| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:02 | |
| mah i ragazzi che vi devo dire sono un Fallito oggi ho trovato un nuovo posto di lavoro ma non ci posso andare per motivi burocratici sto aspettando che mi si sblocchi la situazione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:06 | |
| ..se aspetti i tempi burocratici....auguri ,ma tanti auguri.... |
|
| |
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:08 | |
| non posso fare altirmenti teo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:10 | |
| - Ed il Polso ha scritto:
- non posso fare altirmenti teo
...non sto dicendo il contrario...anche se x mia fortuna non so come vanno ste cose di fallimenti... ...sto dicendo che oggi come oggi,e lo sai benissimo anche tu,fai prima a lavorare in nero... |
|
| |
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:19 | |
| - banditeo ha scritto:
- Ed il Polso ha scritto:
- non posso fare altirmenti teo
...non sto dicendo il contrario...anche se x mia fortuna non so come vanno ste cose di fallimenti...
...sto dicendo che oggi come oggi,e lo sai benissimo anche tu,fai prima a lavorare in nero... no questo mai!! | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:28 | |
| - grayspida ha scritto:
- Noncuranti della spesa del Papa a Milano e altro ... la benzina aumenterà di altri 2 cent/l waiting for 2E/l
http://www.motociclismo.it/terremoto-aumento-accisa-benzina-di-2-centesimi-moto-51628
a me pare che qualsiasi cosa succeda vada sempre in c**o ai soliti come diceva quello là........cambiano i belini ma i culi sono sempre gli stessi. riporterei il pensiero del mio esimio prof delle superiori ma purtroppo in un forum pubblico non è dato toccare certi personaggi quindi mando giù l'ennesimo rospo e vado a dormire. ma sono incazzatissimo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:29 | |
| ...mi dovrò bombare di brutto stasera x dormir tranquillo...ciao Marco..'notte |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:31 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:35 | |
| - Ramsey ha scritto:
- gud nait bandito
...e che cavolo....mezz'ora fa ero intenzionato seriamente a mollare baracca e burrattini e andare a noche....e adesso non ce l'ho neanche x anti camera di quel poco cervello buono e sano rimasto...tutta colpa di Smackdown...botte (finte) da orbi...a bombazzaaaaaaaaaaaaaa |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:37 | |
| io perchè so acculturato riporto una poesia di Bertol Brecht riguardo alle guerre , non c'entra molto ma rende l'idea : La guerra che verrà non è la prima. Prima ci sono state altre guerre. Alla fine dell’ultima c’erano vincitori e vinti. Fra i vinti la povera gente faceva la fame. Fra i vincitori faceva la fame la povera gente egualmente.
Ultima modifica di grayspida il Mer 30 Mag - 22:41 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mer 30 Mag - 22:40 | |
| ...dire che è tristemente reale è dir poco...
...lasciamo stare almeno le guerre dai...ci manca solo un conflitto b ellico coi fiocchi e controfiocchi in questo periodo..poi sarei convinto al max dell'idea della ape-Maya... |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 1:18 | |
| Dai dai, non prendetevela...la crisi è finita (l'ha detto più volte il nostro ex presidente del consiglio dei ministri) e quel che è successo in Emilia Romagna non coglie impreparato il governo (l'ha detto il successore di quello che ho citato prima)...mah... Sentivo che la parata del 2 giugno costerà 10000000€ (diecimilionidi€uri) (che poi non vedo cosa ci sia da festeggiare, in una repubblica il popolo sceglie chi lo governa...ma quale popolo ha scelto il governo attuale?...quindi in questo momento non siamo in una repubblica? Quindi cosa festeggiamo?) e che la Chiesa ha in programma non so quale ricorrenza che costerà 3000000€ (tremilionidi€uri)...però fanno gli appelli dicendo che bisogna aiutare...va bè... Ma la cosa peggiore l'ho sentita stasera al motoclub, un amico mi raccontava di un parente che vive nelle zone terremotate a cui stanotte hanno rubato Audi Q7 e tutte le cose di valore che aveva in casa...e a quanto pare é stato così per tantissime famiglie...contro certi sciacalli dovrebbero essere legali le fucilate!!! Io nel frattempo lavorando in campagna mi sono preso una bella insolazione, prima stavo malissimo | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 31 Mag - 7:24 | |
| Buongiorno a tutti, ieri sera ero troppo stanco ed anche un pò svogliato per mettermi al cpu quindi ho mangiato e poi ho abbracciato il divano,però stamattina vi ho letto e devo dire che sono contento di non essemi collegato perchè primo ero già stanco di mio e ci mancava che mi'incazzassi pure io, secondo quando m'inalbero alla fine la bocca si mette in moto prima del cervello e dico cose pesanti. Avete tutti delle gran ragioni. Per quanto riguarda le elezioni e la scelta dei "rappresentanti" che ci vengono proposti, il problema oggi non è quanto possiamo votare bene ma in quanti andiamo a votare. Non sono mai mancato a una votazione e non credo che mai ne salterò una (il mio lato ottimistico e ingenuo mi fa sempre sperare che le cose possano cambiare), ma purtroppo così facendo continuo a fare il gioco degli affaristi farabutti che ci mettono davanti la rosa dei politici e l'illusione di essere noi a decidere le sorti del paese. Rendere l'idea? Caro Gray l'hai resa oltre il chiaro. Tempo fa c'era il pelatone che diceva "manteneteli poveri che ignoranti li sono già di per loro. Di mattina è meglio, visto che ho detto tutto senza incazzarmi? Adesso vado mi sono accorto solo ora che saranno un dieci minuti che mi gratto. Strano stamane mi brucia un pò il culo. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 7:54 | |
| - Bax ha scritto:
- ... mi sono accorto solo ora che saranno un dieci minuti che mi gratto. Strano stamane mi brucia un pò il culo.
Ma con tutto il salame che ti sei mangiato è logico...no! La gente dell'Emilia è un pò simile ai friulani (che ben conosco) e non se ne staranno con le mani in mano. Ricostruiranno, si faranno sentire e rispettare. La cosa che mi ha fatto stringere il cuore è quando, tra le varie cose che mi hanno colpito, ho visto una giovane prossima mamma, al settimo mese di gravidanza, che era pure lei in fila per aggiudicarsi un posto tenda per la notte ma non aveva certezze che glielo dassero. Confesso che prego per tutti loro. | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 9:43 | |
| Buongiorno gente! Anche oggi la vedo dura, l'insolazione di ieri si fa sentire...se mi trovate più stupido del solito sapete di chi è la colpa | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 11:07 | |
| - Salvia ha scritto:
- Dai dai, non prendetevela...la crisi è finita (l'ha detto più volte il nostro ex presidente del consiglio dei ministri) e quel che è successo in Emilia Romagna non coglie impreparato il governo (l'ha detto il successore di quello che ho citato prima)...mah...
Sentivo che la parata del 2 giugno costerà 10000000€ (diecimilionidi€uri) (che poi non vedo cosa ci sia da festeggiare, in una repubblica il popolo sceglie chi lo governa...ma quale popolo ha scelto il governo attuale?...quindi in questo momento non siamo in una repubblica? Quindi cosa festeggiamo?) e che la Chiesa ha in programma non so quale ricorrenza che costerà 3000000€ (tremilionidi€uri)...però fanno gli appelli dicendo che bisogna aiutare...va bè...
Ma la cosa peggiore l'ho sentita stasera al motoclub, un amico mi raccontava di un parente che vive nelle zone terremotate a cui stanotte hanno rubato Audi Q7 e tutte le cose di valore che aveva in casa...e a quanto pare é stato così per tantissime famiglie...contro certi sciacalli dovrebbero essere legali le fucilate!!! quoto | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 13:28 | |
| Salvia, sul 2 giugno si poteva fermare tutto, proprio come nel '76 con Forlani e il terremoto in Friuli. Per la riunione milanese del Papa, dedicata alle famiglie, la cosa è stata programmata, organizzata e in lavorazione da più di un anno. Non era possibile fermarla. Quì stanno arrivando famiglie da tutto il mondo che verranno ospitate nelle case (e non solo) dei cittadini milanesi e dell'hinterland (volontariamente). Spiace ma tecnicamente impossibile fermare questa macchina. Se non fosse stata a questi livelli di sicuro sarebbe stata sospesa, secondo me. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 13:32 | |
| ...sentito di finti volontari che rubano nelle case... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 17:44 | |
| buona sera fioli ora la lidl mi ha informato che siamo a giovedi' ... vi rendete conto???
giovedi' fioli e io non sono a nulla e che cavolo!!!!!
domani devo preparare un metro cubi di carta e ora c'ho un sonno che non tengo gli occhietti aperti
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 17:45 | |
| ma quello in foto e' un Cagiva SST 125???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 19:08 | |
| - unodi40 ha scritto:
- ma quello in foto e' un Cagiva SST 125????
...è il mitico Gengiva del Primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!... |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 19:15 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 19:28 | |
| ..ciao Stras...buona serata anche a te...e ovviamente a tutti... ...stasera sono più tranquillo di ieri...e x fortuna nelle ultime 24h non ho azzannato nessuno... ...giovedì...embè???...è il penultimo della semana...x cui su con la vita...che manca poco all'ultimo ponte ufficiale prima della tirata calda fino alle meritate ferie estive... ...si vede che stasera sono sereno...guarda qui come scrivo rilassato e armonioso... ..e quante minkiate che sparo... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 19:32 | |
| che ponte? quello sullo stretto? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|