Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto)
+3
Yul Bimescola
grayspida
sigmartini
7 partecipanti
Autore
Messaggio
sigmartini
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 30.06.14
Titolo: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Lun 30 Giu - 15:02
Ciao a tutti, mi chiamo Martino e la moto è una bmw r 75/6:) In preparazione al viaggio in Romania di quest'estate vorrei condividere il video-report del viaggio in Italia dell'anno scorso: 5600 km, 37 giorni sulla mia bmw r 75/6. Ecco qua, sperando di incrementare il desiderio del viaggio
Un saluto, Martino.
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Lun 30 Giu - 16:33
video molto bello ... che regione ti ha colpito di più e perchè ?
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Lun 30 Giu - 18:08
bravo Martino, benvenuto e complimenti a te ed alla tua moto bel video davvero, in effetti molto coinvolgente
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Lun 30 Giu - 19:16
Bravo Martino, bel video!
sigmartini
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Lun 30 Giu - 20:15
Cavoli ragazzi, grazie del benvenuto! Son contento vi sia piaciuto: volevo fare qualcosa che mi ricordasse le impressioni. I chilometri. La strada. È stato il mio primo viaggio con la prima moto. E mi è piaciuto un bel po'
Rispondendo a grayspida, non saprei, più che una regione è stato lo spazio attraversato, la varietà. Direi che dove sono stato meglio, sia umanamente che per gli occhi, sono stati i paesini piccoli nell'entroterra, sugli Appennini, in Aspromonte: li ho trovati davvero autentici, unici e gli abitanti eccezionali. Sopratutto i vecchietti ai bar, sulle panchine, alle finestre, loro mi sono stati amici per tutto il viaggio. Poi, spostandomi senza metà, è stato bello farsi orientare dalle varie sagre che in Italia durante l'agosto durano anche venti giorni. È stato bello lasciarsi portare dalla moto. È stato bello. E volevo che un po' di questo venisse fuori nel video per farlo girare
Grazie ancora del benvenuto!
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Lun 30 Giu - 20:50
sigmartini ha scritto:
... dove sono stato meglio, sia umanamente che per gli occhi, sono stati i paesini piccoli nell'entroterra, sugli Appennini, in Aspromonte: li ho trovati davvero autentici, unici e gli abitanti eccezionali. Sopratutto i vecchietti ai bar, sulle panchine, alle finestre, loro mi sono stati amici per tutto il viaggio. ........ È stato bello lasciarsi portare dalla moto. ...
bello!
Tony
Numero di messaggi : 285 Località : Godiasco Umore : noioso Data d'iscrizione : 04.08.08
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Lun 30 Giu - 20:52
benvenuto, sigmartini
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Lun 30 Giu - 22:36
sigmartini ha scritto:
Cavoli ragazzi, grazie del benvenuto! Son contento vi sia piaciuto: volevo fare qualcosa che mi ricordasse le impressioni. I chilometri. La strada. È stato il mio primo viaggio con la prima moto. E mi è piaciuto un bel po'
Rispondendo a grayspida, non saprei, più che una regione è stato lo spazio attraversato, la varietà. Direi che dove sono stato meglio, sia umanamente che per gli occhi, sono stati i paesini piccoli nell'entroterra, sugli Appennini, in Aspromonte: li ho trovati davvero autentici, unici e gli abitanti eccezionali. Sopratutto i vecchietti ai bar, sulle panchine, alle finestre, loro mi sono stati amici per tutto il viaggio. Poi, spostandomi senza metà, è stato bello farsi orientare dalle varie sagre che in Italia durante l'agosto durano anche venti giorni. È stato bello lasciarsi portare dalla moto. È stato bello. E volevo che un po' di questo venisse fuori nel video per farlo girare
Grazie ancora del benvenuto!
belle osservazioni e condivido
mi hai fatto venire in mente quando entrato nella piazza di Mormanno , in moto e con un altro mio amico al seguito , gli anziani (almeno così all'anagrafe) e altre persone con posto riservato in fila ai piedi di una chiesa , smisero di parlare e puntarono i loro sguardi verso di noi ... poi sai ,in quei paesini non si passa inosservati
dalla foto non si vede ma il muretto ai piedi della chiesa faceva angolo , e così anche lungo l'altro lato continuava la fila delle persone sedute
sigmartini
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Mar 1 Lug - 14:30
Sì, non si passa inosservati E mi son convinto che le persone nei paesini percepiscano che si viene da lontano, una cosa tipo "odore" di chilometri e lontano. E questo incuriosisce e spesso piace: dove vai? da dove vieni? che ci fai qui? bevi una birra? A volte ero in difficoltà e bastava una parola per "svoltare": www.martinodescantabauchi.wordpress.com/2013/08/16/ao-te-stai-perdendo-tutta-la-roba/
Lavinia
Numero di messaggi : 285 Località : Lago Data d'iscrizione : 12.09.08
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Mar 1 Lug - 14:40
benvenuto!
sigmartini
Titolo: Re: Video - report d'un viaggio in Italia (by Sigmartini - nuovo iscritto) Gio 31 Lug - 13:18
ponyexpress parte domani!
Questo il blog-diario di viaggio-quaderno di appunti con sponsor e tutto