Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Bax Gio 7 Giu - 7:05
Buon giovedì a tutti, pian piano arriva il fine settimana. Per quanto mi riguarda devo lavorare sabato ma vorrei tenermi libero per domenica,oggi deciderò ma sono estremamente a favore di un bel
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 7:56
buoni propsiti!
io stamattina ho appuntam. col gommista per cambiare pneu posteriore metterò un metzler Z8
buon giovedì
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 8:06
banditeo ha scritto:
unodi40 ha scritto:
ma fermare il mondo per un giorno cosi' riposo un poco no??????????????
...sono straconvinto che anche se ti dessero 24h di riposo forzato,tu col piffero e cornamusa ti stai fermo a non far nulla...
Chi ha parlato di cornamuseee? UNO, vediamo se ti svegliano con "Scotland the Brave" La mia gente è tosta...
E buon giovedi e vai col caffè
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 8:25
Buon giovedi' a tutti
si ... ho bisogno di un giorno in cui il mondo si ferma ... tutti congelati fermi li e io tranquillino nel mio garage a sistemare la motona e a farmi un bel girello tranquillo senza l'incubo delle mail o del telefono
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 14:10
sento la mancanza visiva di Uno possibile che è dalla motogrigliata in auto che non ci si vede ?
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 15:41
oddio ... il fatto che tu senta la mia mancanza visiva denota un certo squilibrio sinaptico neuronico
comunque si vero e' qualche tempo che non ci si vede magari sabato .... scuole finite ... il grande va a lavura' ...
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 15:52
dobbiamo rifarci qualche giro lungo con tenda e sacco a pelo di 3 misure in meno in inverno
Notizie per caponord ? Fattibilissimo vero ?
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 16:30
caponord e' in programma ... appena vinco quei 5000 euri si parte
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 19:07
unodi40 ha scritto:
caponord e' in programma ... appena vinco quei 5000 euri si parte
eh, allora aspetta e spera.... buona serata a tutti e tutte
(ma Nadj che fine ha fatto?)
oggi ho cambiato il pneu post (metzeler z8 tri-mescola € 180) e già che c'ero anche le pastiglie freno post (Braking turismo € 35)
e domani (con la tuta antipioggia) si parte per la Svizzera (Vezio)
Ospite Ospite
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 19:11
...ussignur...sentire la mancanza visiva di Obi One...
...fossi almeno Una di 40...e pure gnokka..
...giovedì-gnokki.. ...x cui domani è venerdì-pesce...e poi c'è sabato-lavoro mattutino
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 19:50
a tutti/e !
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Bax Gio 7 Giu - 20:01
Buonasera e buon appetito a tutti.
Ospite Ospite
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 20:08
Bax ha scritto:
Buonasera e buon appetito a tutti.
...detto fatto...appena finito il classico " cata sù" (raccogli)...ciò che non si è mangiato a pranzo,viene riscaldato la sera...e a me piace moooolto di più...
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 21:13
buonasera, io sono in ferie da lunedì e sto facendo il piastrellista a casa. d'ora in avanti chiamatemi Klinker.... comunque sono arrivato ad una conclusione: i piastrellisti si meritano al 100% tutti i soldi che guadagnano perchè fanno un mestiere massacrante...onore al merito.
grayspida mega postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 21:24
Buonasera qualcuno sa se la strada bella vicino Volterra è questa ?: http://g.co/maps/ucgxb
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 22:17
io lanno scorso ho fatto il tratto da massa marittima siena passando da san galgano e l ho trovata carina
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 22:45
Buonasera gente!
Oh ma sto padulo l'avete sempre in boccca!!
Pian pianino sto iniziando a prendere confidenza con la motina motardizzata...ma la strada per andare d'accordo è ancora mooolto lunga...però ieri sera ho fatto la prima uscita di curva "aggressiva"
5000€uri per Caponord? non pensavo così tanto...
Norton Admin
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 23:22
grayspida ha scritto:
Buonasera qualcuno sa se la strada bella vicino Volterra è questa ?: http://g.co/maps/ucgxb ]
yes! strada da moto !
grayspida mega postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 7 Giu - 23:28
Norton ha scritto:
grayspida ha scritto:
Buonasera qualcuno sa se la strada bella vicino Volterra è questa ?: http://g.co/maps/ucgxb ]
yes! strada da moto !
ci farò un pensierino per fine luglio
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 0:30
Cià, quasi quasi stacco e volo a nanna.
A presto.
'notte a tutti!!!
P.S.: qualcuno domenica viene a fare un giro a Santa margherita di Staffora?
Bax mega postatore
Titolo: Bax Ven 8 Giu - 6:32
Salve, venerdì è arrivato ma visto come sta messo quel simpaticone del tempo, sabato e domenica ne approfitterò per finire un lavoro per me, così mi libero e no ci penso più.
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 7:46
Buon giorno Bax e tutti Non dar retta alle previsioni. Oggi doveva essere già da un paio di giorni un'altra giornata nuvolosa e di pioggia e invece... Se pioverà sarà nella norma per questo periodo ma solo nella zona preAlpi e Alpi (leggi Vezio in Svizzera dove sarà Norton e forse io). Nell'oltrepo sarà bello. La Stras sta tornando in Italia per visitare le magnifiche Dolomiti...e vai di trekking Cià, fra poco torneranno i muratori per sistemarmi il bagno ma se domani mattina sarà tutto finito prenderò moto e tutina (quella di Hello Kitty ) e partirò per il raduno svizzero menzionato da qualche parte nel forum.
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 7:49
buon giorno gente
venerdi' ... forse domani riesco a stare qualche ora tranquillino sperem
progredisco nella riduzione fumo e caffe' siamo a 2 siga al giorno e solo 7 caffini ...
Salvia gran postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 10:54
mcgripp ha scritto:
Buon giorno Bax e tutti Non dar retta alle previsioni. Oggi doveva essere già da un paio di giorni un'altra giornata nuvolosa e di pioggia e invece... Se pioverà sarà nella norma per questo periodo ma solo nella zona preAlpi e Alpi (leggi Vezio in Svizzera dove sarà Norton e forse io). Nell'oltrepo sarà bello.
Ehm...qui mi sa che la pensavano diversamente, io sono tornato a casa bagnato fradicio
unodi40 mega postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 11:02
anche qui scroscioni ... pioveee si avvicina il w.e
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...)
al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...)