PARTNER |
PNEUS PAVIA
---------------------------------
VOLO DI RONDINE (Oltrepo e Mali) --------------------------------
------------------------------
|
| | Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Problema con le frecce Lun 26 Apr - 11:55 | |
| Ciao, mi servirebbe la consulenza di un buon elettronico. Dal mio RC8 per le frecce posteriori escono solo 8,6V e le frecce a led in commercio sono da 12V. Qualcuno sa indirizzarmi dove, anche togliendo qualche led, si possa modificare la freccia in commercio da 12 a 8,6? | |
| | | gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Problema con le frecce Lun 26 Apr - 15:16 | |
| mi ha detto un amico,che in via Franchi a Pavia (è una parallela di viale Libertà),c'è un negozio di elettronica che tratta anche dei diodi apposta. oggi pomeriggio provo ad andare a sentire,poi ti faccio sapere. p.s BUON COMPLEANNO | |
| | | Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| | | | gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Problema con le frecce Lun 26 Apr - 22:24 | |
| sono andato,ma è un negozio che tratta antenne e cose simili e non hanno niente che può servire. mi hanno consigliato un'officina di tuning a cava manara ma era già chiuso,probabilmente riesco a passare domani a sentire | |
| Titolo: Re: Problema con le frecce Lun 26 Apr - 22:26 | |
| - gian310 ha scritto:
- sono andato,ma è un negozio che tratta antenne e cose simili e non hanno niente che può servire.
mi hanno consigliato un negozio di tuning a cava manara ma era già chiuso,probabilmente riesco a passare domani a sentire Non le troverai mai fatta ad hoc, devo trovare qualcuno che mi modifica quelle in commercio. Quelle in commercio sono da 12V, devono essere modificate a 8,6V | |
| | | Roby101
Numero di messaggi : 160 Località : Viqueria Occupazione/Hobby : moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore : sereno/variabile Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Problema con le frecce Mar 27 Apr - 12:45 | |
| Mi sembra assurdo che dal Power parts di KTM non ci sia nulla...Ma l' hanno visto bene il portatarga dell' RC8 in Austria??? ...potevano mettere a disposizione qualcosa di serio! | |
| Titolo: Re: Problema con le frecce Mar 27 Apr - 13:48 | |
| - Roby101 ha scritto:
- Mi sembra assurdo che dal Power parts di KTM non ci sia nulla...Ma l' hanno visto bene il portatarga dell' RC8 in Austria??? ...potevano mettere a disposizione qualcosa di serio!
L'assurdo non è il portatarga, che rispettando le leggi attuali, quelli delle SS, fanno quasi tutti schifo, l'assurdo è la tensione che arriva ai capi delle frecce. Se avessi i 12V come tutte le moto non ci sarebbero problemi, in commercio ce ne sono a badilate di ogni tipo. Dovrei prendere una freccia a LED che si trova in commercio, aprirla e modificarla togliendo qualche LED fino ad arrivare ai fatidici 8,6 V. ed eventualmente mettere una resistenza in parallelo che mi tenga la potenza a 3,3W. | |
| | | Roby101
Numero di messaggi : 160 Località : Viqueria Occupazione/Hobby : moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore : sereno/variabile Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Problema con le frecce Mar 27 Apr - 13:57 | |
| KTM che dice?..te le devi tenere così? | |
| Titolo: Re: Problema con le frecce Mar 27 Apr - 14:11 | |
| - Roby101 ha scritto:
- KTM che dice?..te le devi tenere così?
KTM dice che l'ha progettata così, funziona benissimo così, alla legge va' bene così e la legge non ammette modifiche quindi..... Non è un problema suo. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema con le frecce | |
| |
| | | | Problema con le frecce | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |