| notturna invernale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: notturna invernale Lun 1 Dic - 21:05 | |
| la neve è già arrivata.... c'è un amico, Gianni - di Voghera, che organizza delle motoscalate notturne sulle nostre montagne, per capodanno (...se non son matti non li vogliamo... ). Eccomi nella foto ad una di queste "imprese", mentre - in una pausa - preparo il caffé. Grande Gianni! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: notturna invernale Mer 3 Dic - 7:55 | |
| Attenti al Lupo...attenti al lupo!!! Divertitevi e poi fateci partecipi con delle belle foto. Carlo | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: notturna invernale Gio 4 Dic - 11:16 | |
| | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: notturna invernale Gio 4 Dic - 14:24 | |
| Si è davvero molto bella la foto! ...dà l'impressione di infreddolito , ma soddisfatto ! | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| |
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: notturna! Ven 5 Dic - 1:45 | |
| certo che deve essere una bella esperienza.... ma allora l'ALP l'hai preso per farti un'altra notturna?? solo moto da regolarità o trial, sbaglio? ehehe grandissimiiiii | |
|
| |
spartaco
Numero di messaggi : 19 Località : Milano- Bovisa Umore : variabile Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: notturna invernale Sab 6 Dic - 12:56 | |
| Signori buongiorno a tutti,mi riaffaccio dopo che Norton mi ha sitemato il collegamento.Vedo complimentandomi,che siete degli irriducibili,nemmeno la neve vi ferma,bravi!!!.Da parte mia,da buon milanese,ho riposto la mia in pensione,ognuno ha i propri limiti. buon trikend. | |
|
| |
gianni Ospite
| Titolo: Re: notturna invernale Sab 6 Dic - 15:04 | |
| Ciao! sono Gianni, ho rivisto con piacere la foto della notturna che a ben guardare mi sembra un pò sfuocata, che ne dici di rifarla? la voglia di pestare un pò di neve è rimasta, la luna è giusta e se ci fosse una sera limpida sarebbe perfetto. Perchè non ci troviamo ...? |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: notturna invernale Dom 7 Dic - 10:41 | |
| Si la foto è bella. Giorgio mi sembra "cristallizzato" dal freddo | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: notturna invernale Mar 9 Dic - 11:09 | |
| - mcgripp ha scritto:
- ... Giorgio mi sembra "cristallizzato" dal freddo
Errore! in realtà si suda e parecchio.... chi ha provato a far fuoristrada su terreni fangosi (o con la neve) lo sa...bisogna spesso spingere, tirare (le dotazione di bordo prevede anche una fune...), aiutarsi l'un l'altro. Assicuro che quando si arriva a casa ci si tolgono maglie completamente sudate-bagnate-marce, e ci si fa una doccia meravigliosa! (tra l'altro viene una fame da lupi ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: notturna invernale | |
| |
|
| |
| notturna invernale | |
|