| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|
+9Nano Ramsey Teo-HDi Salvia Norton unodi40 mcgripp Stras Doc 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 11:15 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 11:47 | |
| buon giorno teo ... lavato la motina passi tu per i cerchi dopo pranzo? nb ... smontato il bauletto posteriore ... e' saltata una saldatura di un supporto meno male nel mio controllo viti me ne sono accorto ... se avessi perso il bauletto posteriore sarebbe stato una catastrofe!!! piu' tardi posto le foto ... Lunedi' mando una mail in Givi e vediamo che dicono ... fotina ... snort | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 12:04 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 12:27 | |
| se penso che ieri avevo dietro i miei amici e avrei potuto perdere il bauletto ... mi vengono i brividi!!! Ho scritto una mail alla Givi chiedendo supporto per il problema ora vediamo la serieta' delle case italiane .... vi faro' sapere mi sembra nuda la motina senza bauletto | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 17:42 | |
| data pulitina ai cerchi ... TEOOOOO quando passi????
uffff | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 18:21 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 18:24 | |
| non mi dire nulla. Domani sento la Givi! teooo non glissare ... Quando passi per i cerchiiiii | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 18:25 | |
| ho ciapà una dacquada oggi pranzo alla Scaparina e viaggio di ritorno sotto l'acqua fino a Godiasco (senza antipioggia chiaramente perchè vorrai mica che piova oggi?). la moglie mi maledice | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 18:26 | |
| scusa Ramsey colpa mia ... Ho lavato la moto ... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 18:35 | |
| e lo so ma l'ultima volta che l'avevo lavata era stato 6000km fa ... Ne aveva bisogno la piccola scusaaaaaaa ... La rilavo a novembre segnatevelo | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 18:38 | |
| come mai Uno? sta scritto sul libretto di uso e manutenzione? ogni 600km controllo valvole, pressione gomme, sostituzione candele, lavaggio moto... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 18:52 | |
| bhe diciamo che inizia il mio periodo prederito per i girelli in moto. Piovendo la moto si lava da sola e gli do' na lavatina dopo il tagliando | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 18:55 | |
| Capo, su Nuvolari hanno appena fatto un servizio sulle Norton, l'hai visto? | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 19:19 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 19:21 | |
| verrà Milingo in persona | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 19:26 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 19:57 | |
| - Salvia ha scritto:
- Capo, su Nuvolari hanno appena fatto un servizio sulle Norton, l'hai visto?
mannaggia, NO !... ma ero in giro in moto.... Ramsey, ho visto il cielo nero sulle colline.... ho cambiato direzione. Anch'io in giro senza antipioggia... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 25 Set - 19:58 | |
| - gian310 ha scritto:
- verrà Milingo in persona
poi mandamelo ... Ho passato un par de ore sui cerchi ma ... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 26 Set - 7:56 | |
| buon lunedi' gente oggi si parte per il Belgio ... aereo questa volta | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 26 Set - 10:08 | |
| Buon lunedi e buon viaggio al nostro UNOdi40. Settimana del pranzone del forum. Mettetevi tutti a pane e acqua che poi domenica ci sarà da dar battaglia tra salami, forchette e coltelli | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 26 Set - 11:20 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 26 Set - 11:23 | |
| Ciao Stras e ben tornata si parto oggi e passo sopra di te ... in aereo ho lavato la moto ieri mattina e ho fatto prendere la pioggia a Ramsey ma nn mi aveva detto che sarebbe uscito in moto | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 26 Set - 11:45 | |
| buon lunedì a tutti:) buon viaggio, Uno BENTORNATA STRAS !!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
| |
|
| |
| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|