| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 21:06 | |
| ciao Mario, bentornato! | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 21:14 | |
| ciao norton, oggi pomeriggio visto che non ho concluso niente ho deciso di rientrare prima,magari mi passa il nervoso...... tu tutto ok? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 21:16 | |
| si, Mario, per fortuna...tutto ok. Adesso devo chiudere perchè sto uscendo. Ciao, alla prossima (per farsi passare il nervoso, lo sai anche tu qual'è il modo migliore, vero?) (fare un giro in moto) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 21:59 | |
| la pensavo tipo cosi' ... che ne dite? insultatemi pure By unodi40 at 2011-02-24 | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 24 Feb - 23:09 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 8:33 | |
| Buon venerdi! Bella la motina...UNO! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 8:55 | |
| Buon giorno gente a me piace Mc, peccato sia la grafica Yamaha (Spies) .... sinceramente nn so | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 14:00 | |
| il mio parere: se ti piace davvero, falla. La grafica Yamaha fra un anno sarà cambiata... (il lavoro di photshop è del tuo fiòlo? bravo ) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 14:04 | |
| questa volta il lavoro e' mio Il mio fiolo e' molto piu' bravo ed avrebbe fatto un capolavoro ... A me cosi' piace a dire il vero e domani mattina passo dal carroziere per vedere cosa propone per diversificarla un pochino ma l'idea base vorrei rimanesse questa ma a tuo parere ... ti piace? che ne dici? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 14:09 | |
| a me piace secondo me, è meglio di quella di Spies, che è un po' troppo "racing" è sobria, le fasce chiare più larghe sono più eleganti... (ok, è questione di gusti... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 14:28 | |
| e' esattamente come la penso io domani si parla al carroziere che vuole cambiare qualcosa Non vorrebbe fare grafica Yamaha su una Kawasaki ... Magari con qualche modifichina la si differenzia mantenendo lo stesso stile Grazie per i pareri | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 14:32 | |
| ok, vedremo le novità.... anch'io ho qualche sorpresa per la settimana prossima... | |
|
| |
Lavinia
Numero di messaggi : 285 Località : Lago Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 14:33 | |
| che sorpresa? (se si può dire...) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 14:44 | |
| mmmm che sorpresa? sorpresa significa qualcosa di positivo altrimenti si usa dire ''qualche novita'' uuuuu aspe ... presa?????? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 15:46 | |
| sei un fine psicologo, Uno.... confermerò la settimana prox... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 16:06 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 18:19 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 25 Feb - 21:54 | |
| l'hai trovata blu!!!!!! GRANDE ma non la commercializzavano mica in Italia, dove l'hai trovata? | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 26 Feb - 7:44 | |
| - unodi40 ha scritto:
- l'hai trovata blu!!!!!! GRANDE
ma non la commercializzavano mica in Italia, dove l'hai trovata? Sembra...in una concessionaria di Napoli SCHERZOOOO...nè! Sono molto contento per te, Giorgio. Complimenti. E' un bel "giocattolino". | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 26 Feb - 9:48 | |
| Accantonata la Tiger 800 della Triumph (troppo alta per me), sto tenendo sotto osservazione questa: | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 26 Feb - 9:51 | |
| ce l'ha Taino mi sembra una gran viaggiatrice ed è svelta nel misto. Secondo me sarebbe una buona scelta, con affidabilità Suzuki | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 26 Feb - 10:33 | |
| Un buon giudizio me l'ha dato anche un amico tester di Motociclismo. Moto economica sotto tanti aspetti e divertente da usare. Poi la posizione in sella è ben eretta e si viaggia stancandosi meno (rispetto al manubrio basso della mia, che poi non è male nel suo genere e mi ha regalato tantissime soddisfazioni). Un pò come tornare ai tempi in cui girellavo col Transalp. Come si può ben vedere qui sotto: | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|