| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|
+9Nano Ramsey Teo-HDi Salvia Norton unodi40 mcgripp Stras Doc 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 6 Set - 11:34 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 6 Set - 11:35 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 7 Set - 0:44 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 7 Set - 12:03 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 7 Set - 12:10 | |
| | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 8 Set - 6:38 | |
| buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un saluto prima di riniziare una nuova giornata..............
ciauuuu
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 8 Set - 11:40 | |
| | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 8 Set - 21:02 | |
| - Teo-HDi ha scritto:
- Buongiorno!
Ciao Mario? Che ci racconti? E' un po' che non ti fai vivo! ciao teo, e già,da inizio anno ad ora ho avuto un bum di lavoro non indifferrente..... poi se ci aggiungi che anche il secondo genito si è messo a camminare...anzi correre il tempo x il pc è diventato veramente poco.....per non dire nullo........ spero che a breve mi arrivi l'adsl così magari riuscirò a spammare un po' di + visto che fino ad ora spesso e volentieri si piantava tutto quando provavo a scrivere qualcosa..... ma sopratutto ho ripreso in mano il mio progetto x mettere il cerchio della macchina sotto la moto,giusto domattina dovrei andare in demolizione a cercare un disco dei freni con relativa pinza e pompa da adattare alla ruota,spero che abbiano ancora la gsxr che avevo adocchiato...... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 9 Set - 11:32 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 10 Set - 9:48 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 10 Set - 9:51 | |
| Ciao Stras e buon weekend anche a te...e a tutti! Qui il cielo è coperto ma fa ancora caldo. Rimpiango il mare della Liguria. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 10 Set - 18:14 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 11 Set - 6:34 | |
| Buona domenica! Divertitevi con le vostre moto...VOI! Io avrò da imbiancare casa... sigh! Sob! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 11 Set - 11:58 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 11:08 | |
| buon giorno genteeee che bello ritornare al lavoro aspetto con ansia il sabato per la manutenzione della mia motona che ha raggiunto i 51.000km urge taratura carburatori (vacuometri ordinati e in arrivo ) Mc buon lavoro, non ti invidio proprio e nn ti offro il mio aiuto questa volta | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 11:56 | |
| buongiorno a tutti e buongiorno, Uno buon lavoro! (ahaha anch'io non invidio il Mac.... ) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 12:01 | |
| sto caricando le fotine Norton hai lavato la moto? io non ancora pero' ho il necessario per il tagliandone | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 12:15 | |
| sì, già lavata, perchè ieri ho voluto andare alla festa di Riders (farò un piccolo report con un paio di foto) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 12:18 | |
| AZZZZ allora il Teo dovra' lavare solo la mia ieri invece ho costruito una tettoia da 6 metri per 1.10 ho le ossa frantumate | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 12:26 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 12:28 | |
| ridi ridi ... sapessi come stanno le ossa ...
Telai in ferro attaccati al muro a 2.50 di altezza e poi su di copertura nb mi sono fatto pure i telai visto che ero li
Montata anche grondaia allacciata all'esistente non ti dico che lavorooooo | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 19:01 | |
| ragassuoli ... e se si pensasse un Grossglockner nella seconda meta' di ottobre?
lo so ... lo so ... freddo pioggia etc etc etc ... chi ci verrebbe? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 19:12 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 19:14 | |
| viene il teo_hdi_col_fapppppppp ???? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 12 Set - 19:18 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
| |
|
| |
| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|