WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM

Andare in basso 
+10
Teo-HDi
gian310
mureddus
andreverts
Admin
DiLake
Pip
Miriam
mcgripp
Norton
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio
Numero di messaggi : 7193
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyVen 26 Giu - 7:40

E' proprio quando si pensa di essere arrivati al limite estremo delle proprie capacità di sopportazione e resistenza che viene fuori una nuova carica di energia per noi sconosciuta e si va avanti.
Sarà lo spirito di conservazione? Forse. E' un qualcosa di inspiegabile e che abbiamo dentro e dopo un momento di sconforto e di desiderio di mollare tutto ci fa riprendere, piano piano, la strada...con più calma e senza porsi delle mete immediate da raggiungere. Si torna a dare un nuovo valore al tempo e alla nostra vita e ai ritmi che ad essa diamo. Lasciati andare ai ritmi del mondo che ti circonda e vedrai che tornerai ad essere in sintonia col tutto.

Buon viaggio!
L'Alaska ti aspetta a braccia aperte.

Carlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam

Femmina
Numero di messaggi : 128

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyVen 26 Giu - 7:53

grazie Carlo

ma questa volta non è il discorso di abbandonare o no
è solo la stanchezza di chi non capisce e continua stupidamente a farsi domande senza risposte

la mia intenzione è sempre la stessa : CONTINUARE FINO ALL'ALASKA e fino a che ne avrò voglia

MA LA DOMANDA CHE MI PERSEGUITA in questo continuo susseguirsi di eventi : MA COSA VUOL DIRMI LA VITA?

un conto è cosa voglio io ..ed un conto è cosa vuole la vita
e mi chiedo se stò sbagliando e forse non la ascolto

ma son domande a cui non ho una risposta, per ora
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyVen 26 Giu - 9:59

Cosa vuole la vita da te?
Se permetti, non conoscendoti, posso solo dire che forse non devi farti troppe domande ma limitarti a rimanere sulla linea dei tuoi programmi e seguire solo quelli, per ora.
Forse devi solo affinare il modo di percepire, intuire, capire i messaggi che ti pone e propone la vita sulla tua strada.
Forse "la sopportazione" dei sacrifici e "la pazienza"?
A questo puoi rispondere solo tu.
Ciao!

flower
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyGio 2 Lug - 14:44

Ma avete visto che belle fotografie ha messo Miriam nel suo blog? Foto naturalistiche dedicate ai colibrì. Dategli un'occhiata. Merita. E poi ci sono le altre notizie sulla prosecuzione difficoltosa del viaggio della nostra amica bresciana.

mac sunny
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyGio 2 Lug - 23:35

ciao Mac ..hai ragione .le foto sono bellissime : oggi aveo i colibrì a 30 cm dalla spalla e sentivo il vorticoso movimento delle ali (riescono a star fermi come un elicottero) sono grandi al massimo 8 cm con la coda ..sono impressionanti ..mentre li guardavo pensavo proprio : "cavolo ..ho fatto proprio delle belle foto per beccarli da cos¡ vicino" cheers ah ah Laughing cheers

comunque la vitas è meravigliosa : la ruota in 3 gg era già in costa rica (da dove con un volo diretto arriva a LIMA ...e li ho pure un motoclub di appoggio, un officina mecccanica ed un amica che mi stanno attendendo)(invece ..la ruota perde l'aereo (non il contrario se no sarebbe pericoloso lol! )
comunqu e a farla breve ..mi fermo ancora qualche giorno in questo paradiso ..)ospite del proprietario ..shhhttttt) e conoscerò altre persone in gamba ..come fa piacere a me (impegnate nel recupero di alcolizzati, di bambini maltrattati, ecc)

un abbraccione
COME SEMPRE AVETE L'ESCLUSIVA Rolling Eyes
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyVen 3 Lug - 13:49

Questa foto, in particolare, nelle sue dimensioni maxi, l'ho messa sul desk del PC e fa un figurone e per qualche giorno me la rimirerò, così mi disintossicherò dalle solite immagini di motociclette Laughing
Ditemi se non ho ragione che vale la pena di apprezzare questi scatti...

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 P1020567

mac flower
Lavinia

Lavinia

Femmina
Numero di messaggi : 285

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyVen 3 Lug - 19:20

che nbella foto
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyVen 3 Lug - 19:30

c'è quella in verticale che per me è bellissima
però non è adatta ad uno schermo per sfondo

però a dir la verità Neutral
non so scegliere ...mi piacciono tutte ..ed oggi mi son messa seduta e ferma per guardarli ed ascoltarli volare (fanno un rumore vorticosissimo con le ali)
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptySab 4 Lug - 10:35

Pensa che anch'io avevo provato l'incontro con questi uccellini...e proprio nel giardino della mia villetta. Al primo momento sembravano dei grossi insetti che passavano da un fiore all'altro ma poi, aguzzando bene la vista, mi resi conto di cosa fossero e quanto fossero carini "e in agitazione di ali" Laughing Amo molto gli animali e li accudisco come posso, sempre nel mio giardino, facendogli trovare acqua e qualcosa da mangiare...e allora, in certi momenti della giornata, "quando apro la mensa", è un gran cinguettare di passerotti, pettirossi, merli e quantaltro di pennuto si trova sulla piazza. Nei giorni scorsi ho fatto una scoperta emozionante...nel vialetto di casa sembrava che saltellasse una pantegana Laughing ma poi, guardando meglio, mi sono accorto che era un bellissimo scoiattolo...alè, altro commensale da servire.
Ciao, Miriam!
Buona domenica!

Carlo flower
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptySab 4 Lug - 17:59

GRANDIOSO ...RISTORANTE DA MC

seriamente ..ottima cosa ..la natura va preservata e coccolata

un abbraccio a tutti
ed io proseguo nel mio viaggio nella natura
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMer 15 Lug - 16:07

Com'è andata a finire l'operazione Mato Grosso...quella per sostituire le tubature dell'acqua alla parrocchia S.Francesco?
Hanno risolto tutto?
Speriamo!

Wink
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyGio 16 Lug - 7:33

Leggo nel blog di Miriam che non può collegarsi con facilità e per molto tempo. Le linee telefoniche servono per le emergenze più che altro...
Comunque sia è nel caldissimo deserto di ICA.
Andate a vedere anche le fotografie scattate a Nazca, famosa per le sue "Linee". Sono dei tracciati che si vedono più che altro dal cielo e fanno pensare, si dice, che siano state utilizzate come piste di atterraggio per gli UFO nell'antichità...se credete agli extraterrestri. Forse sono state semplicemente delle aree per delle cerimonie religiose, come per invitare gli dei del cielo a guardare giù e a intervenire in favore delle popolazioi di allora.

mac
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyGio 30 Lug - 18:39

RICHIESTA

siccome le banche Peruane forniscono solo il codice di invio della donazione

se qualcuno di voi ha donato per cortesia fatemi sapere il codice di giroconto bancario
così vi dico come è andata la raccolta fondi

un abbraccio di cuore

Miriam
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyVen 31 Lug - 7:41

OK!
Come ti avevo già scritto nel tuo blog...riscrivo qui ciò che chiedi:

"...Non ti dico l'importo perchè non mi sembra corretto farlo però il numero di riferimento del mio bonifico è :60878420090623028920M00"

Carlo Wink
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyVen 31 Lug - 16:37

GRAZIE MILLE CARLO

stò facendo il giro di tutti quelli che hanno donato
per risolvere sta cosa

speriamo bene

UN ABBRACCISSIMO

Miriam
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyLun 3 Ago - 22:46

RICHIESTA

avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce persone che viaggino nei prossimi giorni verso il Peru'

avrei bisogno che mi portassero alcune cosine

GRAZIE A TUTTI
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMar 4 Ago - 7:13

Ciao, Miriam!
Mi spiace. L'unico che conosco è appena partito per l'Australia e un'altro (che non conosco personalmente) stà lì vicino a te e quindi non può portarti nulla (Gionata Nencini). Tra le "cosine" che scrivi...non è che per caso ci vuoi mettere un cardano nuovo? Laughing
Scherzooo!

Ti giro due info lette questa mattina sul Corriere e che possono interessarti. Una sul servizio di Skype:
http://www.corriere.it/economia/09_agosto_03/ebay_skype_54882ed4-803d-11de-bb07-00144f02aabc.shtml

E l'altra sui prossimi cambiamenti climatici per il ritorno del Nino e si legge, secondo gli esperti in meteorologia, che nei prossimi mesi sarà colpita la zona del Perù con forti piogge...ma ti giro anche questo articolo per metterti in guardia...ok?

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_agosto_03/clima_effetti_nino_sc_e2eda1f2-8035-11de-bb07-00144f02aabc.shtml

Un lampeggio!

Carlo
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMar 4 Ago - 13:08

ehi MC
x fortuna che ti sei fatto perdonare con i 2 link interessanti ed utili
GRAZIE

altriemtni
GGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Twisted Evil
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMar 4 Ago - 14:23

Con quel GRRRRRRR mi vuoi azzannare al polpaccio? Laughing
Beh, come darti torto...ti faresti una bistecchina al livello della chianina Laughing

mac flower
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMar 4 Ago - 14:27

Gionata è in Cile in questo momento...

Però posso provare chiedere ad un'altra persona...ed eventualmente gli chiederò di farsi vivo qui, da te. E' uno molto in gamba.

mac Wink
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMar 4 Ago - 22:10

MC
se segui me come segui Gionata mi fai arrabbiare
GIONATA È IN BOLIVIA
e non ho bisogno di lui ...grazie
ma ho bisogno di un caricabatteria del mio telefono che mi hanno appena rubato
e quindi ..mi ritrovo con il cellulare ma non con la carica

Miriam
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMer 5 Ago - 7:09

flower
Infatti Gionata lo seguo saltuariamente.
SCUSA!

mac Wink
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMer 5 Ago - 15:47

hi hi hi geek
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyMer 5 Ago - 16:51

lol!
Miriam, guardando il blog di Italo Barazzutti leggo (per mano di un suo amico) che oggi era ancora a Savona, pronto a prendere la nave con la sua Goldwing per venire in SudAmerica. Hai potuto contattarlo? Spero di si...e così risolveresti i tuoi problemi. Bòn! Quello che potevo fare l'ho tentato.
Ciao!

mac
Miriam

Miriam

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 EmptyVen 7 Ago - 13:37

ciao Mc

Italo arrivera non prima di 20 gg ma a BUENOS AIRE ..e ci separano 20.000 km

no ..ho una lettrice che arriva il 9 a LIMA in aereo
SPERO TROVI CIO CHE MI SERVE

ma grazie ugualmente per l'aiuto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 11 Empty

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM
Pagina 11 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicato! (Tunisia 2008-2008)
» Foto Tunisia 2008/09
» UNOdi40 è tornato dall'America's Cup (Malcesine, 14-15 aprile)
» MIRIAM.IOPARTO
» Miriam, intervistata da...