| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 7:49 | |
| Buon giorno a tutti e facciamoci il secondo caffè della giornata... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 10:49 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 15:20 | |
| bhe io mi sono fatto il 6^ | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 21:13 | |
| buona sera a tutti....grazie a Giorgio per la foto....mi fa piaceere e penso anche ai ragazzi | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 21:21 | |
| ... i nostri bikers d'attacco... saluti da Nadj883non si fa più sentire causa problemi col PC e con la dannata chiavetta (ma a breve avranno l'adsl) e impegni con la mamma che non sta tanto bene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 21:36 | |
| ....uellaaaaaa...i tre moschettieri in bacheca.... ...tla tla che bei fiolon... ...'sera forumisti...e anche stasera c'è l'ennesimo nuvolone sopra Voghera...che du bal...e c'è pure odore di pioggia nell'aria... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 13 Giu - 21:40 | |
| Bounasera a tutti quanti. Io direi a sior Ramsey di stare attento a quie due loschi figuri. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 21:42 | |
| |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 13 Giu - 21:44 | |
| Cacchientruppen mi è slittata la frizione sul buonasera. | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 21:47 | |
| e non solo......sarà il nocino? | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 21:52 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mer 13 Giu - 21:53 | |
| Ecco perchè non ho lubrificato grazie Gian. Dopodiche andrò a vedermi un film. Ciao a domani. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 21:55 | |
| - gian310 ha scritto:
- e non solo......sarà il nocino?
lo sta facendo mia mamma....con le mie noci..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 21:56 | |
| ...beh Ed il Polso ha la casa a Pietra Ligure....x cui lui può essere un losco ligure...
...gli altri due sono loschi,foschi e non molto liguri...
...e a me non sta slittando solo la frizione...è l'ora delle cazzateeeeee...papparappaprpappa...ppappaprappara... |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mer 13 Giu - 21:58 | |
| Urca! E poi che fa te le imbottiglia? Chissà che male. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 22:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 22:06 | |
| ..sempre...anche quando dormo...a volte parlo e dico cazzate... ...mentre quando non dormo...non solo a volte...ma sempre.... ....in pratica ho detto la stessa cosa...che pirla... |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 22:10 | |
| ciauuu ragasss
domani mi sa che contratto un'altra moto .......... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 22:19 | |
| |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 22:23 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 22:44 | |
| Buonasera , va che bei fusti in copertina...potremmo fare i modelli per pubblicizzare tute da sci col passamontagna,casco e visiera Come detto anzitempo sono leggermente meno presente per via del tour de force con sprint fino a fine luglio ma poi Rafting e km indefiniti in moto per tutto (o quasi) ad agosto a proposito qualcheduno è interessao a provar l'ebrezza del rafting sull'Adda, spintoni fuori dal gommone ,minacce e tuffi inaspettati un acqua ? Per ora si è in 5- sabato 28 luglio 2012 -ore 9:00 a Teglio -45 euro pro capite Ciao a tutte "bellezze" (in bicicletta) e buongiorno ai futuri mattinieri | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 22:53 | |
| |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 22:59 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 23:10 | |
| ..io ho sentito partire i VVFF..ma sai,li sento un mucchio di volte...mai più vai a pensare ad una disgrazia del genere...
...se poi ci ragioni su e capisci come cavolo è successo....non x puntare il dito contro qualcuno,ma a volte i camionisti si credono davvero i padroni della strada portando dei mezzi così...
...e chi ci smena sono sempre i soliti...
...e tutto gira intorno ad una sola parola....destino...
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 13 Giu - 23:13 | |
| ....'sta faccenda mi ha un pò turbato e scosso... ...vi saluto ,vado a prendere una boccata d'aria e a stare un pò solo con il mio neurone... ...a presto... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|