| (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! | |
|
+10Clover77 dukerz Norton lincoln36 gian310 Teo-HDi Kattivik unodi40 Galaxy82 umbertocicoria 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
umbertocicoria
Numero di messaggi : 7 Località : Pieve Emanuele Data d'iscrizione : 19.01.11
| Titolo: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 16:58 | |
| Ciao a tutti raga'!entro a far parte del forum dopo essermi pazzamente innamorato delle colline del pavese!!!abituato a terra e sabbia della puglia, ero scettico sulla collina...ma e' stato un amore a prima vista!!!la salita sul penice di qualche giorno fa con l'amico Dukerz oltre alle meravigliose strade, tornanti, salite e discese lombarde, mi ha fatto conoscere Kattivik e signora (si chiamera' Eva suppongo!!! ) che mi hnno consigliato questo bel forum per me ancora tutto da esplorare. Abito a Pieve Emanuele e "inpenno e derapo" con una "carota bianca"...cioe' un KTM LC4 640 2005. e per me i motociclisti hanno sempre ragione...con o senza dbkiller.. un saluto a tutti e spero di vedervi presto su in collina!!sempre disponibile ad uscire!!!! Umberto | |
|
| |
Galaxy82 gran postatore
Numero di messaggi : 330 Località : Parasacco (Pv) Occupazione/Hobby : Autista-movimento terra / motori Umore : Di solito è buono.... Data d'iscrizione : 28.02.10
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 17:27 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 18:19 | |
| ciao Umberto e benvenuto
alcuni di noi saranno al motodromo per un caffe' domenica pome, se vieni ci si conosce di persona
A presto | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 18:53 | |
| Ciao Umberto. Vedo che sei diventato dei nostri. Benissimo, alla prima occasione ci facciamo una bella Kappata in compagnia. I kapponi aumentano alla facciazza degli occhi a mandorla.
Ultima modifica di Kattivik il Mer 19 Gen - 20:27 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 19:25 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 20:06 | |
| ciao e benvenuto da Gianfranco | |
|
| |
lincoln36
Numero di messaggi : 195 Località : Voghera Occupazione/Hobby : Fancazzista Umore : Buono Data d'iscrizione : 21.04.09
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 20:22 | |
| Benvenuto Umberto e........W il Sol Levante | |
|
| |
umbertocicoria
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 20:44 | |
| - unodi40 ha scritto:
- ciao Umberto e benvenuto
alcuni di noi saranno al motodromo per un caffe' domenica pome, se vieni ci si conosce di persona
A presto scusatel'ignoranza...ma dovi si trova il motodromo???con la speranza che non piova, nevichi o non ci sia la nebbia mi farebbe molto piacere venire..e se cmq c'e brutto tempo al max vengo in macchina a conoservi... w i kapponiiii | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 20:48 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 20:48 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 20:49 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 21:08 | |
| Benvenuto UmbertoCicoria a presto! | |
|
| |
umbertocicoria
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 21:28 | |
| certo che conosco Castelletto di Branduzzo , anche se non ci sono mai stato...non avevo capito che vi riferivate a quel motodromo...cmq io sabato pomeriggio sono disponibilissimo per un'uscita e domenica vengo a Castelletto al 100%...non ho la tuta ancora quindi non posso girare...pero' mi piacerebbe coimnciare a familiarizzare con tutti!!!!
kattivik fammi sapere per sabato...io dalla mezzogiorno in poi sono disponibilissimo...glielo dico anche a Juri magari. resto in attesa...sciaoooo!!!!! | |
|
| |
dukerz
Numero di messaggi : 115 Località : pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 22:10 | |
| benvenuto umberto!!! comunque sabato ci si trova li al motodromo solo per bere un caffe in compagnia.. per girare in pista se ne parlerà da marzo in poi! dato che la pista è dotata di un bar carino all interno.... ed è un punto di ritrovo strategico per tutti... poi chi viene in macchina torna per la sua strada..chi è temerario e viene in moto magari si fa un giretto in gruppo! comunque no problem, se si va tu vieni da me come hai fatto domenica..e poi andiamo assieme... tanto devi passare comunque da queste parti per andare a castelletto | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| |
| |
umbertocicoria
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 22:30 | |
| ciao Juri!io come ho detto da sabato alle 12 sono libero...datemi un orario e un posto ed io saro li, sempre se il tempo lo permette...cmq domenica se il tempo e' buono ci vediamo a Castelletto in moto senno ci organizziamo e andiamo in macchina...fatemi sapere! | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 22:33 | |
| - umbertocicoria ha scritto:
- ciao Juri!io come ho detto da sabato alle 12 sono libero...datemi un orario e un posto ed io saro li, sempre se il tempo lo permette...cmq domenica se il tempo e' buono ci vediamo a Castelletto in moto senno ci organizziamo e andiamo in macchina...fatemi sapere!
bon, apro un topic per il sabato, freddo e nebbia permettendo | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 22:40 | |
| | |
|
| |
Clover77
Numero di messaggi : 251 Età : 46 Località : Cava Manara Occupazione/Hobby : Fisioterapista Umore : Sempre allegro Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Mer 19 Gen - 22:53 | |
| Ciao Umberto e benvenuto... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Gio 20 Gen - 8:05 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Gio 20 Gen - 9:46 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Gio 20 Gen - 12:12 | |
| | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! Gio 20 Gen - 16:24 | |
| Benvenuto! | |
|
| |
Taino
Numero di messaggi : 35 Località : Binasco(MI) Umore : sta a voi scoprirlo Data d'iscrizione : 03.09.10
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! | |
| |
|
| |
| (Umbertocicoria) anch'io "oltre il Po"!!! | |
|