First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Mi sento un Mukkista alle prime armi(4-5/6/11 monti Lessini ecc.) Lun 6 Giu - 23:47 | |
| Nel Week end, ho fatto come detto in altro post, un giretto in compagnia tra i Passi Crocedomini, Maniva e Fittanze, toccando alcuni rifugi sui Monti Lessini passando per strade bianche. Il meteo non era dei migliori, (e chi non se n'è accorto..) spesso la pioggia ci ha accompagnato durante questo mini tour. Però in alcune occasione, siamo stati graziati e abbiamo avuto la fortuna di lustrarci gli occhi e godere di splendidi panorami. Bellissimo e stato vedere dalla quota di 1500 i mt circa in Lessinia, il manifestarsi di un temporale appena più giù a valle, non molto lontano noi. Una massa nuvolosa livida attraversata da scariche elettriche sembrava una nebulosa insidiosa e minacciosa che non aspettava altro che noi. Per un attimo ho avuto la sensazione di essere a teatro comodamente seduto a godermi uno spettacolo. Il grande spettacolo di Madre Natura. Non vi dico come erano conciate le moto! La mia impreca ancora adesso!!! E'stato comunque bello per me provare un pò di sterrati (semplici) a cavallo della mia Guzzi in condizione meteo poco favorevoli. Ora in piedi sulle pedane, ora seduto, ora zizagando per evitare buche troppo profonde e guadi incerti, ho cercato di guidare la mia pachidemica moto su strade a lei poco compatibili, nonostante la mia completa inesperienza di fuoristradista. Ne ho fatti di chilometri in moto in vita mia, ma ho sempre cercato di evitare quando possibile, i tratti non asfaltati. Si lo ammetto! Mi sono divertito e ironicamente scrivo: Mi sono sentito un pò "Mukkista" anch'io.
Ultima modifica di First il Mar 1 Gen - 22:44 - modificato 1 volta. | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Mi sento un Mukkista alle prime armi(4-5/6/11 monti Lessini ecc.) Mar 7 Giu - 17:22 | |
| Belle foto e belle avventure | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Mi sento un Mukkista alle prime armi(4-5/6/11 monti Lessini ecc.) Mar 7 Giu - 17:57 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi sento un Mukkista alle prime armi(4-5/6/11 monti Lessini ecc.) | |
| |
|