Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Dom 19 Mar - 20:29
oggi, domenica 19 marzo, è la giornata classica in cui si usa iniziare l'anno motociclistico col primo giro "serio" (lo so, lo so, ci sono quelli che non hanno smesso per l'inverno, neanche con la neve.... , ma parlo delle persone "normali" * [* se esistono motociclisti "normali"....]
comunque sia, oggi abbiamo fatto un bel giro che potremmo chiamare "DELLE TRE VALLI" perché abbiamo percorso Val Curone, Val Borbera, Valle Staffora.
All'appuntamento eravamo in nove - dieci se contiamo ENS che molto simpaticamente è passato a salutarci con la sua Harley bianca!
Ecco chi c'era:
ED IL POLSO (Yamaha) GRIZZLY (BMW) KLAUS (BMW) FALCONE74 con CLAUDIA (Guzzi) GIOVANNI (Honda) ANDREVERTS (KTM) ARTIGLIO (BMW) NORTON (Suzuki)
Salutato Ens, siamo partiti : Voghera - Pontecurone - Volpedo - San Sebastiano - Dernice - Cabella Ligure qui sosta breve per sgranchirci le gambe (o per fumare una sigaretta...) poi ai 1500 m.slm. delle Capanne do Còsola - Passo del Giovà- Pian del Poggio sosta per "merenda", chiacchiere, foto. Al ritorno: Pianostano - Casanova - Cignolo - Fabbrica C - Volpedo - Rivanazzano. Fermata per i saluti, e poi ognuno per la sua strada.
Il giro è stato bello, il tempo ottimo (faceva persino caldo) e la compagnia eccellente.
Ringrazio tutti per il buonumore e la simpatia, e arrivederci alla prossima!
appena possibile posterò qualche foto; Andreverts ha fatto anche riprese video...
Ultima modifica di Norton il Lun 20 Mar - 0:16 - modificato 1 volta.
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Dom 19 Mar - 22:40
complimentoni ragazzi ...bel giro che possa essere di buon auspicio per la stagione stamane con due amici abbiamo deciso di partire direzione mare ma...strano ma vero, arrivati a Torriglia con un freddo becco e strada bagnata dalla pioggia appena scesa, si è deviato velocemente presso una ottima trattoria con annessi e connessi ...al ritorno abbiamo ritrovato il caldo dopo Ottone...che dire...non esiste più il mare di una volta ancora complimenti
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
Titolo: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Dom 19 Mar - 22:42
Bellissimo giro se ho qualche foto bella la posto
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Dom 19 Mar - 23:00
Yul Bimescola ha scritto:
complimentoni ragazzi ...bel giro che possa essere di buon auspicio per la stagione stamane con due amici abbiamo deciso di partire direzione mare ma...strano ma vero, arrivati a Torriglia con un freddo becco e strada bagnata dalla pioggia appena scesa, si è deviato velocemente presso una ottima trattoria con annessi e connessi ...che dire...non esiste più il mare di una volta :
bravo Yul, che ci segui sempre!
artiglio ha scritto:
Bellissimo giro se ho qualche foto bella la posto
ho queste foto; non sono belle ma le posto lo stesso....
qui nella foto di gruppo mancano CLAUDIA (che era dietro la fotocamera) ed ARTIGLIO (che era andato a parlare alla sua moto...si intravede in fondo a destra... )
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Lun 20 Mar - 6:37
Bravi Sono contento che abbiate passato una bella giornata in buona compagia
Norton Admin
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Lun 20 Mar - 8:31
grazie, Bax
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
Titolo: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Lun 20 Mar - 11:46
Qualche foto
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Lun 20 Mar - 12:47
Bravi! È con immenso piacere che ieri ho rivisto gli amici di
Che ringrazio di cuore per la calorosa e cordiale accoglienza...a trovarne di bikers così...
Un abbraccioa tutti!
E complimenti ai fotografi!
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Lun 20 Mar - 16:49
Bel giretto per inaugurare la bella stagione in arrivo
Ho una mezz'oretta di filmati, con calma mi metterò ad estrapolarne i momenti migliori e fare un breve video riassuntivo
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Lun 20 Mar - 23:33
Ho fatto una cosa molto veloce con Quik stasera, una sorta di promo.
Ps. Un consiglio, guardatelo a 1080p in HD
Norton Admin
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Mar 21 Mar - 9:56
BRAVO. !!!!
artiglio gran postatore
Titolo: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Mar 21 Mar - 14:13
Grande!!! .....bello ....
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Mar 21 Mar - 18:28
Grazie, mi fa piacere
Questo era per darvi un riscontro immediato, senza farvi attendere. Adesso mi metterò a fare qualcosa di un po' più elaborato sui 3 min con GoPro Studio, prendendo anche qualche vostra foto
Norton Admin
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Mer 22 Mar - 9:04
bravo Andrea, ma prenditi pure il tempo che ci vuole... con i video le cose, lo so, possono andare per le lunghe
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Mer 22 Mar - 21:21
Norton ha scritto:
bravo Andrea, ma prenditi pure il tempo che ci vuole... con i video le cose, lo so, possono andare per le lunghe
Ok, ma fai presto, sino impaziente di vederlooooo!!!!
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli Ven 24 Mar - 22:29
andreverts ha scritto:
Ho fatto una cosa molto veloce con Quik stasera, una sorta di promo.
Gia questo è bellissimo ! Grazie !
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 19/3 (san Giuseppe) primo giro "serio": Tre Valli