| 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla | |
|
+7grayspida lucaseven Ramsey Yul Bimescola artiglio gerry73 Norton 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 13:50 | |
| | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 13:58 | |
| Bella mattinata in compagnia, peccato per la nebbia.. comunque è stato un bel motoraduno benefico! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 14:27 | |
| ..giaggià, ha ragione gerry, peccato x la nebbia e la temperatura freddina, rispetto a ieri che splendeva un bel sole , oggi la giornata è cominciata cupa e grigia...ma l'importante come al solito, è stata l'ottima compagnia e le belle ore trascorse insieme ad un bel gruppo di amici....se poi ci metti anche cappuccio e brioches alla nutella x colazione, e poi vin-brulè e panini con salamelle, CHETEFREGADELFREDDO ... ...e come Norton, a Lungavilla trovi amici che rivedi sempre con piacere proprio in questa occasione. ..quest'anno c'era anche la possibilità, facendo un pò di beneficenza, di portarsi a casa gadget del raduno ,come cuffie,pacht,maglietta o spilla... ...linko il link delle foto, xchè sarei indeciso su quale scegliere da postare https://picasaweb.google.com/106501751084163557330/08Dicembre2013MotoradunoLungavillese?authuser=0&authkey=Gv1sRgCKaCkq-eyZGW5wE&feat=directlink |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 14:36 | |
| grazie per le foto, Bandito. tento un elenco dei nostri: Yul Bimescola Jury Bax Ramsey Lucaseven Grayspida Gian310 Banditeo Gerry73 Norton Anneke Grizzly Klaus Sergio Vezzoli Sergioenrico Grobo Angeleri Roberto First Artiglio Lisa23 ... dimentico qualcuno? ciao a sabato prossimo
Ultima modifica di Norton il Lun 9 Dic - 0:31 - modificato 2 volte. | |
|
| |
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 15:27 | |
| Sono venuto anche quest'anno e devo dire che è sempre migliore, in certi momenti quando sgasano ricorda il motoraduno dello Stelvio......ma si dai..... la temperatura ci stà....!!! | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 15:56 | |
| stamattina, arrivando a Castelletto, con la nebbia e la visiera alzata perchè si ghiacciava, ho pensato...complimenti bella idea ...giunto al Motodromo, viste le vostre belle faccione ho pensato...meno male che son venuto ...amicizia, buon umore, simpatia, tante moto ...in un attimo ho dimenticato le tensioni di questi giorni e mi son sentito improvvisamente bene ...grazie a tutti | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 16:11 | |
| è stata una bellissima giornata che per me, oltre il solito buon umore ho incontrato molti amici extra motoltrepo e la cosa mi ha fatto piacere. grazie a tutti per la compagnia. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 16:24 | |
| davvero bella giornata...pochi km ma stavolta la prerogativa era stare insieme e farci quattro risate appassinatamente... per la cronaca, in sei:io, ramsey,yul,gray,marco e il guzzista (non ricordo il nome ) siamo anati a spiluccare qualcosa nei pressi di varzi, dove splendeva un gran bel sole, e dopo pranzo caffettino dalla cioccolattaia....che tralaltro ci ha clamorosamente paccati... bella giornata davvero, al ritorna la nebbia si tagliava col coltello ma è stato bello lo stesso... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 16:31 | |
| il guzzista si chiama Mauro from Turin. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 16:32 | |
| bella giornata davvero bella compagnia e buon umore che non manca mai posto anche io una foto
Ultima modifica di grayspida il Dom 8 Dic - 16:55 - modificato 1 volta. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 16:41 | |
| - Ramsey ha scritto:
- il guzzista si chiama Mauro from Turin.
che cognome strano.... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 17:10 | |
| è vero...i piemontesi sono strani. | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 18:19 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 18:21 | |
| Dimenticavo... dopo pranzo sono passato anche di qui: Non ricordavo di averlo attrversato in passato in moto con così tanta nebbia | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 20:06 | |
| grazie per le foto, First grazie a tutti per la bella compagnia aggiungo Artiglio alla lista dei partecipanti | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 20:46 | |
| Vi ho incrociato questa mattina io ero in senso contrario tra Voghera e la rotonda della Decathlon, ma quanti motociclisti!!! Eravate tantissimi!!! (ho visto ferma alla rotonda proprio la moto arancione che c'è in una delle foto). Comunque era emozionante solo guardarvi! | |
|
| |
Lisa23
Numero di messaggi : 158 Località : Milano Umore : acidella... Data d'iscrizione : 16.05.13
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 22:00 | |
| - Norton ha scritto:
- grazie per le foto, Bandito.
tento un elenco dei nostri:
Yul Bimescola Jury Bax Ramsey Lucaseven Grayspida Gian310 Banditeo Gerry73 Norton Anneke Grizzly Klaus Sergio Vezzoli Sergioenrico Grobo Angeleri Roberto First Artiglio ...
dimentico qualcuno? ciao a sabato prossimo Ioooooooo Ioooooo c'ero anch'io e sono arrivata prima di voi!!! C'era solo la "Topolino"!!!! Non vedendovi ho iniziato a fare da "cicerona" a mia mamma in merito ai cimeli presenti! Poi ad un certo punto incontro uno smanettone Motoltrepò ma ho dovuto aggredirlo per farmi salutare!! Mah, era assonnato infreddolito che non mi aveva riconosciuta e poi boh...è scappato.................quindi abbiamo finito il giro e ci siamo dileguate nella nebbia... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 22:02 | |
| azzzz io non lo sapevo!!! Ti avrei salutato se ti avessi visto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 22:03 | |
| ...ero sia infreddolito che assonnato, e in cerca di salamella e vin-brulè...ma ho fatto in tempo a fare due passi, mi giro ed eri già sparita...sei più veloce a piedi che in moto... ...questa me l'hai servita su un piatto d'argento Lisa... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 22:05 | |
| - grayspida ha scritto:
- Ti avrei salutato se ti avessi visto
...ti avessi salutato se ti avrei visto... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 22:13 | |
| - banditeo ha scritto:
- grayspida ha scritto:
- Ti avrei salutato se ti avessi vista
...ti avessi salutato se ti avrei visto... ti avrei comunque risposto che l'avrei salutata se l'avessi vista o se mi avessi detto che tu l'avessi vista li , l'avrei salutata ... | |
|
| |
Lisa23
Numero di messaggi : 158 Località : Milano Umore : acidella... Data d'iscrizione : 16.05.13
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Dom 8 Dic - 22:50 | |
| Tesoroooooo t'avessi visto io !!! Eravate tutti uguali imbaccuccati in ingombranti giubbotti tennnnici neri!!! Come quelli che occupano il mio armadio!!!! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Lun 9 Dic - 0:31 | |
| aggiungo Lisa alla lista... | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla Lun 9 Dic - 15:26 | |
| nenti sacciu, nenti vitti e nenti vogliu sapiri... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla | |
| |
|
| |
| 8/12/13 Motoraduno di Lungavilla | |
|