| contamarce...si/no/forse | |
|
+5Ramsey Ed il Polso unodi40 grayspida Teo-HDi 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Mar 20 Dic - 18:58 | |
| .... e lo straccio per pulire i cerchi strada facendo? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Mar 20 Dic - 19:01 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Mar 20 Dic - 19:02 | |
| non dubitavo .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Mar 20 Dic - 19:23 | |
| ...ehi voi due,state andando O.T. ... ... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 24 Dic - 17:07 | |
| ...come promesso,vi posto due foto due del giocattolino nuovo nuovo... ...ad essere sinceri dovrei finire bene il cablaggio sotto il serbatoio..mi manca la voglia,le feste di Natale mi mettono addosso un pò di pigrizia...comunque sia mi trovo bene con sto aggeggio... ..oggi nel breve tragitto x raggiungere il bar x gli auguri,non ho MAI cercato quella famigerata 7a che non c'è...bastava un okkio sul display e capire che ero già in 6a.... ...e come volevasi dimostrare,adesso mi divertocome un bimbo a continuare a scalare e buttar su marce,e vedere i numerini aumentare e diminuire... ...ora di crescere no???.....no mai grazie.... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 24 Dic - 19:15 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 24 Dic - 19:24 | |
| ...e vabbè..domani sera,con tutto l'alcool che avrò in corpo,farò due fotuzze anche in notturna...anzi...ci vado adesso... ...ok..fatta di fretta e furia..x cui non è molto bella... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 24 Dic - 19:28 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 24 Dic - 19:29 | |
| ...miiiiiii se sei pignoloooooooooooooooooooooooooooooo.......... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 24 Dic - 19:31 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 24 Dic - 19:33 | |
| ...adesso che mi hai messo sta pulce nell'orecchio...domani mi metto di puntiglio e faccio tre cose:
1°-finisco il cablaggio 2°-cerco un colore di sfondo più adeguato 3°-faccio foto migliori |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 24 Dic - 19:36 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Dom 25 Dic - 17:26 | |
| ...allora,come hai già anticipato tu..il colore che somiglia di più è quello che sto usando... ...giusto x la cronaca posto un paio di foto quasi inutili,ma che x "obbligo " del moderatore pignolo devo metterle x render conto del lavoro svolto... ...passaggio sotto il serbatoio benzina... ...cavetto x la "massa" da usare x cambiare lo sfondo del display... |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Dom 25 Dic - 17:30 | |
| very nice!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Dom 25 Dic - 18:18 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Mar 10 Gen - 23:33 | |
| - banditeo ha scritto:
- Salvia ha scritto:
- Teo-HDi ha scritto:
- Luca non puoi capire... ...noi siamo tamarri dentro!
Eheheheh posso capire, posso capire, tranquillo...io ho la passione per le levette e i bottoni
Appena riesco faccio le foto anche dell'altro lato che è quello dei bottoni ..uè ragasso,cus l'è chel rob chè???? (ehi baldo giovine,dimmi un pò che cos'è questo ammasso di fronzoli che vedo???)... Con poco più di un mesetto di ritardo (non è mai troppo tardi per andare un pò OT) ma ti rispondo: Da sinistra trovi: - frizione - paramani - spigè....ehm...specchietto - decompressore (o alzavalvola, chiamalo come vuoi) - arricchitore (per "tirare l'aria" ) Ed infine il devioluci un pò massacrato (la parte da azionare per le luci è volata via in una caduta e ora bisogna quasi usare le unghie...ma tanto non le spengo mai ) | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 14 Gen - 22:18 | |
| ...allora è un "difetto" del Bandit quello di voler una 7a???
...l'ho preso tramite un forum...e l'ho pagato 90 eurozzi spedizione inclusa...ma se vai su qualsiasi negozio on-line lo trovi di certo... |
|
| |
gerry73 gran postatore
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 14 Gen - 22:24 | |
| ah!! bene pensavo peggio!...allora mi tamarrerò...ahah..
fonderemo il club dei tamarri........... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 14 Gen - 22:39 | |
| ...no ma questo non è una tamarrata....è qualcosa di utile...le tamarrate sono quelle cose che non servono a un belino...eppur ci spendi una cifra x montarle... |
|
| |
gerry73 gran postatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Sab 14 Gen - 22:49 | |
| - gerry73 ha scritto:
- Si scherzavo....sto gia guardando nei vari siti...
..ah ma la mia è solo un opinione personale..non è mica vangelo..ci mancherebbe.. ...sotto un certo punto di vista,è bello piacersi tamarro anche con un ogetto piccolo come un contamarce...pensa a quelli che x sentirsi tale,trasformano la propria moto ,,e magari alla fine non gli piace neanche... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse Dom 15 Gen - 11:45 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: contamarce...si/no/forse | |
| |
|
| |
| contamarce...si/no/forse | |
|