Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 5 Ago - 22:31
come direbbero i Beagles:
Che Sfiga!!!
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 6 Ago - 10:26
Buon sabato a tutti! Un ciao speciale a Stras...che vedo collegata al forum in questo momento Sono di passaggio. Ho lavori in casa A domani e passate un buon weekend!
mac
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 6 Ago - 10:44
Oggi, sono la seconda ! Prendo un po' di tempo con il caffè "jus de chaussette" ... per farvi un gran saluto ! Buongiorno a tutti/e e bon week-end ! Non oso dire con bel perché mi sembra capire che le previsioni non sono belle da voi Allora, spero solo che sbagliano E anche qui.... sole per il momento ... ma domani, forse pioggia spero di no : passeggiata prevista fuori strasburgo !
A presto !
Stras gran postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 6 Ago - 10:50
Scrivendo, no ho visto il tuo secondo post, mac... sono sempre un po' come il Grazie per il ciao !
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 6 Ago - 14:19
Stras, un tuo report del giro fuori Strasburgo? Foto?
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 6 Ago - 19:59
legna sistemataaaaaa
o fioli domani qualcuno girella? birrina al motodromo?
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 6 Ago - 21:44
ciao buonanotte a tutti!
mcgripp mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 9:11
Buona domenica a tutti! Se potete girellare con le moto approfittatene, con sto tempo... Io sono in piedi dalle 6 e qualcosa e munito di pennello e latta di vernice continuo, anche oggi, a sistemare gli scuri, le finestre ed altro di casa. Visto che questa mattina, sul presto, qualche goccia veniva giù...ho il cuore in pace e il rinunciare alla moto mi pesa meno del solito. Oggi si abbellisce la casa e questa sera...fuori con gli amici di merende.
Norton Admin
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 10:32
buona domenica a tutti!
stamattina in Oltrepo sole e nuvole
fatto un giretto in bici alle 8: bellissimo. Non faceva caldo, traffico zero (o quasi) finestre chiuse, gente che dormiva o è via in vacanza. Qualcuno nel bar del paese...
una minilepre si è messa a far la corsa con me (poi si è buttata nel prato)
Oggi alle 14.30 forse passo al Motodromo per un caffé (e soprattutto per salutare gli amici)
Ciao
mcgripp mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 14:02
Vero che non è male stare a casa nel mese di agosto quando sono tutti (o quasi) in vacanza? A me sembra di fare doppia vacanza: prima a casa e poi, quando rientreranno tutti, a fine mese quando andrò a pucciare i piedi al mare. Beh, ora torno a lavorare in casa. Siamo ormai a buon punto. Ci siamo dati un gran da fare e così tireremo il fiato prima del previsto. Ciao, Giorgio!
Un saluto a chi sarà al Motodromo.
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 15:17
Buongiorno!!!
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 20:21
girellino sotto la pioggia ma molto bellino provato il nuovo software del tomtom con grande soddisfazione
ma perche' io mi sento meglio a guidare la moto col bagnato e quando l'asfalto e' fresco? mha ...
domani parto per la calabbbbbria (per lavoro sob)
ci si sente fioli
CIAOOOOOO
Norton Admin
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 20:54
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 21:03
ciao George, buon viaggio Uno. io oggi sono stato alla festa di Calenzano PC e avrei scommesso di prendere l'acqua e invece niente.
Norton Admin
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 21:13
la fortuna aiuta gli audaci!
ciao Ramsey
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 21:15
mmmm....dici Giorgio????? per quest'anno d'acqua ne ho già presa abbastanza.....ho anche fondato un sito.....guarda la mia firma
Norton Admin
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 21:17
bel sito!
vado subito a iscrivermi!
Ramsey mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 21:17
mannaggia sto sorseggiando questa sgnapa
è esaaaagerata
Norton Admin
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 7 Ago - 21:21
Stras gran postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 8 Ago - 20:56
Buona nuova settimana a tutti/e ! ... e buon motoraduno a chi fa !
Norton Admin
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 8 Ago - 22:02
Stras ha scritto:
... e buon motoraduno a chi fa !
Merci!
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 11 Ago - 12:55
uno rientrato
ciao bella gente e buon raduno
mcgripp mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 11 Ago - 15:49
Ben tornato UNO! Qui sono spariti tutti. Chi alle Sbarbados...chi in Umbria...chi sulle rive del Ticino (roba da super sciuri) e l'elenco potrebbe continuare col nome di tante località da VipS. Io e Sally stiamo prendendo in esame di farci una settimanina a Gorgonzola Se penso che i nostri vecchi non facevano vacanze e lavoravano sempre...
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 11 Ago - 15:52
wella Mr Mc
pensa che io sono al lavoro fino al 27 ... quando partiro' per il mio girollo in giro con la mia motona
meno male che fo un girello in Belgio giusto per sgranchirmi le gambe dal 22 di Agosto ... (no non ci vo a piedi ....)
mcgripp mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 11 Ago - 15:58
Fino al 21 sarò a casa in panciolle...così
...ma Sally tira fuori un sacco di lavoretti da fare in casa e alè!
Forse sabato questo riusciamo a salire a Menconico (tra Brallo e Penice) per visionare la "Pernice Rossa" e per una mangiatina. Devo testare il posto per un futuro motoraduno (forse ad ottobre)....speriamo che regga il tempo. Quest'anno ho fatto pochissimo con la moto. Roba da vergognarsi ma purtroppo molti sono stati gli impedimenti. Mah! Speriamo di rifarci ora. Almeno un pochino.
Dal 22 andrò qualche giorno al mare e mi ricaricherò per benino.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8
Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8