WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)

Andare in basso 
+6
Norton
grayspida
unodi40
Breme
grobo
Yul Bimescola
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio
Numero di messaggi : 7193
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo

(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)   (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu - 8:29

Una domanda ai due "protagonisti" di questo bel tour alpino. Non vi è venuta la tentazione (o lo avete fatto?) di scambiarvi la "cavalcature" per provarle? Penso che sia interessante provarle entrambe. Secondo me, gran moto.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio
Numero di messaggi : 7083
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano

MessaggioTitolo: Re: (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)   (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu - 8:30

sinceramente no Smile almeno a me no ...

difficilmente riesco a cedere la mia piccola, sono troppo geloso Embarassed
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)   (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu - 8:39

unodi40 ha scritto:
sinceramente no Smile almeno a me no ...

difficilmente riesco a cedere la mia piccola, sono troppo geloso Embarassed

Ma non è che nel tuo DNA sei un poco "siciliano"...ahhh! Geloso della tua "bimba"? (ma ti capisco) Smile
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)   (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu - 8:40

e poi ho paura di far guai con le moto altrui .... come ben sai non sono certo un pilota Embarassed

La mia motina e' abbastanza ostica come il buon gray puo' confermare (l'unico che l'abbia provata)
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)   (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu - 8:48

Secondo me hai ragione però...
La mia fortuna (non lo scrivo per farmi bello) è di conoscere (ora li frequento molto di meno) alcuni tester di Motociclismo, prima anche di SuperWheels, e alcune volta mi hanno invitato a passare un sabato con loro. Mi presentavo alla sede di Motociclismo (non molto distante dal mio paese, anche se sto fuori Milano) e mi affibbiavano un modello nuovissimo e si andava alla pista Pirelli di Vizzola. Si passava la giornata lì. Loro a provare i modelli. Ogni tanto me ne davano una da girellare (con cautela)...poi arrivava la pausa pranzo e si mangiava in pista o in paese in un'osteria. Bello.
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore
Yul Bimescola

Maschio
Numero di messaggi : 2099
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico

MessaggioTitolo: Re: (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)   (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu - 11:57

unodi40 ha scritto:
e poi ho paura di far guai con le moto altrui .... come ben sai non sono certo un pilota Embarassed

...questo è il motivo per cui anch'io sono abbastanza scettico sullo scambiarsi le moto, anche se mi fiderei ciecamente di Uno e sarei sicuro che la tratterebbe con più cura della sua...io ho sempre fatto così quelle volte che mi è capitato di provare un mezzo altrui, però sono sempre stato condizionato dal terrore di causare un danno e sinceramente non vedevo l'ora di rimetterla giù... Laughing ....diverso è il provare la moto da un conce o usare una sostitutiva quando la lascio per il tagliando, ma anche in queste occasioni non ho mai fatto come alcuni che strapazzano i mezzi a più non posso (a che scopo poi?)....pensate che una volta che lasciai la moto in Honda ed il conce mi diede una sostitutiva, tornai a casa e la lavai prima di riportagliela Shocked
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)   (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu - 12:00

se mi lavi i cerchi ti presto la mia ....
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore
Yul Bimescola

Maschio
Numero di messaggi : 2099
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico

MessaggioTitolo: Re: (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)   (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu - 12:06

unodi40 ha scritto:
se mi lavi i cerchi ti presto la mia ....

...quando inventano lo sgrassatore nucleare affraid ....volentieri sorrisone
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)   (15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...) - Pagina 2 Empty

(15/6)periferia sud di Milano ecc ecc....(e Gavia ecc...)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» gavia 5.10.13
» (17/9) passi alpini (Stelvio, Gavia, ecc.)
» Alla ricerca del fresco perduto (Ponte di Legno, Gavia)
» 6/01/'14 Motobefana Milano
» (6 /1/13) Motobefana a Milano