| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|
+18salvolink Kattivik gian310 blackrider Breme cip&ciop Alien Ramsey lincoln36 grayspida Teo-HDi mattomario Stras mcgripp unodi40 Salvia Nano Norton 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 8:35 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 8:38 | |
| purtroppo non ho lastampante adatta per fare io l'adesivo mo vedo se basta avere una carta speciale adatta ma mi sa che devo chiedere a qualche centro specializzato ...
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 11:58 | |
| carino!..... | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 12:23 | |
| Buongiorno!!! Uno, se vuoi attaccarla sulla moto ti consiglio di far fare un adesivo serio...oppure di non usare più la moto quando piove | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 12:27 | |
| ho gia' chiesto i preventivi per gli adesivi non posso rinunciare ad uscire solo perche' piove ... | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 13:12 | |
| Non so perchè ma lo sospettavo Poi fammi sapere quanto ti hanno chiesto che volevo adesivare qualcosa anche per FotOltrepò | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 13:25 | |
| oki appena mi dice ti passo le info chiaramente il prezzo sara' maggiorato del 15% per il mio coinvolgimento ... ma per te questo ed altro per altro intendo ... anche il 20% | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 13:31 | |
| ...che dolce... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 13:35 | |
| eddaiiii che lo sai che non lo farei mai (sicuro ? ) | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 20:47 | |
| oggi il ragazzo che vuole la mia moto. mi ha fatto una controproposta.......2000,00 euro compreso passaggio di proprietà e la prende deciso che la Gianzeta rimane nel mio garage,spero di riuscire ad usarla un po' di più a presto | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 20:50 | |
| grazie Gian per la bella notizia se vuoi te la usiamo noi ogni tanto il logo di Francesco | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 20:55 | |
| il fiolo ringrazia bella la fotina ... tempo bello dalle tue parti allora | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 28 Mar - 22:20 | |
| sera bella gente................ | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 29 Mar - 0:01 | |
| ciao, Mario, ogni tanto ti si rivede.... | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 29 Mar - 2:20 | |
| Ciao Mario!!! Si sente la mancanza delle tue barzellette | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 29 Mar - 7:59 | |
| Buona giornata a tutti (compresi i "pinguini")!!! Ci si legge più tardi.
Ultima modifica di mcgripp il Mar 29 Mar - 8:01 - modificato 1 volta. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 29 Mar - 8:00 | |
| Buon giorno a tutti ciao Mc ... e buona giornata io | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 29 Mar - 11:18 | |
| bonjour... (come dice Stras ) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 29 Mar - 11:23 | |
| Ciao Capo, come va l'arto? tutto okkey? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 29 Mar - 11:24 | |
| non ancora..... che menata....spero di essere in forma per il w.e. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 29 Mar - 12:34 | |
| mi spiace Norton sperem ti rimetta in gamba ( ) alla svelta | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 30 Mar - 8:04 | |
| Ancora domani e saremo fuori anche da marzo. Ora si dovrebbe aprire al meglio la stagione e anche le nostre uscite tra fiori, erbetta verde, uccelletti cinguettanti e cioccolataie... Buon mercoledi 30 a tutti! Un saluto particolare al "capo" e al suo vice. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 30 Mar - 8:08 | |
| buon giorno gente solone e voglia di moto ... al solito ciao Mc si vedono anche le prime zanzare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
| |
|
| |
| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|