| Una barza al giorno - Parte II | |
|
+19Ed il Polso monello72 lincoln36 Nano blackrider animation Stras Alien Salvia unodi40 mattomario Clover77 mcgripp grayspida Ramsey Kattivik gian310 Norton Teo-HDi 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Gio 29 Dic - 20:05 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 30 Dic - 19:11 | |
| Dio ed il Diavolo hanno deciso che e' arrivato il momento di fare la pace. Cosi' il diavolo dice: "Perche' non andiamo in vacanza assieme cosi' possiamo conoscerci meglio?". Dio replica: "Perfetto, bellissima idea. Perche' non andiamo all'inferno ? Mi dicono che fa sempre caldo, c'e' sempre qualche avvenimento speciale ed e' un posto perfetto per socializzare". Il Diavolo scuote la testa e dice: "Si', certo, pero' sono li' da un'eternita' e non ci voglio certo andare in vacanza. Facciamo che invece andiamo in paradiso, mi dicono che sia un posto rilassante e tranquillo, perfetto per chiacchierare". Stavolta e' Dio che scuote la testa e dice: "No, e' lo stesso per me. Ci sono da sempre e mi scoccerei terribilmente ad andarci in vacanza. Dove altro potremmo andare ?". Dopo un paio di minuti di riflessione il Diavolo dice: "Ho la soluzione, andiamo in vacanza sulla Terra !". Dio strilla: "Eh no, l'ultima volta che sono stato sulla Terra ho messo incinta una tipa e da allora non hanno smesso di parlarne...". | |
|
| |
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 30 Dic - 19:17 | |
| Campo di pomodori. Sono le sei di mattina. Si sveglia uno dei pomodori ed inizia a cantare: "IO SONO UN POMODOROOOO OROOOO OROOO IO SONO UN POMODOROOOOO OROOOO OH!" Dopo cinque minuti si sveglia un altro pomodoro ed inizia a cantare: "IO SONO UN POMODOROOOO OROOOOO OROOOOOO IO SONO UN POMODOROOOO OROOOOO OH!" Dopo altri cinque minuti si sveglia un altro pomodoro ed inizia a cantare proprio come gli altri due. E via così di seguito. Ogni cinque minuti si sveglia uno dei pomodori. Nel campo che stava dormendo c'è anche uno str*nzo. Viene svegliato dal cantare dei pomodori ed inizia anche lui a cantare: "IO SONO UN POMODOROOOOOOO OROOOOOOOO OROOO IO SONO UN POMODOROOOOOOO OROOOO OH!" Un pomodoro che era lì vicino lo guarda e gli dice: "Ma tu non sei un pomodoro!" E lo str*nzo: "Bè voi è da mezz'ora che state facendo gli stronzi io non posso fare un minuto il pomodoro?" | |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 30 Dic - 19:23 | |
| Il parroco di un piccolo paese festeggia il suo 25° anno di sacerdozio. Inizia il suo discorso : "Cari compaesani, è molto difficile per un parroco tenere un discorso che non sia di fede. Ci sono diversi aneddoti che potrei raccontarvi, ma sapete anche voi che c'è il segreto confessionale. Voglio solo narrarvi che, quando sono arrivato nella vostra comunità, subito mi sono domandato dove fossi finito. Infatti già alla mia prima confessione arrivò un tizio che mi confessò di aver tradito la moglie prima con la cognata poi con la nipote e di avere trasmesso ad entrambe una malattia venerea che si era preso o dalla sua segretaria o forse da un suo amico con cui aveva regolarmente dei rapporti essendo egli un bisex. Insomma...sposato con regolari rapporti extraconiugali con segretaria ed amico!!! Al ché mi sono preoccupato.. e mi sono chiesto: se il buongiorno si vede dal mattino, chissà il resto della comunità! Ma alla fine, in tutti questi anni, ho capito che il vostro paese non è poi così male e che, anzi, questa prima confessione alla fine è poi stata la sola eccezione." Il discorso termina con un applauso e tutti si girano intorno per cercare il Sindaco che avrebbe dovuto concludere la cerimonia, ma il Sindaco non c'è! Aspetta, aspetta, dopo circa 20 minuti ecco che arriva; si scusa per il ritardo dovuto ad altri impegni, sale sul podio e inizia il suo discorso: "Ricordo benissimo quando arrivò il nostro parroco poiché proprio quel giorno io ho avuto l'onore di essere il primo che lui ha confessato....." | |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 30 Dic - 19:31 | |
| amici al bar..... Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei figli. Il primo dei tre dice: Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni un' auto da 120.000 euro." Al che il secondo dice: "Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore. Il terzo allora racconta: "Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq". Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando. Lo informano e gli chiedono del suo. E lui risponde: "Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così". E allora gli amici dicono: "Oh che disgrazia che hai avuto!" E lui risponde: "Assolutamente no! E' il mio orgoglio. Pensate che vive da Dio senza la minima fatica. E' così fortunato che quest'anno, per il suo compleanno, tre suoi clienti-amici gli hanno regalato una stupenda auto, un aereo privato e una mega villa di 1500 mq!!! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 30 Dic - 19:32 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 30 Dic - 19:45 | |
| Due contadini di montagna un giorno si trovano e iniziano a parlare del più e del meno, uno dice all'altro di essere un pò annoiato del solito tram tram, e così l'altro gli propone una serata in città, la sera si trovano, arrivati in città trovano un bel ristorante, cena vino e liquori e una volta terminato si avviano verso casa, durante la strada cominciano a trovare diverse prostitute tra cui alcune piuttosto carine, uno si gira e gli dice : DAI CHE CI FERMIAMO, DAI CHE CI FERMIAMO. l'altro risponde: VA BENE DAI, GUARDA QUELLE DUE VANNO BENE PER NOI. una volta accordatisi quando il primo dei due è quasi pronto, la ragazza tira fuori un preservativo dalla borsetta e gli dice di indossarlo. il contado un pò stupito gli chiede cosa fosse quell' affare, e la ragazza gli spiega che serve per le malattie e per non rimanere incinta. La serata procede finchè i due arrivano a casa, si salutano e ognuno va per i suoi. Dopo 7/8 giorni si rincontrano in paese nel fare due chiacchere uno chiede all'altro: ALLORA COME VA? CI SIAMO DIVERTITI L'ALTRA SERA EH? Al che l'altro si gira e risponde: GUARDA SERATONA DELLA MADONNA, PERO' A ME NON ME NE FREGA NIENTE SE LA TIPA RIMANE INCINTA E IO STO BENISSIMO, QUELL' AFFARE CHE MI HA FATTO METTERE SUL PISELLO ME LO TOLGO, ORMAI NON LO SOPPORTO PIU'!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 30 Dic - 22:42 | |
| - mattomario ha scritto:
- Una bellissima ragazza entra in un centro per la fecondazione artificiale.
A quella splendida visione il medico di turno dopo aver fatto spogliare la ragazza non sà più resistere. Gli ordina quindi di chiudere gli occhi, trattenere il respiro e...sclof...la penetra selvaggiamente. - Ma dottore! che sta facendo? - Dice timidamente la ragazza. - Non...huff.. si preoccupi signora... aaaash... E' che oggi... igh... ho finito le fialette di sperma... e devo servirla alla spinaaaaaaaaa!!!!!!!! Sclof ??????????????? .... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Sab 31 Dic - 0:27 | |
| | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Dom 1 Gen - 18:27 | |
| | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Dom 1 Gen - 18:33 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Dom 1 Gen - 18:38 | |
| | |
|
| |
Alien
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Dom 1 Gen - 18:40 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Dom 1 Gen - 18:55 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun 2 Gen - 9:21 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 6 Gen - 18:51 | |
| A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All’entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio: Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA. Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo. Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore. Non si può ritornare al piano inferiore. Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno. Al primo piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro. La donna decide di salire al successivo. Al secondo piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini. La donna decide di salire al successivo. Al terzo piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli. “Wow” pensa la donna , ma si sente di salire ancora. Al quarto piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa. "mannaggia” esclama la donna , “Posso difficilmente resistere!” Ma sale ancora. Al quinto piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire , aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici. La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di salire all’ultimo piano. Sesto piano : sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini , questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna. Grazie di aver scelto il nostro negozio. Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al primo piano ci sono donne che amano far sesso. Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche. I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 6 Gen - 19:01 | |
| ..è la pura e sacrosanta verità del giorno d'oggi,riportata a storiella...ti fa pensare sotto un certo punto di vista...mneditate gente..meditate... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Ven 6 Gen - 19:02 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun 9 Gen - 23:40 | |
| Strasmi ha mandato delle barzellette che traduco dal francese: La nuova maestra ha voglia di inculcare qualche nozione di psicologia ai suoi allievi. Si rivolge alla classe: "Chi ha talvolta l'impressione di essere un po' stupido, si alzi in piedi!" Dopo un po' Pierino si alza di malavoglia. La maestra: "Allora, com'è, Pierino, certe volte hai l'impressione di essere un po' stupido?" "No, signora, ma mi faceva pena vederla tutta sola in piedi..." Una signora che dà un grande festa istruisce il cameriere assunto per l'occasione: "Allora... tu servirai la testa di vitello con un limone in bocca e del prezzemolo nelle orecchie." "Va bene, signora, ma non rischierò di sembrare un po' ridicolo?" | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mar 10 Gen - 19:02 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mar 10 Gen - 23:48 | |
| un genovese torna dal lavoro prima del solito e trova parcheggiato davanti casa il frurgone di un idraulico.
"Belìn, speriamo che sia il suo amante...." | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mar 10 Gen - 23:49 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II Mer 11 Gen - 18:28 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte II | |
| |
|
| |
| Una barza al giorno - Parte II | |
|