| Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Gio 26 Lug - 11:05 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Gio 26 Lug - 12:51 | |
| Letto il nome ho subito pensato a una nuova marca di preservativi, comunque ha sempre a che fare con penetrazioni e i pappa riempiono le casse, senza contare che i soldi per creazione, installazione, gestioni varie ce li mettiamo noi evviva | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Gio 26 Lug - 13:50 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Gio 26 Lug - 18:38 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Gio 26 Lug - 18:51 | |
| ..ok ok..ma poche seghe mentali...li stanno attivando nei paraggi de Roma...
...non credo che molti dell'Oltrepo frequentino assiduamente quelle statali no???
..se un domani anche qui da noi verranno installati,allora cominceremo a prenderli a ...carezze...x ora stiamocene buoni buoni...e poi in fondo basta stare nei limiti di velocità e il problema l'è bel che risolto...
Ultima modifica di Norton il Gio 26 Lug - 20:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : piccolo aggiustamento di termini... :-)) |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Ven 27 Lug - 6:42 | |
| Qualcosa di simile lo stanno mettendo sulla direttrice Abbiategrasso-Morimondo-Motta-Bereguardo. Poco prima di entrare in Bereguardo. Fate comunque attenzione. Potrebbero essere già attivi. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Ven 27 Lug - 10:52 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Ven 27 Lug - 12:44 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Ven 27 Lug - 12:50 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Ven 27 Lug - 12:51 | |
| da quanto mi dice la polizia stradale sono attivi in via sperimentale su alcune tratte vicino a Roma Se passano i test (e non ci sono dubbi) lentamente infesteranno tutte le statali come e' successo per i Tutor E qui tomtom mi aiutera' per ricordarmi dove sono ... che palle se al posto di spendere tutti quei soldi in repressione li spendessero in istruzione e per far nascere una cultura sulla sicurezza che a noi Italiani manca sarebbero sicuramente meglio spesi ma questo e' un mio pensiero/sogno | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Ven 27 Lug - 12:56 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Ven 27 Lug - 12:56 | |
| - unodi40 ha scritto:
- da quanto mi dice la polizia stradale sono attivi in via sperimentale su alcune tratte vicino a Roma
Se passano i test (e non ci sono dubbi) lentamente infesteranno tutte le statali come e' successo per i Tutor
E qui tomtom mi aiutera' per ricordarmi dove sono ... che palle se al posto di spendere tutti quei soldi in repressione li spendessero in istruzione e per far nascere una cultura sulla sicurezza che a noi Italiani manca sarebbero sicuramente meglio spesi
ma questo e' un mio pensiero/sogno Quoto, riquoto e straquoto il tuo pensiero. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Ven 27 Lug - 18:41 | |
| - unodi40 ha scritto:
se al posto di spendere tutti quei soldi in repressione li spendessero in istruzione e per far nascere una cultura sulla sicurezza che a noi Italiani manca sarebbero sicuramente meglio spesi
ma questo e' un mio pensiero/sogno ...mi piaceeee....ah..ah....mi piace...ah.ah...ahhhh!!!! |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Sab 28 Lug - 10:06 | |
| - unodi40 ha scritto:
- da quanto mi dice la polizia stradale sono attivi in via sperimentale su alcune tratte vicino a Roma
Se passano i test (e non ci sono dubbi) lentamente infesteranno tutte le statali come e' successo per i Tutor
E qui tomtom mi aiutera' per ricordarmi dove sono ... che palle se al posto di spendere tutti quei soldi in repressione li spendessero in istruzione e per far nascere una cultura sulla sicurezza che a noi Italiani manca sarebbero sicuramente meglio spesi
ma questo e' un mio pensiero/sogno il problema è che per cambiare la mentalità di una popolazione ci vogliono generazioni, non sono sufficienti i soldi. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Sab 28 Lug - 10:07 | |
| comunque consoliamoci, in svizzera pare che la polizia si piazza in mimetica nei boschi col telelaser | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... Sab 28 Lug - 10:12 | |
| - Ramsey ha scritto:
- comunque consoliamoci, in svizzera pare che la polizia si piazza in mimetica nei boschi col telelaser
Svizzeri malefici. Non mi sorprende la cosa. Sono capaci di questo ed altro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... | |
| |
|
| |
| Dal 27 luglio sarà attivo "Vergilius"... | |
|