PARTNER |
PNEUS PAVIA
---------------------------------
VOLO DI RONDINE (Oltrepo e Mali) --------------------------------
------------------------------
|
| | Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun 25 Lug - 15:44 | |
| organizzato da Motoadvent - Tingavert, motoraduno a Pragelato, a 1500 mt., in val Chisone, presso il Villaggio Kinka. Bene organizzato, posti bellissimi, temperatura fresca-fredda. Siamo andati in quattro: Mario, Hilde, Anna ed io. Al sabato un giro che da Pragelato portava al Sestriere - Claviere - Briançon - col du Lautaret (m.2058) e ritorno. A seguire un sangria-Party abbondante (speciali i formaggi locali ,intrattenimenti vari al campo, cena presso il villaggio. La domenica giro a Perosa Argentina-Prali e ritorno. Il raduno è stato un successo, più di 300 iscritti (e consideriamo che sabato mattina il tempo era minaccioso). Al Sestriere abbiamo potuto anche vedere auto e moto d'epoca, e a Prali un raduno di Fiat Coupé(!) qualche foto: | |
| | | Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun 25 Lug - 16:30 | |
| - Norton ha scritto:
- organizzato da Motoadvent - Tingavert, motoraduno a Pragelato, a 1500 mt., in val Chisone, presso il Villaggio Kinka.
IMPRESSIONANTE la foto della cresta della mantagna nuda e cruda!! Ma per scattarla sei andato a cavallo di uno stambecco? - Citazione :
temperatura fresca-fredda. Siamo andati in quattro: Mario, Hilde, Anna ed io.
Domanda: avete dormito in tenda? Comunque mi fa piacere vedere questi ragazzini coi capelli inspiegabilmente bianchi che partecipano ai raduni. Tu ,nonostante i tuoi 111 anni, immagino sia quello coi capelli...rasati a 0, giusto? Io ho una compagnìa dove sono uno dei più giovani (età MEDIA è sui 40-42 ani) e fino a 5 anni fà erano in giro ogni weekend (estate o inverno), ma adesso boh... mi chiedo perchè continuino a pagare bollo e assicurazione per niente... Doc | |
| | | Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun 25 Lug - 17:10 | |
| la foto della montagna l'ho fatta dalla strada...eravamo vicino al col du Lautaret, faceva freddo (con i guanti estivi-ma non troppo - avevo le dita gelate... ) Stavolta non ho dormito in tenda, ho usufruito di uno chalet del Villaggio Kinka. Ho parlato con qualcuno che invece ha dormito nel prato: il freddo di notte è stato un po' fastidioso...si era sugli 0°...c'erano una ventina di tende- ma basta coprirsi adeguatamente e si può fare. (Hai indovinato il mio...taglio di capelli ) Per ciò che riguarda chi abbandona la moto, che dire?....mah...peggio per lui... | |
| | | Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun 25 Lug - 17:24 | |
| - Norton ha scritto:
parlato con qualcuno che invece ha dormito nel prato: il freddo di notte è stato un po' fastidioso...si era sugli 0° ...c'erano una ventina di tende- ma basta coprirsi adeguatamente e si può fare.
No guarda.... queste cose le ho fatte ma... gli anni passano anche per me. Anzi, parlando del Crocedomini, sto tenendo d'occhio le temperature di questi giorni (c'e' un sito della stazione metereologica) e mi sto preoccupando un po': se continua così dormo nel dormitorio o albergo, oppure parto di domenica mattina presto. ---------------------------------- Comunque sopporti bene i commenti sull'età: io mi aspettavo che mi avresti simpaticamente mandato a prenderlo in quel posto | |
| | | Norton Admin
| Titolo: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun 25 Lug - 20:55 | |
| | |
| | | Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun 25 Lug - 21:00 | |
| Ah... vedo una bella foto di montagna ... Alpi francesi, certo ! Scherzo... le Alpi sono belle e le condividiamo, no ? Non conosco il "Col di Lautaret" , ma un po' le Alpi più al nord (Morzine,...) e quelle un po' più al sud ("Alpes de Haute Provence": Sisteron,...). Dei bellissimi paesaggi un po' dappertutto, no ? Comunque, sembrava un bel giro ! Contenta per voi ! Un po' di fresca-freddo.... ma è cosi in questo momento in Francia ! e un po' normale in montagna, no ? ... e avete potuto riscaldarvi con i formaggi (miam) ! ps : come sono le "Fiat coupé" Hai una foto ? | |
| | | Norton Admin
| Titolo: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun 25 Lug - 21:08 | |
| sì, Stras, belle montagne; abbiamo fatto una breve sosta a Briançon, con il suo forte imponente e fiori per le strade... bello ecco una foto di Fiat Coupé | |
| | | unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Mar 26 Lug - 13:29 | |
| grande invidiaaaaaaaa e' uno dei miei raduni favoriti ... e quest'anno non ci sono potuto andare posti stupendi veramente .... mi rifaro'!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent | |
| |
| | | | 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |