| questa sera un film di moto: INDIAN | |
|
+4gian310 andreverts lucaseven Norton 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: questa sera un film di moto: INDIAN Mer 4 Gen - 20:17 | |
| mi rendo conto che è un po' tardi per avvisare ma l'ho scoperto adesso su RAI 3 ore 21.05 : INDIAN _ La grande sfida con A.Hopkins - la storia (basata su realtà) di un neozelandese che restaura una vecchia Indian per correre un record .... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Mer 4 Gen - 20:37 | |
| già visto, anche se non me lo ricordo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Mer 4 Gen - 21:30 | |
| ...ma è la biografia del tizio che customizza le Indian??morto in un banalissimo incidente durante una sua esibizione ... se è lui,l'ho visto poco tempo fa su Dmax...non il film in questione,ma un documentario su di lui...comunque sia,il suo nome è Larry...Indian larry Motorcycles....
|
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Mer 4 Gen - 21:36 | |
| Lo sto seguendo! Ho appena scoperto da dove Sic ha ereditato la frase "c'è chi vive più 5 minuti in moto che in una vita intera" | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Mer 4 Gen - 22:13 | |
| visto su sky.....mi è piaciuto | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Mer 4 Gen - 23:18 | |
| Una bella storia! Considerando che è vera, mi piacciono molto questo genere d'imprese | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Mer 4 Gen - 23:36 | |
| Visto.
a me è piaciuto
(per Banditeo: no, è un'altra persona,al momento del film ancora detentore del record di velocità del 1967 per moto inferiori a 1000 cc) Si chiamava Bart (Robert) Munro] | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Mer 4 Gen - 23:36 | |
| - andreverts ha scritto:
Ho appena scoperto da dove Sic ha ereditato la frase "c'è chi vive più 5 minuti in moto che in una vita intera" l'ho notato anch'io | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Mer 4 Gen - 23:42 | |
| ricordo il film , l'avevo visto ..bello | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Gio 5 Gen - 9:54 | |
| L'avevo visto un po di tempo fà, bel film | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Gio 5 Gen - 10:01 | |
| Visto in passato e consigliabile rivederlo perchè ben fatto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Gio 5 Gen - 18:56 | |
| - Norton ha scritto:
(per Banditeo: no, è un'altra persona,
] ...ah...e così mi sono perso un bel film...mannaggia...devo decidermi di comprare una tv portatile... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN Ven 6 Gen - 16:48 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: questa sera un film di moto: INDIAN | |
| |
|
| |
| questa sera un film di moto: INDIAN | |
|