| 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo | |
|
+4grayspida Yul Bimescola lucaseven Norton 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo Dom 20 Ott - 19:06 | |
| Peccato...gli organizzatori sono stati sfortunati con il meteo. Oggi infatti piovigginava un pochino, e in pochi sono venuti al Motodromo per la festa del bicilindrico. Di girare in pista nemmeno parlarne. Ho trovato gli importatori della Norton che stoicamente resistevano sotto il loro gazebo, con due belle bicilindriche: mi aspettavo di vedere un mucchio di Ducati, e anche di Harley.... niente. Eppure era umido sì, ma non faceva freddo. Daltronde siamo al 20 di ottobre.... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo Dom 20 Ott - 19:08 | |
| stamattina ho fatto un salto anch'io..in macchina..peccato per il tempo...mi sa che ci siamo:( | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo Dom 20 Ott - 19:11 | |
| tra l'altro, ho controllato, i signori in foto sono anche iscritti al forum: "Norton Italia" un saluto | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo Dom 20 Ott - 19:15 | |
| se mi sarei ricordato, un salto oggi magari l'avessi fatto ...visto le pelotas che mi son tirato sul divanozzo ...sempre un bel vedere le Norton .. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo Dom 20 Ott - 19:46 | |
| Peccato per il meteo che ha rovinato tutto ... Che belle le moto vintage : giacca in pelle , casco apposito con occhiali a maschera e stivali neri .... quasi quasi | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo Lun 21 Ott - 6:57 | |
| Hai pienamente ragione Frà, ieri pomeriggio ho fatto un salto al Motodromo dopo aver ricevuto un sms da Breme e c'era davvero poca gente in un'atmosfera veramente spenta. comunque ho avuto il piacere della compagnia dei siùri Gerry, Jury con rispettive signore ed ovviamente del buon Daniele. Prima di andare via abbiamo salutato Kattivik e signora. Un risalutone a tutti | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo Lun 21 Ott - 7:26 | |
| Avessi saputo della partecipazione Norton di Davide e Pinuccia Rebeccani...grrrr...sarei venuto anche in auto per salutarli. Che peccato!!! | |
|
| |
jury
Numero di messaggi : 86 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : saldatore Umore : lunatico Data d'iscrizione : 13.04.09
| |
| |
Norton Admin
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo Mar 22 Ott - 23:08 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo Mar 22 Ott - 23:30 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo | |
| |
|
| |
| 20/10 Festa del Bicilindrico - Castelletto di Branduzzo | |
|