WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM

Andare in basso 
+10
Teo-HDi
gian310
mureddus
andreverts
Admin
DiLake
Pip
Miriam
mcgripp
Norton
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Miriam

Miriam

Femmina
Numero di messaggi : 128

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptySab 28 Mar - 4:24

mcgripp GRAZIE
e grazie a tutto il forum: vista l'ultima esperienza con un forum devo dire che vi trovo molto affiatati e gentili ...GRAZIE

gian310 BENVENUTO ..TI TROVERAI SICURAMENTE BENE
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptySab 28 Mar - 19:29

da Miriam:
"giovedi 19:sono rientrata a Valparaiso dopo aver fatto un sacco di cose a Santiago-quì ci sono di nuovo tanti altri viaggiatori incontrati lungo questi mesi.Viaggiatori che non hanno un blog o che nemmeno si sognano di scirvere un libro, che hanno una modestia più grande delle loro valigie colme di cose utili e non .
nonostante la mia reazione allergica (forse purtroppo sono i gatti di Carla,peccato perchè li adoro tantissimo) abbiamo riso e scherzato, cucinato tutti assieme e raccontato i vari luoghi che ci sono sembrati belli o brutti, per quella legge dello scambio che ci arricchisce tutti.
mi hanno fornito indirizzi per + a nord ed io per + a sud a loro
viaggiatori: gente che si mette in giocoo per quello che è, che ha smesso da tempo di mostrare i suoi pregi agli altri come se fossero un trofeo, ma che li usa per se e per dono a chi ne ha bisogno.
gente che lavora sui suoi difetti e che aiuta gli altri a farlo con se stessi .
Mi sono innamorata più dei viaggiatori che dei viaggi: quelli finiscono dietro l'angolo mentre i viaggiatori veri ti restano amici per sempre, e quando avrò terminato di viaggiare aprirò un luogo per accoglierli, per far si che abbiano un posto per riposarsi e sentirsi a casa."

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 P1010918
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyMer 1 Apr - 9:59

da Miriam 31 marzo:

"Sono seduta nel patio dell'osta di Valparaiso, guardo gli altri viaggiatori che si coccolano in questa casa tedesca bevendo litri di caffè lungo ..
di colpo mi rendo conto che la mia orticaria non se ne andrà se resto in questo posto:
preparo la moto al volo.
è una rara giornata di forte vento quì a Valpariaso sulla costa pacifica del Chile
non resisto
in 20 minuti son pronta
esco
saluto tutti con l'augurio di reincontrarci per strada o .. a casa mia un domani quando ritornerò
percorro la costa anche se so che con il vento è sconsigliata: la strada si copre di sabbia
ma non importa, lo spettacolo che mi attende è questo

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 P1010954mi inebrio di colori, di mare e di sole, e di colpo mi viene fame : mi sento di nuovo viva.
Non c'è nulla da fare: viaggiare per me è la mia miglior medicina "

Vài, Miriam, buon viaggio!!!! Smile

Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyGio 2 Apr - 8:30

da Miriam (1 apr.2009):

"Arrivo che è già buio: mannaggia a me ed a quando ho detto che non avrei mai viaggiato di notte, è così buio che non mi sento di infilarmi con la moto su per qualche stradina senza sapere dove metto le ruote e me stessa.
Chiedo ad un campeggio e mi rispondono CHIUSO
Chiedo ad un altro e mi dice 12.000 pesos cileni = 15.61 euro MA SIAMO MATTI?
mi ricordo di cosa mi ha detto Santiago (un viaggiatore portoghese che ha restituito i soldi ai tanti sponsor, che ha smesso di scrivere per magazin portoghesi "solo" per sentirsi libero) : un hostal economico in LA SERENA
Percorro altri 40 km e non so dove sia questo hostal, mi ricordo che ha il nome di un fiore IBISCO (hibisco in spagnolo) e mi ritrovo accanto un motociclista dei carabinieri che guarda la mia moto (il caso non esiste, ma solo fortuna) chiedo a lui e mi scorta come se fossi un personaggio importante..arriviamo e mi dice: "grazie per non avermi sorpassato"
scoppio a ridere e lui se ne va
DUNQUE: per 6.000 pesos cileni = 8.2o pesos 8esattamente la metà di prima) ho una camera tutta mia con la connessione ad internet WI FI, il bagno ed una super colazione abbondante con tutto ma proprio tutto.

sono in pieno centro ed ho quindi potuto pure passeggiare fino ad un parco/giardino giapponese
bhe..la fortuna esiste ..
P.S la moto è parcheggiato propriofuori dalla mia camera "

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 P1010960

Fin qui il racconto di Miriam; ma io faccio un commento:
"Chiedo ad un campeggio e mi rispondono CHIUSO"....

Ma mi domando: è ormai buio, arriva una ragazza, da sola, in moto, e le rispondono "è chiuso" ???? Ma sono dei figli di cani (con rispetto per i cani...) !!! Ma un modo per sistemarla per una notte si trova sempre, che diamine... Evil or Very Mad
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio
Numero di messaggi : 7193
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyGio 2 Apr - 9:05

Tutto il mondo è paese, Giorgio.
Anni fa, rientrando da un Rally internazionale ai piedi dei Pirenei...di notte e sotto l'acqua di un poderoso temporale (ero in compagnia di mio fratello con la sua Laverda 3cilindri mal funzionante e un altro pard in sella ad una Goldwing) ci fermammo per chiedere alloggio in un motel (e non era certo l'Hilton) e, solo perchè grondanti acqua, ci guardarono male e ci dissero di non avere stanze. Rimanemmo fuori alcuni minuti per decidere il da farsi..e nel frattempo arrivò un auto con altri 3 "pellegrini" come noi...ben vestiti...e guarda caso, per loro saltò fuori subito una stanza.
Evitammo di tornare dentro a dirgliene quattro...eravamo troppo stanchi per farlo...
Per nostra fortuna, ripresa la guida, dopo pochi chilometri trovammo un altro posto e ci andò meglio ma la rabbia per quella "mancanza di pietà", discriminazione e quantaltro è rimasta intatta nei miei ricordi.

Forza Miriam!
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptySab 4 Apr - 8:39

Alla Miriam viaggiatrice Wink ...buon tutto!
Domani sarà la domenica delle Palme e ormai siamo pronti per festeggiare la Pasqua. Anche se sei lontana da casa e dalle persone care o da amici che non conosci, come noi, beh...ti auguro di passare queste giornate continuando a portare agli altri il meglio di te...guardando anche verso il Cielo.

Carlo Wink
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyDom 5 Apr - 19:26

da Miriam:

CALAMA è al limite con San Pedro de Atacama
quì ho trovato un campeggio perchè il resto è deserto battuto dal vento e non ho voglia di far fatica ..sono un poco stanca ..gli antibiotici ancora mi indeboliscono
nel mezzo a tutto questo vi dico che ho dormito quì

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 P1010886Càspita, Miriam, non stai rischiando un po' troppo....
una ragazza sola....mmmmm...ci fai stare in pena.. Neutral

vi giuro che ad ogni rumorino mi svegliavo, avevo una fifa tremenda, alla faccia di chi mi dice che ho coraggio a far sta cosa, poi son stata colta dalla stanchezza che mi ha portata tra le braccia di morfeo.
comunque il luogo è bellissimo
e l'alba ha sciolto i miei timori: salutata da chi puliva la spiaggia con un sorriso.
poi da quì son partita verso nord, come sempre ormai,
ed ora sono a CALAMA
non sono andata a San Pedro de Atacama ...ho attraversato il deserto con tutte le sue forme

con la sabbia che trascinata dal vento invadeva la strada ed il mio casco
con le rocce enormi che sembravano tanti sassolini buttati per terra
ma poi mi è apparsa questa ..
è spettaco0lare ..è alta almeno 10 metri ..sensazionale

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 P1010892

Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyLun 6 Apr - 21:35

NORTON sei gentilissimo come sempre

ora sono in un campeggio con piscina per solo 6 euro al giorno ho anche il mio bagno privato, la mia cucina privata e la moto accanto alla tenda (come sempre)

un salutone a tutti
andreverts
gran postatore
gran postatore
andreverts

Maschio
Numero di messaggi : 862

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyLun 6 Apr - 21:54

cheers
Good Luck!! Very Happy
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyLun 6 Apr - 22:40

Miriam IOPARTO ha scritto:
ora sono in un campeggio con piscina per solo 6 euro al giorno ho anche il mio bagno privato, la mia cucina privata e la moto accanto alla tenda (come sempre)
un salutone a tutti

Càspita, un campeggio a 5 stelle!!! Very Happy

Cari saluti, Miriam!
flower
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyLun 6 Apr - 22:47

da Miriam:

"sono le 22 in Chile (le 4 ore italiane) entro in tenda e mi sdraio: è ora didormire - i cani iniziano ad abbaiare, ed io timorosa come sempre spingo la mia testa fuori dalla tenda per vedere se c'è qualcuno - NIENTE -
torno a cercar di dormire anche se i cani continuano ad abbaiare senza sosta - poi un rumore come di un tuono, la terra sobbalza ripetutamente per almeno 2 secondi - capisco subito che è un terremoto (sono in una zona di vulcani) ma mi risdraio tranquilla tanto sono in tenda
Ancora non so che c'è chi invece alle 2,30 in Italia ha subito danni maggiori del mio scossone. "

....vedere le montagne circostanti ed il deserto di Atacama, è da ben 600 km che scorre sotto le mie ruote ma quì assume forme meravigliose
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 P1010913

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 P1010899

Che posti, Miriam !!!! Shocked Shocked Shocked
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyMar 7 Apr - 0:53

da Miriam 7 aprile:

"CIAO A TUTTI
domani vado a vedere la MINIERA a cielo aperto PIù GRANDE DEL MONDO
e da dopodomani sarò in BOLIVIA
chiedo scusa a quanti mi scrivono via mail
chiedo scusa a chi usa facebbok o skype per contattarmi
non so quando avrò di nuovo la connessione disponibile
vi abbraccio
a presto
Miriam"
Pip
moderatore
moderatore
Pip

Femmina
Numero di messaggi : 411

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyMar 7 Apr - 14:53

Buon viaggio Miriam!!! sunny
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyMer 8 Apr - 8:04

Attraversare quel deserto, senza nulla intorno, sono certo, ti fa sentire forte il fatto d'essere soli. E' proprio in queste situazioni che si ha modo di pensare a casa e alle persone care che talvolta mandiamo a quel paese per mancanza di pazienza...è in queste avventure che ci si accorge di quanto vogliamo bene a certe persone.
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyGio 9 Apr - 2:55

GRAZIE
mister MC ha ragione

io ho anche un sacco di persone che mi vogliono bene
ho anche me stessa a cui pensare:mi sono dimenticata di me per troppo tempo, ho sempre pensato agli altri
oraétempo di pensare a me stessa
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyGio 9 Apr - 8:14

Giusto, Miriam.
Nel momento in cui pensi a te stessa...in realtà...continui a fare un qualcosa che diverrà una benedizione per chi ti starà vicino o capiterà sulla tua strada (della vita).
Buon viaggio!

Wink
mureddus

mureddus

Maschio
Numero di messaggi : 173
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyVen 10 Apr - 3:32

Queste le news di Miriam: ieri mattina è andata a vedere i Geyser nelle montagne accanto San Pedro de Atacama e ha raggiunto la quota di 4800 mslm. Vorrei ricordare che a quelle altitudini il nostro corpo non è troppo abituato e l'ossigeno è davvero rarefatto. Molti popoli che vivono in quelle zone usano masticare la foglia di coca per aiutare l'organismo a resistere alla poca ossigenazione.
La carissima Miriam ha avuto un malessere, è caduta (non dalla moto, era già parcheggiata) e l'hanno costretta a salire su un'ambulanza per essere trasportata in un ospedale nella città a 150km dal luogo. Le hanno praticato una flebo, le han fatto le analisi del sangue e dopo l'hanno dimessa. Oggi l'ho sentita e a quanto pare la moto è ancora al rifugio nella zona dei Geyser; Lei sta abbastanza bene, pensa sia stata la debolezza a farle questo scherzetto, non aveva ancora mangiato la mattina (certo non sta facendo una passeggiata, è davvero una dura prova questa e tornerà vittoriosa).
Le ho rinnovato il Nostro invito a pranzo/cena quando tornerà, ma adesso ha bisogno di tutto il nostro sostegno. E' una gran Donna, con la D maiuscola.
Un abbraccio e forza Miriam, siamo tutti con te!
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyVen 10 Apr - 8:43

mi unisco a quanto detto da Mureddus:
Forza Miriam, ti pensiamo, e siamo con te!
flower
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyVen 10 Apr - 21:10

ok
fate una preghierina pr me domani alle 10
non son Gesú Cristo e se mi va male non risorgo

siete i soli a saperlo

mi fido di voi: dalle parole che scrivete avete tutti un buon cuore

domani dalle 11 ora italiana alle 13 sempre ora italiana ..saliró a recuperare la mia moto
e fortunatamente anche la tenda che avevo perso
ma sta volta ho con me le foglie di coca Wink (tanto non provocano assefuazione e non sono cocaina)

non mandatemi un in bocca al lupo perché mi dispiace per il lupacchiotto

preghiere e cose belle ...fanno bello il mondo .. e quindi fan bene anche a me

ciao a tutti

Miriam

P,S, Mureddus spione Shocked
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyVen 10 Apr - 22:42

non prego mai, ma per te domani lo farò....
Ciao, Miriam
un abbraccio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptySab 11 Apr - 10:08

Cara Miriam...dire "in bocca al lupo", ho saputo che in origine era un ottimo augurio perchè, all'incirca, la storia si rifà all'antica Roma, quella di Romolo e Remo e quel detto voleva significare...avere la fortuna d'essere presi dalla bocca della LUPA (quasi una mamma) e salvati-accuditi da lei come capitò ai famosi gemellini. Càpito mi hai?

Un affettuoso augurio che tu ti possa riprendere immediatamente (e non solo per il viaggio con la moto)...e di una buonissima Pasqua. Ti siamo vicini passo passo nella tua avventura.

Carlo McGipp Wink

Ultima modifica di mcgripp il Dom 12 Apr - 8:51 - modificato 1 volta.
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptySab 11 Apr - 18:08

MC GRIPP
mica volevo dire che non sei capace a fare gli auguri
è che mi piacciono troppo i lupacchiotti

comunque

DA DANNNNN

ho la moto con me
tutto benisssimo

GRAZI PER LE PREGHIERE E PER L'IN BOCCA AL LUPO

BACI A TUTTI
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptySab 11 Apr - 23:03

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyDom 12 Apr - 8:47

Anche a me piacciono i lupacchiotti, Miriam. Laughing
Basta dirti che ne ho uno...un incrocio tra un vero lupo e un bassotto. Direi che è quasi un lupo bonsai il mio Mirò Wink

Buona Pasqua!

cheers
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 EmptyDom 12 Apr - 11:01

(il guaio per i lupi è che dopo "in bocca al lupo" bisogna rispondere: CREPI IL LUPO! Evil or Very Mad ).... clown eheheheh...
(per non parlare poi di ciò che capita alla BALENA.... Very Happy Very Happy Very Happy )

Buona Pasqua ! sunny
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 5 Empty

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM
Pagina 5 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicato! (Tunisia 2008-2008)
» Foto Tunisia 2008/09
» UNOdi40 è tornato dall'America's Cup (Malcesine, 14-15 aprile)
» MIRIAM.IOPARTO
» Miriam, intervistata da...