| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 11:44 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 11:47 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 12:44 | |
| Ciao belli!!!! Causa pioggia sono ancora a casa...quindi oggi pomeriggio ne approfitterò per chiudere le forcelle, rimontare il manubrio e tutti gli aggeggini li sopra | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 14:52 | |
| bentornato on-line, TeoHDi eh, sì, siamo dei chiacchieroni.... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 15:33 | |
| buon pome a tutti....che bello stare a casa di mercoledì....dovrebbe essere sempre così....una giornata infrasettimanale da dedicare alla moto....e alla donna ovviamente... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 17:11 | |
| bel tempo in arrivo???? rilavo la moto e i cerchi e la catena e se non basta rilavo anche la macchinozza peccato solo i pezzi di ricambio non arrivino questa settimana ... mi sarebbe piaciuto rilassarmi un pochetto in garage aggiustando la motona ... nb detto fatto ... ho solo pensato di lavare bene moto e cerchi e qui ha fatto un tuono ... che sia un avvertimento? | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 18:29 | |
| | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 19:12 | |
| ciao a tutti, dici bene luca, fosse sempre cosi sarebbe fantastico! spezzare in due la settimana. Oggi ho cambiato la cinghia al mio triciclo, 85 euro alla piaggio! mi sembra un po cara | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 19:16 | |
| - unodi40 ha scritto:
- che fate domani fioli?
...io sarei ammalato..maladisa...volevo andare a Mantova sui colle colline Moreniche,ma non posso permettermi di peggiorare..venerdì parto x un week lungo con la moglie... ...xò anche restare tutto il giorno a casa,sono capace di commettere atti impuri verso l'umanità.. |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 19:20 | |
| vista la mia situazione freni mi sa che non fo un girone enorme ... ma un girellino in giro si pero' mi sa che la cioccolataia sara' anche chiusa ... mha ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 19:22 | |
| - unodi40 ha scritto:
- vista la mia situazione freni mi sa che non fo un girone enorme ... ma un girellino in giro si pero'
mi sa che la cioccolataia sara' anche chiusa ...
mha ... ...tu provaci ad andare fino a Varzi..al limite cambi bar...e credimi..quello di fronte la cioccolataia..."merita" |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 19:23 | |
| okkey, qualcosa m'inventero'
A dopo fioli, vo a preparare la pappa per le belve!
ciauz
| |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 19:32 | |
| - unodi40 ha scritto:
- che fate domani fioli?
domani vado al giro sulle colline moreniche, speriamo il tempo regga. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 24 Apr - 19:46 | |
| Buona sera. Domani io recupererò un pò di energia con un tot di piatti di trippa e magari una bottiglia seria, quindi pomeriggio a vegetare. Non vedo l'ora sono un pò bolso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 19:57 | |
| - Bax ha scritto:
- Buona sera. Domani io recupererò un pò di energia con un tot di piatti di trippa e magari una bottiglia seria, quindi pomeriggio a vegetare. Non vedo l'ora sono un pò bolso.
...se ti trovi in difficoltà...fai un fischio... p.s.:vai a vedere sul tuo cell che hai un mess.mio... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 20:01 | |
| |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 24 Apr - 20:44 | |
| Ma no è giusto per non perdere il morso. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 20:47 | |
| sfamate le belve mi concedo 3 minuti di pace ... domani rismonto le pinze dei freni e gli do una pulitina poi lavo il cerchio anteriore e la moto Pastiglie dei freni arrivate ma non ho fatto a tempo a ritirarle ... pazienza lavoretto rimandato a settimana prossima poi pome girellino in giro (non lontano ... ho paura di rimanere a piedi coi freni) e poi la parte piu' difficile ... divano e tivvi' | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 20:48 | |
| x me domani solita rottura di maroni......non sento manco più i giorni di festa | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 20:50 | |
| xò tra poco vado a Milano con moglie e gruppone di amici,non guido io quindi prepariamoci ad una nottata di quelle buone | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 24 Apr - 21:13 | |
| béh, buona serata a tutti, ragass | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 25 Apr - 9:52 | |
| Buongiorno ragazzi!!! Non sarete mica ancora sotto le coperte? Io mi sto preparando per "lavorare"...foto a un compleanno in griglieria Stavo pensando che in caso di pioggia potrebbe essere un'ottima alternativa alla grigliata | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 25 Apr - 9:53 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |