| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 15:54 | |
| Non male come idea...dite che il cinghialotto verrà? Ah però, io prendo dose doppia di dolce!!!! Seconda tornata di foto a teatro..ieri tra una cosa e l'altra ho fatto più di 15 ore di lavoro | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 24 Mag - 18:02 | |
| Bestia, chissà come gli fischiano le orecchie a o'gnimal! | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 18:35 | |
| Stasera mi pare di aver capito che al castello visconteo cè qualcosa che ha che fare con la birra .... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 18:44 | |
| ecco...sempe quando sono con lo stomaco di traverso | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 18:46 | |
| - Ramsey ha scritto:
- ecco...sempe quando sono con lo stomaco di traverso
sei vecccciiiiooooo ok ok io di piu' | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 18:48 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 18:49 | |
| ho il tubo dei freno posteriore nuovo appoggiato sulla sella ... ma in questo mondo wireless un poco di tubeless non se poteva fa????? | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 18:50 | |
| potresti brevettare il brake by wire......un interruttore, un filo e un attuatore che da pressione alla pinza....facile no???? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| |
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 18:53 | |
| va bene per grandi staccatori come pedrosa | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 18:54 | |
| weeee spammoneeeee
vovvia ora ... domani poi vo in svizzera per lavoro ...
ufff a domani pomeriggio domani ... ma lo sai che domani e venerdi'? | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 18:57 | |
| lo so, e dovrei tornare a lavorare e non sto bene per un caxxo. maremmamajala | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 20:06 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 20:47 | |
| bbuona sera ragazzoni...tornato ora dal matrimonio...ho notato che se non bevi vino alla fine del pranzo stai meglio, non ti senti appesantito come un cinghiale, nonostante non abbia proprio mangiato poco....
| |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 24 Mag - 21:09 | |
| Non importa Stras alle volte le dico così grosse che faccio fatica a seguirmi da solo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 22:23 | |
| ...'sera ometti e signorine....
...aggiornamento cinghiale story:stamattina di buon ora ho fatto 7 telefonate al altrettanti uffici x sto cinghiale....in ordine: ENPA,che mi han detto di chiamare la POLIZIA LOCALE che mi han detto di chiamare LA FORESTALE DI PAVIA,che min han detto din chiamare quella di RIVANAZZANO,che mi han detto che se non ricevono l'ordine dalla provincia non possono far nulla, x cui chiama LA PROVINCIA,SEZIONE CACCIA,che mi han detto di chiamare la sezione FAUNISTICA...alla fine ho trovato una signora gentilissima che mi ha dato il num. del DIRIGENTE SETTORE FAUNISTICO...
..tirando le somme, 55 min al telefono...e una mail che attende risposta x l'intervento sul luogo...
...ne ho le scatole piene...di tutta sta burocrazia inutile e dispendiosa...
...quasi quasi lo lascio gironzolare x i fatti suoi... |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 23:33 | |
| sera spammoni,la settimana x me è finita oggi.......... domani pomeriggio relax............. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 23:49 | |
| | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 24 Mag - 23:51 | |
| ciao boss..... tutto bene ? pm x te | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 0:43 | |
| ...ma tu hai provato a parlare al cinghiale? Digli che i suoi simili girano con le Punto ribassate in piazza Meardi Finalmente anche questo spettacolo è finito...e domani sera riunione di condominio...forse era meglio il teatro... Cià, riposo un pò che è meglio. 'notte | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Ven 25 Mag - 7:04 | |
| Buongiorno a tutti. Venerdì è arrivato, un caffè poi un'ultimo sforzo e avanti con il weekend. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 7:44 | |
| Buon venerdi a tutti/E! UNO, se ci sei...prima di partire per la Svizzera. Ricordati di portare a casa la cioccolata, nè! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 15:57 | |
| buon pome... che figata il venerdì | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 19:21 | |
| ...e venerdì fu....siccome immobile...stamattina ha pure piovuto....ma è venerd' del resto...quando vuoi che piova...il lunedì ?????naaaaa....giovedì????ma figurati.... ...stendiamo un velo pietoso sul meteo previsto x sabato e domenica va... ..'sera bella gentaglia...un saluto da me e dal cinghiale....lo farò iscrivere sul forum.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|