| Alpi francesi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Alpi francesi Lun 29 Ago - 12:23 | |
| ieri mattina sveglia alle 8,30...che facciamo chiedo alla moglie? boh risponde lei... andiamo a fare un giro in moto? ma si. e così siamo partiti alle 9,30 dopo aver dato una guardata veloce alla cartina (che non ho nemmeno portato dietro confidando sulla memoria) -Alba -Saluzzo -Sampeyre in Val Varaita -pausa pranzo -Colle dell' Agnello 2744 mt!!! -discesa in Francia -Col d' Izoard 2360 mt -Briancon -salita al Colle del Monginevro 1854 mt -Cesana torinese- -Sauze d' Oulx -autostrada fino a casa arrivo alle 19,30 in tempo per vedere la motogp 520 Km giornata stupenda, tante moto e bici sui famosi colli del Tour de Frence, non una nuvola in cielo, strade bellissime, panorami mozzafiato, tanti biker con cui condividere impressioni o consigli....che dire? il mal di chiappe la sera è un prezzo che ho pagato volentieri. da rifare presto. e il bello è che è nato tutto così...dal niente, avendoci pensato pochi minuti. | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Alpi francesi Lun 29 Ago - 21:38 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Alpi francesi Mar 30 Ago - 10:16 | |
| non so perchè ma non riesco a caricare le foto. pazienza. Teo quando vuoi un giro si fa volentieri. Stras le alpi francesi sono bellissime, i paesini caratteristici e ben tenuti...stranamente meglio di quelli italiani le strade perfette... bello bello. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Alpi francesi Mar 30 Ago - 18:17 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Alpi francesi Mar 30 Ago - 18:24 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Alpi francesi Mar 30 Ago - 19:07 | |
| wow......che top model | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Alpi francesi Mar 30 Ago - 23:49 | |
| hai fatto bene Teo, io non ci riuscivo quelle con mia moglie erano migliori, ma lei non ama apparire in foto e quindi Gian accontentati | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Alpi francesi Gio 1 Set - 21:59 | |
| Grazie per l'apprezzamento sulle Alpi francesi e sulle nostre strade ! Non ho ancora visto le Alpi italiane (solo un po' dal treno o dal pullmann) e non posso dire niente sulle vostre strade (mai fatte con l'auto... solo un po' molto tempo fa... e non mi ricordo niente ) Ma invece, ho potuto vedere qualche posto e città del vostro paese... bellissimo... con un patrimonio eccezionale ! E, in più (una caratteristica secondo me) la turista che sono ha sempre avuto un'accoglienza gentile e calorosa.... come qui ! | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Alpi francesi Ven 2 Set - 17:08 | |
| Stras se vuoi vedere il meglio delle Alpi italiane ti consiglio le dolomiti. Sono un po lontane dalla Francia ma sono le montagne più belle del mondo. Almeno una volta dovresti visitarle. | |
|
| |
Fabio78
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 19.08.11
| Titolo: Re: Alpi francesi Lun 5 Set - 17:05 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Alpi francesi Lun 5 Set - 18:13 | |
| - Fabio78 ha scritto:
Belle foto davvero! Io un giro lì ancora devo farlo e adesso ne ho ancora più voglia di prima grazie Fabio78, ora ho in mente un giretto interessante per il prossimo sabato sempre da quelle parti. spero di riuscire, così magari posto l'itinerario sperando che qualcuno aderisca. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Alpi francesi Lun 5 Set - 18:29 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Alpi francesi Lun 5 Set - 18:31 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Alpi francesi Lun 5 Set - 21:45 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Alpi francesi Mar 6 Set - 16:02 | |
| | |
|
| |
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Re: Alpi francesi Lun 12 Set - 11:00 | |
| - Ramsey ha scritto:
ieri mattina sveglia alle 8,30...che facciamo chiedo alla moglie? boh risponde lei... andiamo a fare un giro in moto? ma si. e così [...] 520 Km
Sticazzi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alpi francesi | |
| |
|
| |
| Alpi francesi | |
|