| 8 dicembre: LUNGAVILLA | |
|
+5Roby66 First Yul Bimescola Bax Norton 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 8 dicembre: LUNGAVILLA Gio 8 Dic - 15:59 | |
| E infine è arrivato il classico motoraduno invernale, quello di LUNGAVILLA! Il sole ci ha dato una mano freschino (da me alle 8 c'erano - 4°) e un po' di foschia, ma l'asfalto era asciutto, e col passare delle ore la temperatura è migliorata. Appuntamento per le 9.30 al bar del Motodromo di Castelletto. Bello ritrovarsi dopo un po' di tempo! BAX, YUL, GROBO, GRIZZLY, KLAUS, ARTIGLIO, MARCO, CLAUDIO, ROBY 66, ed il sottoscritto. Caffè per tutti (grazie Grobo! ) e, poco prima delle 10, partenza per Lungavilla. Qui ci siamo incontrati con JURI, ELENA, HILDE, MARIO, FALCONE 74, GIOVANNI, ( se dimentico qualcuno, mi scuso) Un regalino per i ragazzini sfortunati, salamelle, vin brulè, ed altro, tante moto, e tanta bella gente. Alle 11 partenza per il giro con destinazione Casalnoceto. Qualche foto (e mi aspetto anche quelle degli altri): | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Gio 8 Dic - 16:24 | |
| Come tutti gli anni è un piacere ritrovarsi in questa occasione Foto non ne ho fatte, mi sono perso nel chiacchiericcio, ti giro quella di gruppo fatta al motodromo E ovviamente al prossimo anno | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Gio 8 Dic - 18:12 | |
| alle 8,30 scendendo nella bassa mi si ghiacciava la nebbia sulla visiera del casco ....tuttavia il nobile scopo di questa iniziativa, sommato al piacere di ritrovare tanta bella ( ) gente, mi ha ampiamente ripagato della frescura mattutina percepita a Lungavilla c'erano pure il Ramsey e Luca7...con quest'ultimo non ci si vedeva da una vita peccato non sia riuscito a scambiar quattro chiacchiere con tutti, ma nel marasma del raduno alla fine è inevitabile perdersi... complimenti all'organizzazione ed un grazie di cuore a tutti gli amici di Motoltrepò | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Gio 8 Dic - 18:14 | |
| ammetto.. questa mattina non volevo prendre freddo. non so le mie ossa mi hanno detto no. le coperte mi hanno avvolto e non mi lasciavano... sto perdendo colpi? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Gio 8 Dic - 18:55 | |
| - Bax ha scritto:
- è un piacere ritrovarsi in questa occasione :
- Yul Bimescola ha scritto:
- un grazie di cuore a tutti gli amici di Motoltrepò
quoto, e vorrei ringraziare anche i volontari che sono stati tutta la mattina in piedi, a servirci salamelle alla griglia, polenta e stracotto, vino brulè, ecc... | |
|
| |
Roby66
Numero di messaggi : 52 Età : 58 Data d'iscrizione : 16.12.15
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Gio 8 Dic - 19:41 | |
| Grazie a tutti della compagnia | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Gio 8 Dic - 20:35 | |
| - Roby66 ha scritto:
- Grazie a tutti della compagnia
altrettanto, Roby... ancora una foto: | |
|
| |
klaus
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: motoraduno Lungavilla Gio 8 Dic - 22:31 | |
| Finalmente dopo anni sono riuscito grazie a Norton ad avere una nuova pw per poter rientrare!!!!! Colgo l'occasione per augurare a tutti gli iscritti e alle Vostre famiglie gli auguri di Buone Feste... K | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Gio 8 Dic - 23:13 | |
| altrettanto, Klaus! | |
|
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Ven 9 Dic - 14:04 | |
| complimenti a tutti eravate un bel gruppone
me lo ero segnato da tempo in agenda, purtroppo da una decina di giorni una tendinite mi blocca il braccio destro
peccato
| |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Ven 9 Dic - 14:17 | |
| guarisci presto! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Sab 10 Dic - 13:44 | |
| | |
|
| |
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: 8 dicembre: LUNGAVILLA Sab 10 Dic - 14:39 | |
| | |
|
| |
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: 8 dicembre: LUNGAVILLA Sab 10 Dic - 14:43 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Sab 10 Dic - 20:33 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA Sab 10 Dic - 20:46 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 8 dicembre: LUNGAVILLA | |
| |
|
| |
| 8 dicembre: LUNGAVILLA | |
|