| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|
+13mcgripp Salvia Stras nadj883 Ramsey Ed il Polso Norton mattomario grayspida Bax Breme unodi40 Teo-HDi 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Lun 12 Mar - 6:33 | |
| Buongiorno e soprattutto buon inizio settimana. Siamo in giro in tanti e purtroppo siamo terribilmente imperfetti e sempre più distratti, quasi sempre finisce con un vaff...., alcune volte meno peggio altre addirittura irrimediabile. Non importa che li si conoscano o meno ma un pensiero per loro e per chi hanno lasciato a casa è sacrosanto. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 9:03 | |
| che rabbia.... due motociclisti morti per colpa di due imbecilli pericolosi
.... | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 11:42 | |
| ciao a tutti mercoledì sarà una giornata tutta di sole e più calda qualcuno ha voglia di organizzare un giretto per approfittare del meteo? | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Lun 12 Mar - 12:14 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 12:17 | |
| quasi quasi,prendo lo scooter di mia sorella e un giretto vengo a farlo | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 12:20 | |
| buongiorno a tutti,comunque sono appena tornato da fare le lastre di controllo,adesso devo prenotare le visite e vediamo che mi dicono,comunque vedo x primo miglioramenti ogni giorno | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 12:30 | |
| Grande Gian spero di beccarti in giro presto | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 13:11 | |
| Grande Gian Ricordo il giorno della foto in copertina ...sarà stato Aprile 2010 Io sono quello sotto l'arco a tutto sesto,dietro è il "mago" in penombra | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 14:29 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 19:06 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 21:07 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 21:19 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 21:22 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 21:43 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Lun 12 Mar - 22:05 | |
| Ciao gente la mamma mi manda a nanna (ha ragione non mi arrendo ma sono un pò cotto). | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 22:06 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 22:06 | |
| ciao albe | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 22:16 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 22:35 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Lun 12 Mar - 23:09 | |
| Buona notte ragazzi, a domani... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 6:55 | |
| buongiorno gente....................
si inizia un'altra giornata..............
ci si legge stasera.........
ciauuuuuuu | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mar 13 Mar - 7:07 | |
| Buondì a tutti. Oggi spuntiamo via un altro giorno da sta storia che sta diventando sempre più una menata.Non si sa più che fare vero Gian? Per il resto come per lui mi accorgo che va sempre meglio giorno per giorno. Comunque ieri non è stato niente male: controllo in ospedale e cambio medicazione quindi a mezzodì ho pranzato in cascina dai suoceri dove mi aspettava la trippa. Mia suocera mi vizia e mi spaventa quello che mi aspetta per smaltire i kg di tutto questo far niente. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Mar 13 Mar - 10:45 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mar 13 Mar - 11:06 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|