| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:17 | |
| - Bax ha scritto:
- Ricordati sempre che bisogna conoscere il nemico per poterlo combattere.
infine tre piccole regole che sono state scritte all'alba dei tempi dagli Egizi durante la costruzione della piramide di Cheope 1) fa tutto quello che puoi per evitare che il volatile riesca a colpire 2) se il volatile colpisce stai immobile altrimenti faresti il suo gioco 3) a quel punto fa finta ti piaccia il suo attacco, facile che per senso di contraddizione scappi frastornato | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:18 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:20 | |
| ...lo so che quello che sto x scrivere e voi x leggere ,sarà la solita ,classica,frase banale...
...è SOLO QUESTIONE DI TESTA... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:21 | |
| di quale testa? di cosa parli? del fumo o del padulo????? in entrambi i casi e' la testa a fa la differenza | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:27 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:28 | |
| qua il caldo sta danneggiando le sinapsi neuronali con effetti deleteri di rilevante entità | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:29 | |
| - grayspida ha scritto:
- qua il caldo sta danneggiando le sinapsi neuronali con effetti deleteri di rilevante entità
...in pratica...stiamo sparando cazzate a bombazzaaaaaaa.... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:31 | |
| okkey scusa Teo ... scendo a farmi un goccino e poi il riposo del guerriero ... e' noto infatti che il padulo (salvo rari casi) sia un volatile diurno quindi la sera si puo' abbassare un poco la guardia a ricordiamoci che il padulo notturno e' un tantino piu' aggressivo anche se in fondo molto raro e facilmente allontanabile se si e' in gruppo A Fra, mi auguro tu non debba mai aver a che fare con uno stormo di paduli ..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:33 | |
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:34 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:38 | |
| peccarità ,ne ho solo sentito parlare del padulo : quello che come ti giri te lo mette nel ......
Evitare l'attacco di un padulo è difficile ma non impossibile. Esistono alcune tecniche segrete, sviluppate nel corso di anni e anni di studio in tutto il mondo. Tali tecniche comprendono, tra l'altro:
La fuga al cesso; Il tuffo sotto la scrivania; Lo scaricabarile; La violenza fisica; Il suicidio. Bomba Fumogena ninja Strisciare contro i muri! | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:39 | |
| In alcuni ambienti militari (Accademia Navale in particolare) si possono distinguere quattro razze di paduli:
Dragopadulo: si pensava fosse estinto e qualche riferimento è possibile trovarlo nelle incisioni rupestri tuttavia qualcuno ne riporta l'avvistamento. Si narra che tramite un incantesimo la vittima rimanga bloccata e non possa sfuggire al colpo, la cui intensità e conseguenze sono sconosciute, ma devastanti; se la vittima è debole potrebbe cambiare gusti sessuali. La consegna dura un tempo illimitato, a volte fino alla pensione; Padulo nero: è precisissimo e molto doloroso. La vittima conosce già l'intensità del colpo e le conseguenze. Esso, infatti, punta l'obiettivo, prende velocità e non lo molla fino a quando non ci è arrivato. Solitamente varia dai 5-7 giorni di consegna in su. E non c'è modo di fermarlo; Padulo grigio: è abbastanza preciso e abbastanza doloroso... ma meno del padulo nero. La vittima conosce l'intensità del colpo e le conseguenze. Tuttavia questo padulo rallenta la sua velocità proprio poco prima di arrivare all'obiettivo. Ciò provoca danni inferiori alle aspettative. Per esempio trattasi di padulo grigio quando il pivolo (termine tecnico per definire l'allievo prima classe dell'Accademia Navale il quale, guarda caso, è soggetto a qualsivoglia tipo di padulo) si aspetta una consegna non inferiore ai 5-7 giorni ma gliene viene commissionata una di 1,2 o 3 giorni massimo; Padulo bianco: è preciso nel puntare l'obiettivo. La vittima si aspetta di ricevere un colpo di media intensità. Tuttavia, a pochi centimetri dall'obiettivo, questo volatile devia completamente la sua rotta. È questo, per esempio, il caso in cui ci si aspetta una consegna di circa 2-3 giorni ma, inaspettatamente, viene comminato o un richiamo o un rimprovero.
I paduli si muovono anche in stormi al calar delle tenebre, solitamente mentre l'orario lavorativo sta volgendo al termine è d'uopo che una migrazione di paduli si abbatte sul malcapitato lavoratore, che deve effettuare straordinari per arginare l'invasione tracotante dei paduli. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:42 | |
| ...vedo con piacere che anche tu non stai molto bene di testa....ma cosa ci vo(g)liamo fare???
...ci divertiamo così...
...p.s.:non ho più goccie nelle sacche lacrimali...e mi dolgono i lardominali x il continuo ridacchiare a crepa-pelle... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 20:59 | |
| ...la fortuna di abitare in campagna: andare nell'orto dietro casa..raccogliere due fragole,lavarle e intingerle nello zucchero... ... ...beh forse non erano proprio due.....ma questi sono dettagli poco importanti... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 21:05 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 21:13 | |
| ...si..ho una pianta che ne fa di buonissime...e anch'io devo andarci piano xchè davvero una tira l'altra....ma ormai sulla pianta non ce ne sono più di buone...le abbiamo raccolte quasi tutte e usate x marmellata e macedonie...
...e fino all'anno scorso avevo un totale di 20 piante da frutto,tra mele,pere,pesche e albicocche...
...ma ahimè ci vuole tanto tempo a disposizione x curarle e x sperare di ricavarne i frutti...e ci vuole anche una sorta di pollice verde...e io non ho ne uno ne l'altro....x cui ho tagliato tutto...ma il ciliegio no...guai a chi me lo tocca... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 5 Giu - 22:02 | |
| oggi me ne sono sparati 2 kg letteralmente (con le relative conseguenze ) ma sono il mio frutto preferito e domani me ne aspettano altre [/quote] Ma Gray i gandollini li sputi? Altrimenti sai che grana!!! | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 22:13 | |
| - Bax ha scritto:
oggi me ne sono sparati 2 kg letteralmente (con le relative conseguenze ) ma sono il mio frutto preferito e domani me ne aspettano altre Ma Gray i gandollini li sputi? Altrimenti sai che grana!!! [/quote] si li sputo , fatto sta che ho una relazione complicata col wc ma non la minima intenzione di non mangiarne anzi domani altri 2 kg non me li toglie nessuno | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 5 Giu - 23:32 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 6 Giu - 7:32 | |
| Buon mercoledì a tutti. Come tutti i giorni dalle 7 precipita la connessione non riesco nemmeno a vedere le previsioni meteo, vabbè vorrà dire che se piove la lascieremo venire giù. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 6 Giu - 7:33 | |
| buon giorno gente e buon giorno Bax | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 6 Giu - 7:48 | |
| Buon giorno a tutti!
Qualche padulo in giro?
Ricordarsi di non chinarsi MAI a raccogliere monetine da terra. Potrebbe essere un trappolone.
Cià fra poco devo chiamare l'idraulico...perdite d'acqua da tubazioni del bagno e arrivano al piano sotto (nella disgrazia però di sotto ci sto solo io...non avrei retto una discussione con un vicino)
Prima un caffè e poi viaaaa! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 6 Giu - 8:40 | |
| buon giorno a tutti/e (per Mac: ...per quanto possibile...) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 6 Giu - 20:12 | |
| ma fermare il mondo per un giorno cosi' riposo un poco no??????????????
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |