mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: (MUREDDUS): Un saluto a tutti! Sab 11 Ott - 2:05 | |
| Ciao, mi chiamo Salvatore e sono trapiantato a Pv per motivi professionali. La mia presenza qui è grazie a Norton, al quale prometto appena avrò un attimo ci facciamo una bella birretta fresca dove sappiamo. Il mio cavallo d'acciaio si chiama Geronimo (eheheh) ed è un Bandit K6 656, comprato fresco fresco l'anno scorso in quel della Calabria!!!!! Allora, sto benvenuto me lo date o no??? | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (MUREDDUS): Un saluto a tutti! Sab 11 Ott - 9:26 | |
| Ciao...ben arrivato. E per quanto riguarda la birretta...fai un fischio che ci si trova mac | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (MUREDDUS): Un saluto a tutti! Sab 11 Ott - 9:44 | |
| Ohi, MUREDDUS, era ora!!! Benvenuto, tu e la tua Bandita... Per la birretta, quando vuoi. Ti va di sceglierti un avatar da combattimento? Vedi più sopra le istruzioni (ma non è un obbligo... Per intanto un buon week-end. Io penso di andare domattina, se non ci sono intoppi, alla Cavalcata delle Valli Orobiche (ved. nel forum Eventi) Ciao, e...strada libera! | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (MUREDDUS): Un saluto a tutti! Sab 11 Ott - 9:46 | |
| opsss... ho chiamato Bandita Geronimo... si offenderà? | |
|
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Banditaaaaaa????"!!!!! Dom 12 Ott - 2:21 | |
| Eheh, caro Norton, il mio cavallo d'acciaio (nel vero senso della parola,15000km senza battere ciglioe senza alcun problema) si offende davvero!!!! Ma si! ci si può sbagliare! almeno x me è maschione il mio Bandit!!!!! | |
|
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: (MUREDDUS): Un saluto a tutti! Lun 13 Ott - 16:40 | |
| ciao Mureddus!! benvenuto! Ti troverai sicuramente bene in questo forum! Che cosa buffa che per alcuni la propria moto è un'amante preziosa e par altri un potente "cavallo d'acciaio" Bisognerebbe portare tutto questo a uno psicologo! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (MUREDDUS): Un saluto a tutti! | |
| |
|