Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 26 Ago - 21:02
ma e' la moto a fare di una persona un motociclista o il motociclista e' una persona che ama la moto a prescindere dalla marca?
ma la moto ti piace perche' piace agli altri o la moto e' bella perche' e' un modo di vivere, di essere e di pensare?
la moto ti piace perche' gli altri la guardano o la moto ti piace per le sensazioni che ti da?
modaciclista o motociclista?
e' che questa sera mi sono sentito una tirata sulle BMW e ho taciuto .... ma che
A presto fioli
Norton ci si vede a destinazione tienimi un posticino vicino a una presa di corrente (entro 20mt) thanks
ciao ragassule/ragassuoli
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 26 Ago - 21:14
le seconde che hai detto! "il motociclista e' una persona che ama la moto a prescindere dalla marca... la moto e' bella perche' e' un modo di vivere, di essere e di pensare... la moto ti piace per le sensazioni che ti da..."
è un ragionamento limitativo (e perciò...limitato:) ) esaltare una sola marca. Chi lo fa non si rende conto, ma l'hanno "fidelizzato"....(per evidenti motivi commerciali)
w la moto, che abbia uno, due, tre,quattro, sei cilindri...
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 27 Ago - 11:21
Buongiorno a tutti/e e vi auguro buona fine settimana con bel tempo per tutti i vostri progetti ... ed anche per chi viaggia
A presto !
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 27 Ago - 17:58
Buongiorno ragazzi...
Chissà a che punto sono Giorgio e Ale?
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 28 Ago - 20:14
Ciao a tutti!!!! Causa vendemmi latito più del solito ma non posso rinunciare a un girettino ogni tanto
Buon viaggio a tutti quelli che partono!!!
Per chi resta e vuole fare un giro a Broni c'è la festa del paese con gnocco fritto in piazza e fino a domani esporrò qualche foto (lo so, avrei potuto dirvelo prima ma purtroppo il tempo è sempre meno).
Per qualsiasi info chiedete pure, intanto vi linko la pagina sul faccialibro
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 29 Ago - 20:18
Buona serata a tutti/e
e buona nuova settimana !
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 29 Ago - 21:39
Buona sera a tutti!!!
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 29 Ago - 22:12
Ho appena ricevuto una graditissima telefonata da Ale e Giorgio dalla Croazia... ...volevano i risultati della Moto GP... ...stanno bene ed oggi hanno percorso "solo" 350 chilometri...
Grandi ragazzi!!!
Stras gran postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 29 Ago - 23:06
Buon viaggio a loro ! .... e buona moto GP !
E ora chiudo... come dite ! A presto !
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 30 Ago - 8:46
unodi40 ha scritto:
partenza ritardata a causa intoppi con C.I. del fiolo ma domani abbiamo fatto aprire il comune e ce ne fanno una al volo
sperem
orario prevista partenza motocargo circa le 11
Ma sei sempre in giro!! Io questo we pensavo di andare dai Tinga al Almè (BG).
Doc
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 30 Ago - 8:53
Citazione :
ma la moto ti piace perche' piace agli altri o la moto e' bella perche' e' un modo di vivere, di essere e di pensare?
Fosse perche' deve piacere agli altri, avrei già comprato una supersportiva: sono 15 anni che mi martellano perchè preferisco i custom (giapponesi).
Citazione :
e' che questa sera mi sono sentito una tirata sulle BMW e ho taciuto ....
Già: adesso è il periodo dei BMW! Non ne ho mai visti cosi' tanti in giro! In particolare quel modello tipo..."enduro stradale" (per capirci tipo l'"africa twin"), con quel telaietto satinato che sorregge il parabrezza. E due borse laterali rigide e squadrate.
Doc
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 30 Ago - 18:17
Buongiorno a tutti ragazzi, che si racconta???
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 30 Ago - 19:11
ciao Teo e a tutti oggi piccolo intoppo sul lavoro che mi ha obbligato a cazzeggiare.....pazienza,sono andato in piscina con mia moglie e la giornata è passata lo stesso
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 30 Ago - 19:37
Eh meno male no?!
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 31 Ago - 19:55
Ragass, questo weekend al motodromo Urka c'è l'italiano di supermotard, qualcuno fa un giro?
Io sabato sarò in vendemmia ma domenica forse non raccolgo...e un giretto me lo farei volentieri
Stras gran postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 1 Set - 22:13
"Güete-n-Owe bisàmme" ! .... ... .... no, è solo per cambiare un po' di lingua (= "bonsoir à tous" in "alsacien")! Dunque.... buono serata à tutti/e
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 2 Set - 11:58
Buongiorno a tutti... ...ieri sera ho visto già perecchi camion parcheggiati nei pressi del Motodromo, ecco perchè erano lì!
Oggi sono in ferie, per fortuna!
Salvia gran postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 2 Set - 19:51
Domani e dopo niente vendemmia!!!!!!
...infatti prevedono pioggia :-s
Se riesco però un giro me lo faccio (sia un giro in moto che un giro a Castelletto).
Stasera invece 4 chiacchiere con un amico davanti alla partita della nazionale
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 4 Set - 15:30
Buona domenica pomeriggio a tutti...vedo che c'è Stras in collegamento. Ciao alla nostra amica francese. Qui piove alla grande e di moto non se ne parla. Le vediamo alla televisione, per fortuna, con una bella lotta in MotoGP.
Ciao a tutti!!!
Stras gran postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 4 Set - 16:11
Ben tornato, Mac ! Avete fatto belle vacanze, spero ! Non ho molto tempo né per leggere né per scrivere (visto in più che sono sempre cosi ) perché comincio a preparare i bagagli per le vacanze ! Si avvicinano !
Grazie a Ramsey e a Doc per le risposte Me hanno già parlato delle Dolomiti.... bellissime... e ancora qualcosa da scoprire ! Doc, è vero, partire in vacanze al mare in settembre è un rischio per il tempo. E in più (altro svantaggio), i giorni sono più corti. Ma quando è possibilile preferisco questo periodo : tutto è meno caro e soprattutto più tranquillo ! Le ultime volte che ci sono andata ho avuto fortuna : bel tempo, bel mare, sole... dunque je "croise les doigts" (e prendo comunque un umbrello e molti libri ! )
Pip, grazie per il racconto e l'apprezzamento su Saint-Emilion ! Non conosco .... solo il vino E ancora un luogo della Francia che scopro grazie a voi (dopo i "châteaux de la Loire) ! Grazie per il link molto interessante e bellissimo
Buona fine domenica a tutti/e e un grande saluto e buon viaggio ai "Croati" A presto !
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 4 Set - 17:56
Buona domenica a tutti e un grande saluto alla nostra Stras che ci segue sempre con costanza! Sei veramente un esempio come utente del forum, ce ne fossero molti di più come te!
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 5 Set - 21:18
Buona serata ragazzi, io me ne vado a fare un giro visto che questa settimana sono a casa in ferie, ci si legge, saluti a tutti...
... ...
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 5 Set - 21:27
Teo-HDi ha scritto:
Buona serata ragazzi, io me ne vado a fare un giro visto che questa settimana sono a casa in ferie, ci si legge, saluti a tutti...
... ...
giusto....dopo 3 settimane di vacanza,ce ne vuole 1 di ferie
Salvia gran postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 5 Set - 23:28
Ragazzi, non è che vi siete messi d'accordo e avete lavato tutti insieme le moto?
gian310 mega postatore
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 5 Set - 23:36
io no tranquillo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8
Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8