| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|
+18salvolink Kattivik gian310 blackrider Breme cip&ciop Alien Ramsey lincoln36 grayspida Teo-HDi mattomario Stras mcgripp unodi40 Salvia Nano Norton 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 6:55 | |
| ciao a tutti!!!!! sono tornato.... otto giorni di vacanza in medio oriente (Israele) avete scritto un mucchio adesso vado a leggermi il forum buon venerdì a tutti/e | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 8:21 | |
| azz tornato il capo .... cancellateeeeeeeeeee bentornato Norton e buon venerdi' gente | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 8:27 | |
| - unodi40 ha scritto:
- bentornato Norton e buon venerdi' gente
ciao Uno ero in astinenza da moto... | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 8:29 | |
| Bentornato!! E buon fine settimana a tutti! (speriamo) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 8:31 | |
| ti capisco Norton solo che questo week end sara' un disastro per le strade ... ne aprofitto per tagliandare la piccola, siamo a 6000 da novembre questa sera vo a recuperare anche le pasiccole dei freni e fo pure quelle. Per domani forse accompagno il fiolo sul penice ma non siamo sicuri, vedremo domani tu la vacanza tuttokkey? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 8:34 | |
| 6000 km da novembre (quiindi i mesi invernali... ) sono una bella media... tutto ok (finalmente!) grazie. grazie Alien, , ci vediamo presto.... buon week end a tutti | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 8:42 | |
| ngiorno Alien 6000 km nei mesi invernali ... mo si chiude la mia stagione motociclistica al massimo ci si sente per domani quando il mio fiolo decide che fare un cafferino a Urka e' un pochetto che non me lo fo | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 9:30 | |
| ...ngiorno a tuttiiii! E' rimasto del caffè nella moka? Almeno un goccino daiii. Mi devo svegliare, anche se sono in piedi dalle 6. Tempo buono. Traffico calante (almeno dalle mie parti) e mi sto preparando per la Pasqua. Dieta in vista del pranzone di domenica. Pulizia e sistemazione della TT per il girello di lunedi. Si va a cercare neve. Forse sul Mottarone oppure si sta in piano e in riva al lago Maggiore per abbronzarsi e respirare aria buona. Non abbiamo una meta predefinita ma si deciderà al momento e poi via per "la zingarata". Prima che me lo dimentico: HAPPY EASTER! BUONA PASQUA A TUTTI! mac & sally
Ultima modifica di mcgripp il Ven 22 Apr - 9:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 9:31 | |
| si traffico calante ... ti invidio per il girello sul Mottarone e per il caffe' .. se passi dalle mie parti ho sempre una moka pronta | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 9:44 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 9:57 | |
| ecco se vieni non portare l'ovetto accusii' che potrei avere delle incompresnioni a casa | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 10:09 | |
| non riesci a incartarla in che senso ? okkey non rispondere ti prego | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Ven 22 Apr - 22:11 | |
| Un vero tempo d'estate qui... anche con la prima zanzara... e il primo temporale che minaccia ! Buone previsioni per il week-end (come si dice in francese ) e spero anche bel tempo per voi Buona fine settimana a tutti/e | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 23 Apr - 8:42 | |
| ciao Stras, buona fine settimana ! e buon week end a tutti | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 23 Apr - 8:44 | |
| buon giorno a tutti mo lavaggio/vestizione e si va a comprare l'olio per la motina | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 23 Apr - 9:20 | |
| ebbene si ... ho ceduto a facebook ho ceduto guardando la mia vecchia scuola e leggendo i nomi dei compagni che bene o male mi hanno accompagnato per 5 anni rivedere qualche vecchia foto, leggere di loro, vedere come sono divenuti e ... insomma mille ricordi e vabbuo' ho ceduto | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 23 Apr - 9:25 | |
| Io resisto alla "FacciadiLibro" Rivedere gli ex compagni di scuola, già rivisti recentemente di persona, ehmm...meglio ricordarli com'erano. Oggi, con la panza, le pelate e chi più ne ha ne metta, si perde un minimo di poesia legata alla gioventù. Meglio ricordare il passato bello così com'era. Secondo me. A proposito di olio per la tua creatura a due ruote, cos'hai acquistato? Carapelli extravergine? Olio Carli? Sasso lattina extra-lusso? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 23 Apr - 9:27 | |
| si lo so ... ma i compagni coi quali facevo le mie prime cavolate con motori e motorini ... per l'olio? olio di balena ovviamente viste le dimensioni .... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 23 Apr - 9:30 | |
|
Ultima modifica di mcgripp il Sab 23 Apr - 9:34 - modificato 1 volta. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 23 Apr - 9:32 | |
| maddaiiiii lo sai che uso solo olio di balena sintesys 4500 ... tutto sistentico ovviamente scherzi a parte vo col classico motul 5100 semisintetico per motoroni super datati | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 23 Apr - 9:37 | |
| - unodi40 ha scritto:
- maddaiiiii lo sai che uso solo olio di balena sintesys 4500 ... tutto sistentico ovviamente
scherzi a parte vo col classico motul 5100 semisintetico per motoroni super datati Addirittura! Prima "drogano" la balena con quegli intrugli (sintesys) poi la matano, la frullano e te la scodellano nelle bocchettine da gioielliere... (naturalmente, scherzo anch'io!) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Sab 23 Apr - 9:38 | |
| okkey passo all'olio di oliva riciclato dalle scatolette di tonno ... se poi puzza di pesce la moto non lamentatevi | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Dom 24 Apr - 12:34 | |
| buona Pasqua fioli fatto girellino in moto questa mattina per scaldare bene l'olio e cambiato olio e filtro olio Ho scoperto anche che la mia motozza ha 2 tappi olio ma in compenso cambiare la cartuccia del filtro olio e' na scemata per la prima volta ho stretto i tappi e il filtro con chiave dinamometrica (di solito fo a occhio ... ops ... a polso ) buona giornata a tutti | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Dom 24 Apr - 15:43 | |
| buona Pasqua | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
| |
|
| |
| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|