| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 24 Mag - 7:52 | |
| E' un ottimo consiglio Mc, loro operano degli abbattimenti controllati, sono intervenuti una volta in cascina da Simona causa un incredibile invasione di piccioni. non ne avevo mai visti cosi tanti assime. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 8:31 | |
| Buon giorno gente ... anche se non lo e' veramente mi e' arrivata una batosta di tasse da pagare quindi per quest'anno i miei girelli in giro saranno parecchio limitati ... oggi come oggi la moto e' un lusso e bisogna usarla con parsimonia quindi ufficialmente il mio girello in Russia salta e speriamo sia solo rimandato L'anno prossimo il girello a Capo Nord e' da confermare ... Ho una rabbia addosso che sistemerei a mani nude il cinghialotto di BandiTTTTeo | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 8:37 | |
| - Bax ha scritto:
- E' un ottimo consiglio Mc, loro operano degli abbattimenti controllati, sono intervenuti una volta in cascina da Simona causa un incredibile invasione di piccioni. non ne avevo mai visti cosi tanti assime.
Bax, pensa che mio cugino, di Sartirana Lomellina, lavorando nei campi (come tutti i suoi colleghi di zona) si trovarono una gran quantità di piccioni (molti malati) a rovinar il loro lavoro...scoprirono che erano stati "trasferiti" lì dal comune di Milano per liberare la piazza del Duomo. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:01 | |
| - unodi40 ha scritto:
- ... ufficialmente il mio girello in Russia salta e speriamo sia solo rimandato...
peccato, Uno ma si fa quel che si può faremo più giri nelle nostre zone.... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:15 | |
| - unodi40 ha scritto:
- Buon giorno gente ... anche se non lo e' veramente
mi e' arrivata una batosta di tasse da pagare quindi per quest'anno i miei girelli in giro saranno parecchio limitati ... oggi come oggi la moto e' un lusso e bisogna usarla con parsimonia
quindi ufficialmente il mio girello in Russia salta e speriamo sia solo rimandato
L'anno prossimo il girello a Capo Nord e' da confermare ...
Ho una rabbia addosso che sistemerei a mani nude il cinghialotto di BandiTTTTeo
perchè???lavora all'esatri???? capisco bene quello che dici, quando siamo stati in francia ad aprile mi resi conto che uscite come quelle in moto sono diventate un lusso ormai. mi spiace che una vacanza da tempo programmata che salta ti faccia cambiare umore, speriamo solo che facendo meno giri ma buoni, almeno un piccolo sorriso torni (anche se so che non è la stessa cosa). | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:19 | |
| Se un tempo si usciva "tanto per uscire", ora si studieranno bene le passeggiate (al posto dei ristoranti si potrebbe optare anche per il pic-nic) e le strade da fare e le cose da vedere. Niente autostrade o solo per cause di forza maggiore ed altro ancora. Si darà un nuovo valore anche a questo genere di cose. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:23 | |
| si hai ragione Mc ... vada per i picnic anche se il buon Ramsey si portera' dietro pasta e frittatine varie | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:25 | |
| - mcgripp ha scritto:
- Se un tempo si usciva "tanto per uscire", ora si studieranno bene le passeggiate (al posto dei ristoranti si potrebbe optare anche per il pic-nic)
ma unodi40% vuole andare al ristorante perchè poi ci prova con le cameriere (meglio se francesi con cui sfoggiare la sia erremoscia parisienne) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:27 | |
| io non ci provo con le cameriere ... soprattutto quando tu sei in zona Sarebbe inutile | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:29 | |
| Ma noi "fubbi", prima passeremo dai ristoranti, porteremo via le cameriere (UNO, come Alain Belon si dovrà dar da fare per circuire le giovini cerbiatte) e poi ci inoltreremo per valli, monti e prati per far il pic-nic. Per chi ha lontane origini calabresi di sicuro porterà melanzane sott'olio, teglie gigantesche di lasagne ecc. ecc. Povere moto e le sospensioni??? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:37 | |
| cerbiatte???? .... io opterei per il cinghiale che molesta il banditeo Lo metto nel bauletto e si accende un bel focherello in montagna le cerbiatte di cui sopra le lascerei ai baldi ragassuoli (Fra' e combriccola ...) | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:39 | |
| ...chi porta i ciocchi di legno per arrostire il cinghialone? | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:40 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:42 | |
| sempre io monto anche le valige laterali ... da una parte la legna e dall'altra le salsine e l'insalata Borsa serbatoio macchinetta del caffe e grappa Ramsey ... tutte per te as usual ... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:42 | |
| Uè, anche in abbigliamento acconcio per cucinare il cinghialone, nè! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:43 | |
| e che cavolo, mi avete fatto venire appetito !!!! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:49 | |
| Per finire in bellezza...chi porterà il dolce? | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:50 | |
| Scusate, ora vi devo lasciare. A più tardi. Ciao! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 10:51 | |
| Ovviamente IO una zavorrina cosi' non l'ho mai avuta in vita mia ... ciao MC a piu' tardi | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 11:51 | |
| - Norton ha scritto:
per TeoHDi: Gian310 sarà operato (finalmente) il 31 di questo mese
fatto stamattina tutti gli esami pre-ricovero giovedì mattina ricovero e intervento nel pomeriggio | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 24 Mag - 13:19 | |
| Per il cighiale che tormenta il Teo io gli ho detto di fare una bella buca per catturarlo poi per il macellatore non c'è problema lo conosco io si chiama Sergio e neanche farlo apposta di soprannome lo chiamano " al cinghial" | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 13:20 | |
| A Fra' spero sia solo una bastonata per quest'anno ... ma e' stata notevole Spero l'anno prossimo sia un filino meglio altrimenti me tocca rinunciare purtroppo le priorita' nella vita di oggi sono cambiate a causa dei rincari generalizzati La mia motina (spero non legga il forum) scende in classifica Bax lo sai che so disponibile a girare io la polenta nel caso che il cinghiale sia immolato per giusta causa ... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 13:41 | |
| Fate opera di convincimento per far entrare il cinghialone nel pentolone della polenta, quasi fosse una jacuzzi... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 13:45 | |
| bhe si potrebbe aprire il topic ''grigliata col cinghiale'' farglielo leggere e invitarlo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|