PARTNER |
PNEUS PAVIA
---------------------------------
VOLO DI RONDINE (Oltrepo e Mali) --------------------------------
------------------------------
|
| | Autore | Messaggio |
---|
paolo
Numero di messaggi : 12 Età : 66 Località : Pieve Albignola Occupazione/Hobby : Pensionato, pesca, montagna, fai da te. Umore : tranquillo, rilassato, no stress Data d'iscrizione : 11.05.18
| Titolo: Consigli dai viaggiatori Gio 24 Mag - 15:13 | |
| Ciao a tutti sono Paolo e ho bisogno di qualche buon consiglio. Io e la mia signora stiamo pensando ad un giro di circa una settimana da fare in Luglio e data la poca esperienza chiediamo cosa portarre per affrontare al meglio il tour, a parete l'intimo e non portando la casa Il percorso più o meno toccherà il Garda, Dobbiaco, Livigno, Iseo. Grazie per i vostri suggerimenti/dritte. | |
| | | Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Consigli dai viaggiatori Gio 24 Mag - 17:12 | |
| ciao Paolo, eccoti un elenco "classico" per un viaggio che utilizza hotel o B&B ecc (per un giro in tenda ci sono aggiunte da fare, ma mi sembra non sia il tuo caso): -Casco -Sottocasco -Paraschiena -maglia girocollo -pullover -ricambi magliette e boxer-slip -giacca -jeans ricambio -guanti -calze cambio -stivali -fazzoletti -foulard -lampada tascabile -carta ident. (o passaporto se vai lontano) -tessera sanitaria -libretto moto + carta verde assic. -patente -soldi -agenda e biro -carte stradali -carte di credito -spazzolino, dentifricio, rasoio ecc. -coltello multiuso -aspirine, cerotti, ecc. -catena e lucchetto -fotocamera e caricatore -occhiali da vista e/o da sole -camicia sportiva -scarpe leggere -event. costume da bagno -tuta antipioggia -telef.portatile + caricatore -ciabatte -navigatore GSM -ev Telepass -nastro americano -spray catena moto Buona strada, fai foto, e poi pubblica un report (anche minimo) nella sezione "Giri fatti" | |
| | | paolo
Numero di messaggi : 12 Età : 66 Località : Pieve Albignola Occupazione/Hobby : Pensionato, pesca, montagna, fai da te. Umore : tranquillo, rilassato, no stress Data d'iscrizione : 11.05.18
| Titolo: Re: Consigli dai viaggiatori Gio 24 Mag - 17:32 | |
| urca dove metto tutto , ho un bauletto V47 e due borse laterali | |
| | | Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Consigli dai viaggiatori Gio 24 Mag - 18:39 | |
| ce la farai... nel w.e voglio andare al Traveller Camp non avrò con me la zavorrina ma avrò in più: tenda, materassino, sacco letto, plaid, cuscino, telo plastica, pompa per il materassino.... si impara a minimizzare... questo post lo sposterò nella sezione "Tecnica" poi ci dirai | |
| | | paolo
| Titolo: Re: Consigli dai viaggiatori Ven 25 Mag - 10:14 | |
| | |
| | | artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: Consigli dai viaggiatori Ven 25 Mag - 12:02 | |
| Kit per forature - Kit pronto soccorso - avviatore di emergenza | |
| | | Norton Admin
| Titolo: Re: Consigli dai viaggiatori Ven 25 Mag - 15:39 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli dai viaggiatori | |
| |
| | | | Consigli dai viaggiatori | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |