First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Ancora cinghiali. Questa volta è toccato ad un motociclista. Sab 27 Feb - 15:45 | |
| | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ancora cinghiali. Questa volta è toccato ad un motociclista. Sab 27 Feb - 16:35 | |
| accidenti! (foto Provinciapavese) | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Ancora cinghiali. Questa volta è toccato ad un motociclista. Dom 28 Feb - 16:40 | |
| http://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2016/02/27/news/daino-gli-attraversa-la-strada-e-si-schianta-contro-un-albero-1.13031471Nell'autunno 2014, mentre ritornavo a casa, nelle immediate vicinanze dell'abitato di Garlasco mi attraverso la strada un cinghiale. Ero in auto e lo vidi tra i chiaro e lo scuro all'ultimo secondo. Segnalai la cosa alla Polizia Municipale di Garlasco via mail. Non mi risposero mai. Nel febbraio 2015 appena dopo le 20.30 andando verso Vigevano, nelle vicinanze della rotonda per la Torrazza, mi ritrovai un intera famigliola di questi quadrupedi. Per puro caso riuscii a centre uno dei piccoli (300€ di danni alla macchina che ovviamente pagai senza chiedere risarcimenti, troppo tempo per prendere forse la metà). L'altro giorno è toccato ad un motociclista e poco tempo fa, sulla SP206 appena dopo Gropello in direzione Vigevano, ci fu un altro incidente con due mezzi coinvolti sempre per via di un Daino. Ora, so che non è possibile controllare gli animali e non è giusto neppure abbatterli per questo. Però ci saranno altre soluzioni!? Cosa aspettiamo che ci scappi il morto come al solito?
Ultima modifica di First il Dom 28 Feb - 22:17 - modificato 1 volta. | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ancora cinghiali. Questa volta è toccato ad un motociclista. Dom 28 Feb - 19:47 | |
| - First ha scritto:
- Ora, so che non è possibile controllare gli animali e non è giusto neppure abbatterli per questo. Però ci saranno altre soluzioni!? Cosa aspettiamo che ci scappi il morto come al solito?
Abbatterli! | |
|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Ancora cinghiali. Questa volta è toccato ad un motociclista. Dom 28 Feb - 21:43 | |
| Brrrrrrrr!!!!! Un assurdo bollettino di guerra...Terrificante trovarseli sulla traiettoria della moto...bisogna fare qualcosa...abbattimento degli esuberi e...pillola anticoncezionale? Mi sembra che qualcuno l'abbia proposta. È un'emergenza nazionale... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ancora cinghiali. Questa volta è toccato ad un motociclista. | |
| |
|