darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: eccoloooo!!! problema con firma! Gio 31 Mar - 12:28 | |
| ragazzi, due cose, prima spero che domenica ci sia un tempo stupendo, visto che la scorsa volevo festeggiare il compleanno, facendo qualche curva ma non si sono riuscito come volevo, e la seconda, io ho aggiunto un immagine come firma ma non si vede, qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie! | |
|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: eccoloooo!!! problema con firma! Gio 31 Mar - 15:52 | |
| per l'immagine devi stare attento alle dimensioni se e' troppo alta il sistema non la prende ... infatti vedi che sono tutte rettangolari e piccine? che foto vorresti caricare? postala che si vede il da farsi | |
|
darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: eccoloooo!!! problema con firma! Gio 31 Mar - 16:24 | |
| Ho seguito le istruzioni e messo l'immagine della firma caricandola su image qualcosa ho aggiunto il link ma non me la vede non capisco come mai, l'avatar l'ha caricato senza problemi | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: eccoloooo!!! problema con firma! Mar 5 Apr - 23:39 | |
| Almeno non sono l'unico ad aver problemi con il pc! La mia foto è più piccola ma non ditemi che si può mettere più grande facendo... clickando... e poi... aggiungendo... Tanto se ci provo e mi avvicino al pc per sperimentare qualcosa di nuovo in automatico, il pc, fa partire l'antivirus nei mie confronti! :pesce 12: | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: eccoloooo!!! problema con firma! Mer 6 Apr - 19:52 | |
| | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: eccoloooo!!! problema con firma! Mer 6 Apr - 21:46 | |
| | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: eccoloooo!!! problema con firma! Mer 6 Apr - 22:23 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eccoloooo!!! problema con firma! | |
| |
|