| Una barza al giorno - Parte II | |
|
+19Ed il Polso monello72 lincoln36 Nano blackrider animation Stras Alien Salvia unodi40 mattomario Clover77 mcgripp grayspida Ramsey Kattivik gian310 Norton Teo-HDi 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun 28 Feb - 9:36 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun 28 Feb - 15:05 | |
| "Mio zio e' senz'altro il piu' grande meccanico del mondo! L'anno scorso e' riuscito a costruire un nuovo tipo di auto". "Come?". "Ha preso due ruote da una Alfa Romeo, due da una Lancia, il motore da una FIAT, il magnete da una Citroen, la batteria da una Volvo...". "E cosa ha ottenuto?". "5 anni con la condizionale!". | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun 28 Feb - 21:45 | |
| Carabinieri
Indagini nei carabinieri. "Caputo, c'e' una segnalazione; dobbiamo cercare uno con un monocolo". "Signor Maresciallo, con un monocolo e' difficile... non lo posso cercare almeno con un binocolo?".
Perche' i carabinieri indossano il giubbotto antiproiettile tutte le volte che vanno al cesso? Perche' i capi hanno detto loro che un giorno o l'altro uno stronzo gli sparera'!
Un carabiniere va' da un suo collega con 2 cappelli d' ordinanza in mano e gli rivolge un indovinello: "Dimmi Locascio, sai dirmi perche' questi 2 cappelli sono 2 pesci?". "2 pesci? Ma cosa dici? No, non lo so! Perche'?". "Perche' sono i-dentici!". Locascio si scompiscia dalle risate e poi dice: "Che bella, corro subito a raccontarla al maresciallo!". Entra di corsa nel suo ufficio: "Maresciallo, sa' dirmi perche' questi 2 cappelli sono 2 pesci?". "No, non lo so! Perche'?". "Perche' sono u-guali!".
| |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mar 1 Mar - 21:51 | |
| "L'importante e' prendere la palla al balzo" disse il castratore di canguri. | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mer 2 Mar - 7:07 | |
| Un vigile ferma un ragazzino su uno scooter e gli chiede i documenti. Il ragazzino. Orca,li ho lasciati a casa. Il vigile. Bene,cominciamo bene,e il fanale rotto? Il ragazzino. Guardi,l'ho parcheggiato prima in centro e l'ho ritrovato così. Il vigile. Ah, e il rumore che fà? Perchè questo buco nella marmitta? Il ragazzino. Porti pazienza,stavo andando adesso a cambiarla. Il vigile. E nò caro mio. Adesso come la mettiamo?
Il ragazzino. La mettiamo per terra perchè è anche senza cavalletto. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Gio 3 Mar - 15:38 | |
| Qual e' la definizione dell'ottimista? Ottimista è colui che si butta dal centesimo piano di un grattacielo per salvarsi, e ogni volta che passa da un piano dice: "Per il momento sono salvo". | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Gio 3 Mar - 18:12 | |
| Ihihiihihi sempre fantastici | |
|
| |
Nano moderatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Gio 3 Mar - 20:05 | |
| | |
|
| |
Nano moderatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Gio 3 Mar - 23:56 | |
| “Allora, come è andata al campo nudisti? Ti sei ambientato?” “Beh, il primo giorno è stato un pò duro…” | |
|
| |
Nano moderatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mer 9 Mar - 15:04 | |
| Una donna e' incinta di tre gemelli Arriva il giorno del parto. Esce il primo bambino, il ginecologo lo estrae, gli da' lo schiaffetto e il piccolo inizia a piangere: "Tutto bene, signora". Arriva il secondo neonato, il ginecologo lo estrae, gli da' lo schiaffetto e il piccolo inizia a piangere: "Tutto bene, signora". Ma il terzo non esce Il dottore: "Non capisco, signora,vado a vedere l'ecografia " e se ne va. Poco dopo si affaccia il terzo neonato, da' un'occhiata in giro e poi chiede: "Mamma, se ne e' andato quello li' che prendeva a schiaffi i bambini?". | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mer 9 Mar - 16:36 | |
| Una coppietta in viaggio di nozze si reca in un locale particolare dove, tra le varie attrazioni, c'e' quella detta 'dello schiaccianoci'. Si avvicina al loro tavolo un aitante ventenne di origine creola, posa una noce sul tavolo e, dopo aver estratto dalla patta un enorme membro turgido, fracassa la noce con un colpo secco del suddetto membro. Passano molti anni e l'ormai matura coppia decide di ripetere il viaggio di nozze e si reca ancora nello stesso locale. Si avvicina al tavolo un aitante settantenne di origine creola, posa una noce di cocco sul tavolo e, dopo aver estratto dalla patta un enorme membro turgido, fracassa la noce di cocco colla medesima tecnica di cui sopra. Il marito, esterrefatto, gli chiede: "Ma come, cinquanta anni fa rompevi le noci ed ora rompi le noci di cocco?". "Beh sa, dopo cinquanta anni mi e' calata un po' la vista!".
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mer 9 Mar - 18:30 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Gio 10 Mar - 22:58 | |
| Cosa ci fa un carabiniere con le manette sulla testa?
Arresta la caduta dei capelli...
| |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Gio 10 Mar - 22:58 | |
| Un tipo entra in farmacia e dice al farmacista: "Mi hai dato i preservativi bucati !" Intanto dietro arriva un vecchietto, da una pacca sulla spalla al tipo, e gli fa: "Bravo e digli anche che si piegano"
| |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Gio 10 Mar - 23:01 | |
| Festa nuziale
Grande festa nuziale nel salone di una villa settecentesca. Dopo un raffinato banchetto si aprono le danze, un`orchestra suona musica romantica e coinvolgente. Un ragazzo molto timido, seduto in disparte, nota una bellissima ragazza seduta dall`altro lato della sala; dopo numerosi tentennamenti decide che è giunto il momento di tentare il tutto per tutto e di invitarla a ballare con lui. Approfittando dell`intervallo tra un brano e l`altro, attraversa la sala cercando di non farsi notare, avvicina la ragazza, si schiarisce la voce e sussurra: `Scusami se ti disturbo, è da molto tempo che ti osservo e mi piaci molto: ti andrebbe di concedermi il prossimo ballo?` Contro ogni ragionevole aspettativa, la ragazza va su tutte le furie e incomincia as braitare: `Cooooosa??? Ma come ti permetti??? Non ci siamo mai visti prima, non ti presenti neppure e mi chiedi subito se voglio venire a letto con te????` Immediatamente tutta l`attenzione della sala si sposta sul ragazzo che arrossisce fino a diventare incandescente: non osa neppure chiedere spiegazioni ma, pieno di vergogna, ritorna al suo posto cercando di mimetizzarsi con gli arredi circostanti. Dopo un paio di minuti, è la ragazza che attraversa la sala e va dal ragazzo, lo avvicina e gli mormora in un orecchio: `Scusami per la reazione che ho avuto prima: sai, io sono una studentessa in psicologia, sto per laurearmi con una tesi sulla timidezza e l`imbarazzo, e ho pensato di sfruttare `occasione che mi è offerta da questa festa per fare un po`di ricerca sul campo. Mi spiace che ne abbia fatto le spese proprio tu`. E il ragazzo, urlando nel silenzio generale: `Ma sei matta??? Cento euro per un pompino?????`
| |
|
| |
Nano moderatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Sab 12 Mar - 11:07 | |
| La maestra incontra la piccola Heidi (che da alcuni giorni manca da scuola) mentre sta dirigendo una mucca su per il monte e la sgrida. Ed Heidi: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta". "Ma a queste cose non pensa tuo padre?". "No, ci vuole proprio il toro!". :capra: | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Sab 12 Mar - 13:29 | |
| | |
|
| |
lincoln36
Numero di messaggi : 195 Località : Voghera Occupazione/Hobby : Fancazzista Umore : Buono Data d'iscrizione : 21.04.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Sab 12 Mar - 13:40 | |
| Due fidanzati sono sdraiati su un prato. Ad un certo punto lei dice dolcemente: amore togliti gi occhiali che con le astine mi stai strappando le mutandine. Al che lui si toglie gli occhiali. Dopo qualche minuto, sempre dolcemente, lei dice a lui: amore rimettiti gli occhiali..............stai leccando l'erba. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Sab 12 Mar - 14:23 | |
| | |
|
| |
lincoln36
Numero di messaggi : 195 Località : Voghera Occupazione/Hobby : Fancazzista Umore : Buono Data d'iscrizione : 21.04.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Sab 12 Mar - 15:43 | |
| Azz .......erano troppo "fini"? | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Sab 12 Mar - 17:37 | |
| | |
|
| |
Nano moderatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mar 22 Mar - 11:31 | |
| Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo. Appuntato Esposito, rientrare alla base!". "Qui appuntato Esposito in fase di avvicinamento ... mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio...". "Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di rientro!". "Negativo, torre di controllo! Non posso atterrare! La pista e' troppo corta!". "Non dica idiozie, appuntato! Atterri e basta!".--"Non posso, la pista e' troppo corta!". "Esegua gli ordini senza discutere!".--"Ma la pista e' troppo corta!". "Niente ma! Atterri e basta!". Il carabiniere allora atterra, ma spezza le ali e distrugge l'aereo". Il tenente corre con i soccorsi al recupero del carabiniere. Si avvicina al rottame dell'aereo e il carabiniere gli dice: "Gliel'avevo detto, signor tenente, che la pista era troppo corta!", poi girando la testa a destra e a sinistra: "Ammazza pero' quant'e' larga...!". | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mar 22 Mar - 12:46 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II | |
| |
|
| |
| Una barza al giorno - Parte II | |
|