| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|
+13mcgripp Salvia Stras nadj883 Ramsey Ed il Polso Norton mattomario grayspida Bax Breme unodi40 Teo-HDi 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 11:13 | |
| mi piacciono i pericoli da affrontare con coltello e forchetta | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 11:19 | |
| - Bax ha scritto:
Oggi spuntiamo via un altro giorno da sta storia che sta diventando sempre più una menata.Non si sa più che fare vero Gian?
vero,l'unica cosa che aspetto,è il momento in cui comincerò a smontare la moto,penso che la settimana prossima,dovrei farcela | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 12:32 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 13 Mar - 12:40 | |
| se avete bisogno di supporto .... Ce n'era un piatto in più ma ora che arrivavi diventava freddo gelato e allora.... ci ho pensato io. Sorry. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 12:43 | |
| gran bell'amico visto come si cucina dalle tue parti immagino il sacrificio fatto | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 13 Mar - 12:51 | |
| No ma son rimasto a casa altrimenti sai che grana? Va a finire che invece di camminare rotolo. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 13:11 | |
| | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 13:14 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 19:18 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 19:19 | |
| buona sera, che si dice in motoltrepò?? che belle giornate che stanno venendo fuori, FINALMENTE.... ancora un mesetto di duro lavoro e poi una settimanuccia di ferie in siculia...cacchio è da agosto che non faccio ferie, sono cotto e stracotto | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 19:26 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 19:29 | |
| noooooooooooo
sabato vorrei endurare...mannaggia..speriamo sbaglino | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 19:37 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 20:52 | |
| ...'sera signori...come va??... ...giornate durissime...stancanti fisicamente e mentalemente... ...un susseguirsi di giri e telefonate tra Casatisma,Bressana e Voghera...ma da domani dovrebbe tornare tutto nei ranghi... |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 21:14 | |
| - banditeo ha scritto:
...giornate durissime...stancanti fisicamente e mentalemente... mal comune....mezzo claudio | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 22:14 | |
| a tutti/e e buona serata ! A presto ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 22:18 | |
| ...ciao Stras..bon nuit..au revoir...a tout le monde... ..e tutto questo senaza google traslator... ...ciao ragass...buon proseguimento di serata sui canali di Motoltrepò... |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 22:29 | |
| - banditeo ha scritto:
- ...ciao Stras..bon nuit..au revoir...a tout le monde...
..e tutto questo senaza google traslator...
...ciao ragass...buon proseguimento di serata sui canali di Motoltrepò... Ah ! du français ! .... anch'io senza google traslator.... ma un po' con il dizionario "on-line".... lo confesso ... ma dove non trovo sempre tutte le parole !!!! Dai, basta cosi con gli scherzi ! Ora devo chiudere A presto ! | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mer 14 Mar - 7:51 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mer 14 Mar - 9:08 | |
| 'ngiorno gente ... mercoledi' (credo) finalmente ...
domani si prepara la motulla e venerdi' si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e ci credete che non vedo l'ora? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mer 14 Mar - 10:54 | |
| ciao Bax, ciao Uno, buongiorno! ciao a tutti | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mer 14 Mar - 18:12 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mer 14 Mar - 19:28 | |
| ...'sera gente...ennesima giornata stra-pesante...mi faranno Santo senza passare dalla Beatificazione... ..S.Banditeo da Voghera... Sbanditeo..senza il puntino... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mer 14 Mar - 19:32 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mer 14 Mar - 19:50 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|