tutti????'' come quello che in macchina sente la radio '' un auto contromano sulla A1 altezza Parma'' e lui si dice ... ce ne fosse solo 1 ... qui vanno tutti contromano ... Ciao Mc a presto | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 15:15 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 8 Apr - 21:19 | |
| oggi pomeriggio,sono andato a provare lo Z1000 SX
che spettacolo,veramente una moto incredibile,molto più comoda della mia,velocissima e molto intuitiva mi sembrava di guidarla da un sacco di tempo talmente mi sono trovato bene | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 9 Apr - 11:50 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 9 Apr - 19:05 | |
| Qui bel tempo d'estate ! si si ! spero anche da voi.... (salvo per unodi40 ... ) Buona serata e buona domenica a tutti/e | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 9 Apr - 20:47 | |
| merci, Stras buona domenica anche a te | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 9 Apr - 20:50 | |
| domani pome nessun girello? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 9 Apr - 20:52 | |
| domattina vado al motoraduno di Volta Mantovana... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Dom 10 Apr - 7:41 | |
| - unodi40 ha scritto:
- domani pome nessun girello?
UNO, ti voglio dare un'idea. Se hai preso Motociclismo di questo mese, puoi trovare il servizio di un bel giro nella zona svizzera del San Gottardo. Ecco, quello fa anche per te e forse soprattutto per le tue aspettative turistiche e di ricerca del "fresco". In una zona, mi pare Interlaken (questo lo sapevo da me) c'è la possibilità di prendere un trenino a cremagliera (avrò scritto giusto?) e che ti porta su fin "dentro" un ghiacciaio. Uno cosa meravigliosa e che mi riprometto di fare pure io, prima o poi. Meglio nel periodo subito dopo giugno. Però bisogna preventivare almeno due giorni tra viaggio andata e ritorno e di permanenza in zona. L'idea te l'ho data. Per te potrebbe andar bene anche un'andata di questi tempi, impegni di lavoro e famiglia permettendo, immagino. Ciao a tutti e buona domenica!!! mac | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Dom 10 Apr - 8:11 | |
| Buongiorrno a tutti!!! Io sono sul pulmino in viaggio con quelli del motoclub , dirrezione mare La scusa era quella ddi andare a vedere degli amici che corrono ma so già che degenererà in una mangiata Ieri ho cambiato il portatarga, il mozzetto della pedalina di accensione, il freno dietro...bene benedai che l'ora della fine dei lavori si avvicina | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Dom 10 Apr - 11:58 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 11 Apr - 7:23 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 11 Apr - 10:10 | |
| altrettanto! | |
|
| |
lincoln36
Numero di messaggi : 195 Località : Voghera Occupazione/Hobby : Fancazzista Umore : Buono Data d'iscrizione : 21.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 11 Apr - 13:24 | |
| Buongiorno a tutti. Cominciata una nuova settimana di lavoro. Stavo meglio ieri, in moto su e giu x la liguria. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
| |
|
| |
| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|