| là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) | |
|
+5Teo-HDi Breme unodi40 lucaseven Ramsey 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 8:40 | |
| al ristorante arriva una Sig.ra molto simpatica che comincia a servire leccornie di tutti i generi Ovviamente i due ragazzacci cominciano a prendermi per il naso anche di fronte alla Sig.ra che in fondo trova gradevole l'unirsi ai due ragazzacci nella pratica del prendermi per il naso E vabbe', uscire con questa gentaglia significa andare incontro a queste cose ... lo si sapeva ... va bene cosi' I due vengono coccolati e nutriti con sorrisi e coccole varie mentre si prendevano gioco di me e anche la torta, ultimo affronto, di dimensioni ridotte per tutti ma la piu' piccola e' stata la mia Va bene ... si riparte dopo i ruttini d'obbligo all'uscita del ristorantuzzo Temperatura ottima e strade decenti Il Ramsey ci fa strada e si scende in pianura verso benzinai e autostrada In autostrada i due ragazzacci fanno il richiamo del caffe' attraverso il casco attirando la mia attenzione e ci si ferma al primo autogrill E qui ancora imbarazzo generale a causa di quel zuzzerellone del Ramsey Bax aveva trovato una banconota di 5 euri al ristorante e avevamo deciso di finirla con dei buoni caffe' Ramsey appena entrato nell'autogrill esclama: dai Albe paga tu coi soldi rubati!!! La Sig.ra alla cassa sgrana un tantino gli occhi e si appoggia alla cassa come per proteggerla gli altri avventori si allontanano sospettosi e in molti escono dal bar Poi ci si avvicina alla barista che in un primo momento ci chiede cosa prendiamo in modo nervoso ma poi si rende conto che siamo solo una manica di pirla e comincia a scherzare col Ramsey e il Bax Alla fine gli proponiamo di portarsi via il bax ma lei insiste nel voler andare con tutti e 3 azz se era sportiva dopo qualche km ci siamo salutati e io ho proseguito fino a Binasco e poi via a casa Grazie del girello in giro ragazzi, anche fosse stato un giro a Cernusco sul Naviglio sarebbe stato divertente con voi
Ultima modifica di unodi40 il Mar 27 Nov - 8:55 - modificato 2 volte. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 8:50 | |
| ed ecco l'angolo delle smentite - Ramsey ha scritto:
....
sul lungo rettilineo che lo precede, noto negli specchietti una coppia di fari che si avvicinano rapidamente con una scia di fuoco alle loro spalle. è Unodi40 che grazie ai suoi 800 cavalli mi raggiunge pochi metri prima del casello ad una velocità prossima a quella del suono. il fuoco era la benzina incombusta del 4o cilindro dormiente che s'incendiava all'uscita dello scarico ero a velocita' di crociera ... sui 50km/h ... circa ... - Ramsey ha scritto:
....
non prima di una sosta all'autogrill infestato da un'orda di pensionati che ci guardano straniti. a dire il vero ti guardavano straniti ... li hai molestati tutti - Ramsey ha scritto:
....
la cameriera non resiste al fascino di Unodi40 (stavolta ti ho fregato e l'ho scritto prima io) e continua a servirgli piatti preferenziali conditi da sorrisi e occhi dolci. pure la fetta di torta sua era più grande delle altre...Casanova... la cameriera non resiste alla tentazione di .... prendermi per il naso unendosi a voi due ragazzacci pessimi ormai mi si prendere per il naso a livello intercontinentale - Ramsey ha scritto:
....
sosta caffè all'autogrill con annessa barista che ci prova chiedendoci di fare un giro in moto, ma Bax non ci sente (dopo tutto è l'unico scapolo dei tre)...sarà che la barista non è proprio una fata?
bhe si in effetti non era proprio stupenderrima ma almeno simpaticissima e richiamata all'ordine dalla cassiera gelosa ... magari era lei che voleva farsi il giro col Bax | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 9:55 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 12:33 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 12:34 | |
| Bax io sono un bravo ragazzo .... mica come voi | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 12:35 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 15:01 | |
| e abbiamo fatto il giro dell'isolato ... 5 pagine organizzative col sondaggio e siamo partiti senza neanche preparare un percorso 3 pagine di report sul ristornate e autogrill siamo messi bene | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 16:06 | |
| non vi si può lasciare un attimo soli... bel racconto uno...secondo me la cameriera ha dato più confidenza ai due brutti elementi perchè li avrà scambiati per due carini ammorosati e si sentiva sicura, mentre da te si sarà sentita denudata con gli occhi..e avrà avuto paura | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| |
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 16:15 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 16:17 | |
| che teneri, stanno proprio bene insieme....si vede proprio che sono felici | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 16:18 | |
| oddio dopo questi non erano molto sani ma vabbe' .... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 16:22 | |
| non erano strapotenti ma scaldicchiavano il giusto a parte che non faceva tutto quel freddo | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 16:29 | |
| ho visto , a pian dl re c'era la sbarra ma si poteva ancora salire ?!? Tralasciando la sanzione | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 16:34 | |
| sbarra lucchettata ma la strada era molto buona ... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 17:37 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 17:38 | |
| Ramsey lei insinua io sia un bugiardo in alcuni casi ho solo un filo romanzato la realta' e neanche troppo | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 17:41 | |
| evabè.....la chiamano licenza poetica....
è stata una bellissima giornata e su questo siamo tutti daccordo. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 17:42 | |
| come non quotarti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 20:28 | |
| ..cioè,tutte ste parole,solo x dire che ti hanno preso x il naso tutti,compresi i pistoni della moto!!!!...
...ma dai...
...bello il report-tuo-personale ObiOned40classeA...
...ma nemmeno una foto della cameriera???? |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 20:37 | |
| niente foto della cameriera ma se vuoi te la descrivo | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) Mar 27 Nov - 20:58 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) | |
| |
|
| |
| là, dove nasce il grande fiume.(25 novembre) | |
|