| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 23 Feb - 8:17 | |
| Buon giorno MattoMario e buon giorno genteeee la mia piccola invece oltre ad aver presto bisogno di un tagliando e' in fase di restailing | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 23 Feb - 9:39 | |
| buongiorno, Mario, buongiorno Uno, buongiorno a tutti... stamattina ho cento cose da fare; tra poco chiudo il pc e vado in città... ciao ciao | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 23 Feb - 12:18 | |
| Ciao Norton e buon giro in citta'
oggi non c'e' nessuno ... manca anche mc ... lavorate tutti? | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 23 Feb - 13:28 | |
| Un pò in ritardo ma sono sempre sul pezzo Ciao a tutti e buon pomeriggio. Fra poco uscirò di nuovo. Ci si legge più tardi. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 23 Feb - 13:29 | |
| toccata e fuga buona giornata Mc | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 7:54 | |
| Buon giorno gente giovedi' ... ancora poco e si parte restailing moto in corso sabato vo dal carrozziere e definisco la sistemazione delle carenazze originali | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 8:00 | |
| Buon giorno a tutti! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 8:57 | |
| buon giovedì qui c'è il sole | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 8:59 | |
| ho dato un'occhiata al meteo... sbato ancora sole ma per domenica piogggia.... il giretto lo anticiperò al sabato | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 9:46 | |
| Buon giorno a tutti! Grazie delle previsioni: anche se non sono una motociclista vedrò di organizzare l'uscita con la piccola per il sabato. Ieri ho avuto anch'io delle difficoltà nel visualizzare il sito. Ho provato ad entrare con Firefox, ma è stato anche peggio. Comunque è stata l'unica volta (per ora...) Vi saluto e vi auguro uno splendido fine settimana!! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 11:45 | |
| vuoi dire che sto' consumando il server a suon di ''post''? nessun problema da qui per entrare ... vero che ho 3 connessioni internet disponibili e se una fallisce ne uso un'altra ... | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 13:25 | |
| potrebbe essere un lavoro part time ... se pagato bene why not? certo che si sta calmando un pochetto il forum mo che rientro dal mio girellone vi sveglio io pensavo a una serie di proposte di girelli in giro anche impegnativi Salvia quando ci farai compagnia????? | |
|
| |
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 14:40 | |
| ciao ragazzi tra un po mi faccio un giro all'URKA chi c'è? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 14:42 | |
| nada ... non posso mi spiace ma lavoricchio ogni tanto mi tocca ... | |
|
| |
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 15:00 | |
| peccato, io approfitto, dopo la notte, coi bimbi ancora a scuola... vado vroooommmm!!!!!!!! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 15:07 | |
| beato te ... io ne ho ancora parecchio qui devo finire di macinare un'altro metro cubo di cartaccia e documenti vari ... uffa che | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 17:31 | |
| Eh, fosse per me anche subito...purtroppo sono ad un punto fermo un cui mi sa che l'unico modo per andare avanti è investire un bel pò di €urini...che al momento scarseggiano Prima o poi però dovrò farlo, anche perchè appena le temperature mattutine si alzano un pò inizio ad andare a lavorare in moto Uno...ma cosa hai fatto alla moto? Sei sicuro che questo sia il modo giusto per sistemare le carene? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 18:24 | |
| bell'idea faccio rivestire la moto di pelle ... Sabato mattina ne parlo col carrozziere ... meglio ... tappezziere Ma la fo leopardata ... o zebrata ? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 18:30 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 20:22 | |
| Grazie Stras e speriamo arrivi presto la primavera per i motociclisti che vanno in letargo | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 20:56 | |
| | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 21:05 | |
| seraaaaaaaaaaaaaaaaaa,finalmente riesco ad avere un po' di tempo x il pc.............. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 21:05 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|