| Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun 18 Lug - 11:22 | |
| Carissimi, la provincia di Pavia sarà anche bella, ma dovrebbe cercare qualche altro modo per far cassa: mi è arrivata una multa per autovelox, presa il 19/06/11 (io e Cinzia eravamo andati a fare un giretto a Pavia a visitare il castello). E' stata una bella giornata ma un po' costosa Ho superato il limite di ben 12 km/h. Sono un delinquente!!! E pensare che sono un fermone................ :'( sigh Purtroppo il verbale è perfetto: omologazione, tipo di strada dove è possibile non fermare il veicolo, ecc e ogni cosa abbia trovato su internet per annullare la multa. Devo pagare il pedaggio di 170 euro (e 3 punti) al comune di Vellezzo Bellini. Doc | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun 18 Lug - 11:31 | |
| Io ci abito in quel punto. C'è da dire che l'impianto è visibile da km di distanza, ci sono gli avvisatori luminosi che ti indicano la tua velocità e ben 3 cartelli per lato, inoltre i pali e i sensori sono ubicati a ridosso dell'incrocio che ha causato tantissimi incidenti e non in un tratto di rettilineo privo di pericoli.
Naturalmente non sei un pirata della strada e nemmeno un delinquente, andavi semplicemente a 90 km/h dove il limite è 70 a chi non è capitato. | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun 18 Lug - 11:37 | |
| evitate Velezzo (tanto peggio per i loro negozianti, ristoranti,ecc.) | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun 18 Lug - 11:47 | |
| - Nano ha scritto:
- evitate Velezzo
(tanto peggio per i loro negozianti, ristoranti,ecc.) Vabbè, allora evitate Varzi, Ferriere, Bobbio, bagnaria, Ponte Nizza, Voghera con i suoi rossostop, Pavia con altrettanti, Milano, Corsico...... e 80% delle strade italiane. | |
|
| |
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun 18 Lug - 16:52 | |
| - Kattivik ha scritto:
- Nano ha scritto:
- evitate Velezzo
Vabbè, allora evitate Varzi, Ferriere, Bobbio, bagnaria, Ponte Nizza, Voghera con i suoi rossostop, Pavia con altrettanti, Milano, Corsico...... e 80% delle strade italiane.
Effettivamente............. Ma la cosa che mi fa incazzare è che le prendono solo i fermoni!! Anni fà eravamo in circa 10 moto: 8 erano dei pazzi da legare con moto supersportive, poi c'eravamo io e un tizio di 50 anni con un goldwing, che eravamo rimasti indietro di brutto. Quel giorno abbiamo preso la multa solo io e quello col goldwing!!!!! Quando l'hanno saputo gli altri non hanno dormito per la paura che arrivasse anche a loro... e invece a loro non è mai arrivataaaaaaaaa!!!!!!! | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun 18 Lug - 17:01 | |
| - Doc ha scritto:
- Kattivik ha scritto:
- Nano ha scritto:
- evitate Velezzo
Vabbè, allora evitate Varzi, Ferriere, Bobbio, bagnaria, Ponte Nizza, Voghera con i suoi rossostop, Pavia con altrettanti, Milano, Corsico...... e 80% delle strade italiane.
Effettivamente............. Ma la cosa che mi fa incazzare è che le prendono solo i fermoni!! Anni fà eravamo in circa 10 moto: 8 erano dei pazzi da legare con moto supersportive, poi c'eravamo io e un tizio di 50 anni con un goldwing, che eravamo rimasti indietro di brutto. Quel giorno abbiamo preso la multa solo io e quello col goldwing!!!!! Quando l'hanno saputo gli altri non hanno dormito per la paura che arrivasse anche a loro... e invece a loro non è mai arrivataaaaaaaaa!!!!!!!
Consolati un mio amico a quel velox ne ha prese 4 con l'auto e tutte oltre i 40 km/h, non ha dato la patente ma gli è costata 2000 euro ca. L'avevano attivato da u mese solamente | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mar 19 Lug - 8:40 | |
| | |
|
| |
Doc
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mar 19 Lug - 8:49 | |
| che strano: ho postato una risposta più o meno insieme a Teo-HDi (quando ho scritto io , il suo post non c'era ancora) e adesso vedo quello di Teo ma non il mio.
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mar 19 Lug - 18:15 | |
| | |
|
| |
dukerz
Numero di messaggi : 115 Località : pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mer 20 Lug - 1:03 | |
| quando lo avevano appena attivato non era segnalato... ho preso una multa a 86 km/h alle 22 ed una a 90 km/h alle 4 del mattino....DELLO STESSO GIORNO... ero pure neopatentato... quindi per non perdere subito la patente è costata circa 500 euro! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mer 20 Lug - 8:38 | |
| come direbbero i Beagles.... Che Sfiga! | |
|
| |
Doc
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mer 20 Lug - 8:54 | |
| - Norton ha scritto:
- come direbbero i Beagles....
Che Sfiga!
Non ti dico come direi io, perchè qualche credente potrebbe lamentarsi.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) | |
| |
|
| |