| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|
+18salvolink Kattivik gian310 blackrider Breme cip&ciop Alien Ramsey lincoln36 grayspida Teo-HDi mattomario Stras mcgripp unodi40 Salvia Nano Norton 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 12 Apr - 23:08 | |
| notte fioli e NON fate i bravi | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 12 Apr - 23:10 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 12 Apr - 23:15 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 12 Apr - 23:17 | |
| ciao, Teo, buonanotte (anche agli altri... ) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 12 Apr - 23:24 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 13 Apr - 8:56 | |
| buon giorno gente e siamo a mercoledi' domani fo un girello a Marina di Ravenna e poi uicchend sul Garda evvaiiii non vedo l'ora (as usual ...) | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 13 Apr - 9:05 | |
| Buon giorno a tutti! Soleeee! UNO, sei contento? Hai visto che un pò di pioggia è venuta giù ieri sera? Buon divertimento a Marina di Ravenna. Bello fare il giro sul delta del Po... Ciao! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 13 Apr - 10:05 | |
| lassamo sta per la pioggia ... ovviamente avevo dedicato qualche ora alla mia macchina lavata e passata tutta col polish ... non so se mi spiego!!! quindi il temporalone era scontato ho avuto la macchina pulita per quasi 24 ore un record nb ero tentato di farlo venerdi' ma poi mi avreste bannato .... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| |
| |
Miriam
Numero di messaggi : 128 Data d'iscrizione : 19.09.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 13 Apr - 18:14 | |
| siete troppo attivi non vi sto dietro però siete bellissimi da vedere ...anche se non ci capisco più na mazza | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 13 Apr - 19:09 | |
| | |
|
| |
darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 13 Apr - 19:35 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 13 Apr - 19:43 | |
| | |
|
| |
darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 13 Apr - 19:45 | |
| si vede che è fatto bene, l'unica cosa pensavo di prendere quello universale, tanto la mia dietro è tutta squadrata, pero se devo fare dei lavori ingrassare la catena o palle varie me le posso fare da solo, tu mi consigli anche l'anterirore?? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 13 Apr - 19:51 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 14 Apr - 8:16 | |
| ngiorno gente e siamo a giovedi' ... uffffff Giorno Mc il capo latita ... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 14 Apr - 9:04 | |
| Giorno a tutti! E' pronto il caffè??? Freddino questa mattina...sole niente...dicono però che per Pasqua non sarà male il tempo, diversamente da quanto dicevano nei giorni scorsi. Sperèm! | |
|
| |
darkvivi
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 14 Apr - 9:10 | |
| Giorno gente, io già sgobbo da un oretta, su su che manca poco a domenica, oggi preparo la presa per l'accendisigari | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 14 Apr - 9:16 | |
| Mc non guardare le previsioni, non azzeccano quelle del giorno prima figurati quelle del prossimo w.e. poi bisogna vedere che intendi per tempo buono
Ultima modifica di unodi40 il Gio 14 Apr - 9:43 - modificato 1 volta. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 14 Apr - 9:16 | |
| - darkvivi ha scritto:
- Giorno gente, io già sgobbo da un oretta, su su che manca poco a domenica, oggi preparo la presa per l'accendisigari
ciao Dark vero anch'io devo modificare la presa ... grazie per il remind | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 14 Apr - 11:07 | |
| Sgrunt! Snort! Domani sciopero dei treni e Sally la dovrò accompagnare al lavoro in auto, fino a Legnano. Speriamo che lascino una finestra di tempo per arrivare e tornare dal lavoro con dei convogli a favore dei pendolari... Mò vediamo se la situazione evolve. Per le previsioni meteo, sono daccordo con voi ma tanto per far chiacchere e per esorcizzare le nuvolette della domenica si fa questo ed altro. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 14 Apr - 12:45 | |
| io sono della serie ''apri la finestra e regolati di conseguenza'' se nevica sto a casa (e mica sempre) se non nevica esco piu' tardi devo rimontare le valigine laterali alla motona e modificare la presa 12 volt sottosella che bello 2 giorni sul garda evvvvvaaaaaiiiii | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 14 Apr - 18:11 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Gio 14 Apr - 18:40 | |
| buon giorno? .... ormai se fa notte qui ero in garage a lavare la moto (non credeteci ) ho montato i telaietti per le borse rigide e sistemato la presa accendisigari | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
| |
|
| |
| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|