| ancora cinghiali per strada | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: ancora cinghiali per strada Mar 7 Gen - 21:06 | |
| segnalazione:
stasera alle 19.30 (quindi c'era buio) due grossi cinghiali mi han tagliato la strada, mentre percorrevo in auto la provinciale a Castelletto di Branduzzo, in località - per capirci- vicino al Ristorante 7 Laghi.
Ho Frenato, suonato, sono scappati nel pioppeto di fronte. Ho avuto fortuna
.... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: ancora cinghiali per strada Mar 7 Gen - 22:36 | |
| probabile stiano cercando di riconquistare il loro nostro territorio | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: ancora cinghiali per strada Mer 8 Gen - 15:40 | |
| io in quest'ultima settimana ne ho visto uno praticamente quasi tutti i giorni...pure a casa mi è venuto... | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: ancora cinghiali per strada Mer 8 Gen - 15:44 | |
| Per la cronaca : questa mattina, ore 10 circa, sulla strada che dalla rotonda delle Sorelle Ramonda porta al Ponte Rosso di Voghera, c'erano due bellissimi maschi di capriolo che si rincorrevano l'un l'altro penso per gioco. Le auto ferme a guardarli e loro neanche una piega | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: ancora cinghiali per strada Mer 8 Gen - 18:40 | |
| - Yul Bimescola ha scritto:
- Per la cronaca : questa mattina, ore 10 circa, sulla strada che dalla rotonda delle Sorelle Ramonda porta al Ponte Rosso di Voghera, c'erano due bellissimi maschi di capriolo che si rincorrevano l'un l'altro penso per gioco. Le auto ferme a guardarli e loro neanche una piega
eravate tu e Luca7 ??????? scherzi a parte ormai gli animale selvatici costituiscono un pericolo da non sottovalutare | |
|
| |
Lisa23
Numero di messaggi : 158 Località : Milano Umore : acidella... Data d'iscrizione : 16.05.13
| Titolo: Re: ancora cinghiali per strada Gio 9 Gen - 10:47 | |
| Mah, io ritengo che sia ancora l'uomo selvatico da temere e non sottovalutare...comunque ultimamente dalle vs. / mie parti, c'è una strage a bordo strada di lepri, nutrie da far invidia ad un mattatoio!!! Io ho già dato tempo fa con una lepre e fortunatamente in auto...forse se fosse stato in moto non sarei qui a scriverlo!! | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: ancora cinghiali per strada Gio 9 Gen - 21:22 | |
| sono d'accordo anch'io che l'essere umano sia ancora la bestia più pericolosa ma purtroppo c'è poco da fare...dobbiamo limitarci a fare attenzione ai quattrozampe selvatici. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ancora cinghiali per strada | |
| |
|
| |
| ancora cinghiali per strada | |
|